ma non hai visto il trailer??![]()
![]()
![]()
Dal titolo sembra più uno di quei film tipo, che ne so: ricordati di me, ec...:carneval:
Beh allora un pensierino lo devo fare.![]()
ma non hai visto il trailer??![]()
![]()
![]()
Dal titolo sembra più uno di quei film tipo, che ne so: ricordati di me, ec...:carneval:
Beh allora un pensierino lo devo fare.![]()
Senti ma non facciamo prima se mi posti un accenno di trama??Un po' violento ma molto bello.
Peggioma non hai visto il trailer??![]()
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=47302&film=Uomini-che-odiano-le-donneSenti ma non facciamo prima se mi posti un accenno di trama??
No dico, mi stai dando poche informazioni alla volta: fai lo spoiler del secolo e spiattella un po' di trama!! :rotfl:
E' normale che la pagina impieghi ore per caricarsi?
Inzomma...![]()
Poi fammi sapere!! la scena in cui lei si "vendica" è dura ma strepitosa:up:E' nromale che la pagina impieghi ore per caricarsi?
Ah no ecco...
WOW...davvero interessante!!!!!
Mi attivo per recuperarlo!
Grazie delle info. ù.ù
Torno appena l'ho visto! :up:Poi fammi sapere!! la scena in cui lei si "vendica" è dura ma strepitosa:up:
Torno appena l'ho visto! :up:
A me ha un pò deluso...specie alla fine...tanto rumore per nulla..e non aggiungo altro!Sto leggendo da un po' uno che mi avevi consigliato tu*, ma lo leggo a puntate perché mi inquieta.
Forse perché esplicita come l'amore sia una costruzione e una costruzione dell'altro.
*Esercizi d'amore - A. de Botton
Si l'ho visto con una mia amica e avevo letto il primo libro ma non visto il primo film ...leggerli tutti e tutto d'un fiato è stato una conseguenza logica! :up:Fedi, l'hai visto il secondo film? merita come il primo?![]()
Sto leggendo da un po' uno che mi avevi consigliato tu*, ma lo leggo a puntate perché mi inquieta.
Forse perché esplicita come l'amore sia una costruzione e una costruzione dell'altro.
*Esercizi d'amore - A. de Botton
Non puo' che essere cosi'... ma in fondo chissenefrega?è dura negarlo, ma è cosi.
Non sono mica convinta.
Certo a volte è così, ma a volte no.
Ad esempio se qualcuno si costruisse un'immagine meravigliosa di me ...avrebbe ragione... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è la stessa conclusione a cui arriva de bottom.Non puo' che essere cosi'... ma in fondo chissenefrega?
Ma certo!e lo vedi magda?
Ma sei sempre tu la mia Magda...
:kick:Ma sei sempre tu la mia Magda...![]()