Heathcliff
Utente di lunga data
questo è un esempio palesemente assurdo.Voglio dire che il Silvio mica credeva che la Minetti fosse innamorata perché gli diceva "Love of my life " :carneval:
questo è un esempio palesemente assurdo.Voglio dire che il Silvio mica credeva che la Minetti fosse innamorata perché gli diceva "Love of my life " :carneval:
Dare colpe all'ingannato mi sembra una forzatura.Ma quello che intendevo è che le bugie sono definite tali se l'ingannato ci crede. Ma chi vuoi che creda a "i tuoi occhi sono stelle che illuminano la notte della mia solitudine "? Una fa finta perché è più carino di "togliti le mutande!" :mexican::mexican:
ecco,è di questo che ho pauraIo son stato peggio di te,dicendo ad una ti amo,mentre pensavo ad un'altra...![]()
Ho sbagliato.Ma era un modo per continuare a vivere la mia vita...ecco,è di questo che ho paura![]()
Verde per le bretelle. Allora sei anche tu un puccioso sotto sotto.Quindi se io parlo di sentimenti ad una donna solo per trombarmela e ci riesco è lei che se l'è cercata? A me questo sembra cinismo.
Verde pure per me.Verde per le bretelle. Allora sei anche tu un puccioso sotto sotto.
non tutti hanno questa coerenza e questo senso del rispetto della persona, purtroppoAllora penso:dall'altra parte, c'è una donna,una persona,con la sua storia,il suo vissuto,le sue sofferenze,vale la pena mentire?vale la pena essere scorretti?meglio una buca,ma star meglio con se stessi....
No. Però un paio di regoline ce le ho anche io. Giusto per non sputarmi in faccia quando mi faccio la barba.Verde per le bretelle. Allora sei anche tu un puccioso sotto sotto.
Dai ammettilo che sei un tenerone, ogni tanto le bretelle si posson togliereNo. Però un paio di regoline ce le ho anche io. Giusto per non sputarmi in faccia quando mi faccio la barba.
Ivanl ma il gioco vale la candela?non tutti hanno questa coerenza e questo senso del rispetto della persona, purtroppo
anche perchè essendo chiari i rifiuti non sono poi così frequenti, anzi... nonostante certe cazzate di luoghi comuni, le donne quasi sempre apprezzano la sincerità.Dai ammettilo che sei un tenerone, ogni tanto le bretelle si posson togliere
Quelle regoline ti fan onore ovviamente, meglio ottenere un rifiuto essendo chiari che un si mentendo secondo me.
come spiegarmi....Ho sbagliato.Ma era un modo per continuare a vivere la mia vita...
assolutamente sì.. e non solo. Questa è la visione arcaica che "è sempre colpa della donna"Quindi se io parlo di sentimenti ad una donna solo per trombarmela e ci riesco è lei che se l'è cercata? A me questo sembra cinismo.
Dipende pure da quanto gli piaci...:rotfl:anche perchè essendo chiari i rifiuti non sono poi così frequenti, anzi... nonostante certe cazzate di luoghi comuni, le donne quasi sempre apprezzano la sincerità.
ma infatti....quindi le "vittime" dei raggiri di Vanna Marchi e Nascimento Do Santos de La Suerte o come si chiamava :mexican: se la sono cercata? :rotfl:Dare colpe all'ingannato mi sembra una forzatura.
Quindi noi traditori maschi siamo nel giusto? Che figata...assolutamente sì.. e non solo. Questa è la visione arcaica che "è sempre colpa della donna"
Ti ho già risposto infatti.Ti eri spiegato bene.Un modo sbagliato per continuare a vivere.come spiegarmi....
allora mettiamo che una persona sia molto legata ad una che è andata via, mettiamo poi che inizi a conoscerne un'altra che sembra che porti un po di serenità,pensi che col tempo lei diventi il centro dei tuoi pensieri,ma se non accade,se stai bene,ma pensi ancora all'altra;cosa fare andare avanti e darsi tempo e quanto e nel mentre,recitare una parte,sperando poi di non doverlo fare più
ma sui complimenti da Bacio Perugina ovvio... ma magari se mi sono appena lasciata e piango come una fontanella e sono emotivamente fragile e tu vuoi soltanto accedere ai miei orifizi più bui e per farlo fai finta che ti importi di e io ci credo n'è che sei proprio una bella persona e io "me la sono cercata"..Ma quello che intendevo è che le bugie sono definite tali se l'ingannato ci crede. Ma chi vuoi che creda a "i tuoi occhi sono stelle che illuminano la notte della mia solitudine "? Una fa finta perché è più carino di "togliti le mutande!" :mexican::mexican:
ah beh qui ho letto anche la teoria che tradite perché la donna circuisce, seduce e voi siete povere anime debbboli preda dei vostri bassi istinti.Quindi noi traditori maschi siamo nel giusto? Che figata...
veroanche perchè essendo chiari i rifiuti non sono poi così frequenti, anzi... nonostante certe cazzate di luoghi comuni, le donne quasi sempre apprezzano la sincerità.
Dipende pure da quanto gli piaci...:rotfl: