uomini a tavola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
E' vero, ci sono le fortunate (mia moglie, ad esempio).

Però è irritante, tante volte, vedere delle donne che si lamentano della loro linea dalla mattina alla sera e poi si scofanano di tutto (anche le peggiori schifezze) in quantità industriale. Il messaggio, cattivo finchè vuoi è per loro.
O non esageri, o non ti lamenti.

io sono x la seconda....

Alce Veloce

Utente di lunga data
Pagherò le conseguenze in vecchiaia
La vecchiaia ti auguro sia molto lunga, quindi fai i tuoi conti. Che bagaglio di rischi ti orti dietro? La nostra salute, inoltre, si riflette anche sulla vita di chi ci sta intorno e ci vuole bene, Pensaci.
Scusa se ti faccio la paternale, ma non penso faccia male più degli eccessi che mi dici

tatitati

Utente di lunga data
Non so voi, ma quando conosco qualcuno e andiamo a mangiare assieme non posso fare a meno di "studiare" come si comporta a tavola e cosa mangia. Per esempio, non sopporto chi fa rumori con la bocca o mastica con la bocca aperta.
L'ultimo tipo in cui mi sono imbattuta è un vegetariano convinto: da molti anni non tocca carne nè pesce. Solo derivati. E già questo, mi spiace, me l'ha fatto immediatamente scendere di metà punti, sarà perchè ritengo che, se il nostro stomaco è fatto per digerire un po' tutto, non trovo motivi razionali per imporsi certi divieti così assoluti. Ma il peggio è stato vederlo a cena al ristorante mentre stracondiva qualsiasi piatto... dice di essere pure molto schizzinoso e che è abituato a sommergere il cibo con qualsiasi condimento forte a portata di mano e sale...
Io ci sono rimasta male... io non mangio molta carne ma ne sento la mancanza se sto troppo tempo senza, adoro il pesce e posso dire di essere una brava cuoca per primi e secondi. Vederlo trattare il cibo così, a me che piacciono i sapori veri delle cose anche crude e scondite, mi ha trasmesso tristezza...
L'attrazione passa anche a tavola, non trovate?

l'hai letto tu il mio tread sul cibo?

O

Old mirtilla

Guest
Il mio uomo ideale mangia (quasi) tutto senza strafogarsi, sicuramente tutto quello che gli presento nel piatto io (ovvio che se non gli piace il fegato non lo preparo), mi dà soddisfazione non avanzando niente, mangia nel caso anche il cibo del giorno prima (che alle volte è anche più buono).
Nel mio retaggio atavico di concetto di uomo, un uomo per il fatto di essere uomo non può essere schizzinoso col cibo, è un'idea consolidata nel mio dna.

ti quoto a mille dolce, ma aggiungo qualcosina....il mio uomo ideale oltre a tutto quello che hai scritto deve anche saper cucinare un pochino....primo per rendersi conto di quanto impegno ci vuole per farlo tutti i giorni (e magari anche due volte al giorno), secondo perchè credo che una cenetta preparata a quattro mani e gustata insieme nn ha paragone!
E terzo, ma ugualmente importante.....deve sapermi dire BRAVA!

Alce Veloce

Utente di lunga data
senti da che pulpito! tu che ieri le hai dato dell'obesa con la storia delle colline e dell'everest.....
Stù piccion!
Non ho dato dell'obesa a nessuno, ho solo fatto due più due riguardo a un'illazione di qualcun altro ed espresso un timore.
Con i dati attualmente a disposizioni potrei dire che il rischio è fugato.

Alce Veloce

Utente di lunga data
what's bilancia?
io conosco solo la prov jeans di quando avevo 17 anni....se ci entro è ok.....altrimenti.....più verdura acqua e frutta e un po' meno carboidrati.....un po' di cyclette in + e il mio nuoto
Se non sbaglio è tra il Leone e lo Scorpione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.