Uomini, donne, belli, brutti, chiacchiere da bar

oscuro

Utente di lunga data
Si

Dimenticavo il finale.Lei dopo anni di corna,ha incontrato un profumiere dopo una serie di ruvide pisellate, di ritorno da un funerale,l'addio.Ho un altro ti saluto......
E lui a dare della puttana a sta donna.lui coglione no?

Nobody

Utente di lunga data
Guarda onestamente io parti del tuo discorso le trovo condivisibili.
Della serie:io ho un amico che è stato tradito spesse volte dall'ex donna.Allora io dico:la prima volta posso capire,lei tornava piangendo,ho fatto una cazzata perdonami.
Poi la seconda,poi la terza,cioè lei una stronza perchè si approfittava della troppa bontà del mio amico,ma lui troppo coglione onestamente.

E aggiungo anche una cosa:secondo me carattere e indole troppo passiva predispongono un certo tipo di donne alle corna...perchè poi alcune donne,NON tutte,vogliono l'orsacchiotto buono e puccioso a casa,e lo stronzo,con la faccia da stronzo che gli strappa le mutande dandogli della puttana....!Adesso mi beccherò la solita dose di insulti,me ne sbatto i coglioni con soffusa allegria...come sempre...:rolleyes:
ogni caso fa storia a sè... certo qui si arriva alla connivenza, passi la prima, ma questo amico tuo ha poca dignità, poca stima di sè... insomma, per farla breve, si questo è coglione :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

ogni caso fa storia a sè... certo qui si arriva alla connivenza, passi la prima, ma questo amico tuo ha poca dignità, poca stima di sè... insomma, per farla breve, si questo è coglione :D

Secondo me diventi coglione pure quando dai della puttana alla tua donna.:rolleyes:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ci avevo letto compiacimento come se te ne vantassi .ora...come trovo fuori luogo la critica allo stesso modo il contrario mi pare fuori luogo.
siccome ti ho già letta "vantarti" di capacità amatorie per questo non l'avevo letta come battuta.
in questo caso ho equivocato

confermo che era una battuta, a tratti intravedo compiacimento in oro nel trovarsi in questa parte da bad girl.
ma non la ritengo una cosa negativa

in secondo luogo credo che essere una gran puttana richieda doti che non si limitano alle capacità amatorie

Skorpio

Utente di lunga data
...

Dimenticavo il finale.Lei dopo anni di corna,ha incontrato un profumiere dopo una serie di ruvide pisellate, di ritorno da un funerale,l'addio.Ho un altro ti saluto......
E lui a dare della puttana a sta donna.lui coglione no?
Automaticamente direi proprio che se lo dava del coglione, si....

E capisco Danny, quando parla di rabbia e frustrazione.. (Detto dal coniuge) o di valutazione emotiva o empatica (amico del collega di Ban)..
Ma....
Io sono molto gelido e razionale nella valutazione di superficie...

E la rabbia e la frustrazione non sono buoni approcci per affrontare il futuro, perché poi quello conta..

E affrontarlo sentendosi vittime di una puttana di ex, tornando al tuo amico, non credo aiuti molto per il futuro...

E non si è molto consci dei contesti passati, e ci si prepara a non esserlo per quelli futuri
Secondo me

oscuro

Utente di lunga data
Si

Automaticamente direi proprio che se lo dava del coglione, si....

E capisco Danny, quando parla di rabbia e frustrazione.. (Detto dal coniuge) o di valutazione emotiva o empatica (amico del collega di Ban)..
Ma....
Io sono molto gelido e razionale nella valutazione di superficie...

E la rabbia e la frustrazione non sono buoni approcci per affrontare il futuro, perché poi quello conta..

E affrontarlo sentendosi vittime di una puttana di ex, tornando al tuo amico, non credo aiuti molto per il futuro...

E non si è molto consci dei contesti passati, e ci si prepara a non esserlo per quelli futuri
Secondo me
Ognuno è norma di se stesso....

Skorpio

Utente di lunga data
...

ecco, semmai è coglione per questo, non certo perchè è stato tradito. Non tutti nella sua situazione si comportano così... e per fortuna, direi.
Solo per aver detto puttana alla moglie davanti a un terzo, con convinzione e decisione.
Solo per averlo detto

Anche senza tradimento, davanti all'avvocato a firmare la separazione.
Perché non si va piu d accordo
Senza tradimento

Magari lei si confidava con un amico semplice dei suoi problemi e lo sai, o l hai vista

Se dici puttana alla moglie davanti alla avvocato mentre ti separi, senza nulla in mezzo, ti qualifichi lo stesso.

Come coglione

Per me.

Ultima modifica:

oro.blu

Never enough
Un gran coglione.E resto di questa idea.
E mi spiace se legge,mi spiace per oro,ma io davvero penso che il marito di oro sia molto infantile.
E dare della puttana alla moglie davanti a terzi,è indicativo di quanto cazzo sei coglione.:cool:
Guarda non dispiacerti per lui, fallo per me che non so nemmeno come sono caduta tanto in basso. La cosa che mi infastidisce di più di tutta questa cosa è che ora siamo sullo stesso piano di miseria anche se lui pensa di essere meglio di me perché non è andato a cercare ma gli é stato offerto. Alle volte resto allibita dei suoi ragionamenti

banshee

The Queen
Guarda non dispiacerti per lui, fallo per me che non so nemmeno come sono caduta tanto in basso. La cosa che mi infastidisce di più di tutta questa cosa è che ora siamo sullo stesso piano di miseria anche se lui pensa di essere meglio di me perché non è andato a cercare ma gli é stato offerto. Alle volte resto allibita dei suoi ragionamenti
ah eh beh certo, quindi è "più giustificato" perché è stato sedotto (vedi considerazioni mie e di [MENTION=6146]Spot[/MENTION] tanti post fa)...ma manco per niente oro, non lo pensare nemmeno ;)

oro.blu

Never enough
ah eh beh certo, quindi è "più giustificato" perché è stato sedotto (vedi considerazioni mie e di [MENTION=6146]Spot[/MENTION] tanti post fa)...ma manco per niente oro, non lo pensare nemmeno ;)
Infatti non lo penso affatto. Lui crede che io non abbia mai avuto proposte. Ho sempre cortesemente declinato. Non era di mio interesse. Perché si tradisce per volontà sia che ti venga offerto sia che cerchi. Quindi pari disonestà da parte di entrambi. Solo che io ne sono consapevole lui no.