uomini a tavola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
penso che se sono molto innamorata sopporti tante cose, ma poi una volta passata la sbornia cominci a vedere gli difetti!

e normale ...........

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ragazzi, devo staccare.
La dura ma fruttuosa giornata di lavoro mi ha sfiancato, ed ora mi accingo al meritato riposo.
Mi vedo già mio figlio che alza gli occhi dai libri e mi chiede: "sei stanco papà?" (cacchio quello me lo chiede sul serio tutti i giorni!), ed io che gli rispondo: "Studia, Tato, studia, non fare la fina di tuo padre. Tutto il giorno a spaccarsi la schiena (la mia poltrona è comodissima) per un tozzo di pane (prendo più di un caporeparto).
Certe volte m sento un po' cacca......

A proposito di cibo: mi sto mangiando un pezzo di una torta fatta da mio figlio. Favolosa!
Nell'impasto ha avuto l'idea di aggiungere una mousse a cioccolato: strepitoso!

O

Old thai

Guest
Ragazzi, devo staccare.
La dura ma fruttuosa giornata di lavoro mi ha sfiancato, ed ora mi accingo al meritato riposo.
Mi vedo già mio figlio che alza gli occhi dai libri e mi chiede: "sei stanco papà?" (cacchio quello me lo chiede sul serio tutti i giorni!), ed io che gli rispondo: "Studia, Tato, studia, non fare la fina di tuo padre. Tutto il giorno a spaccarsi la schiena (la mia poltrona è comodissima) per un tozzo di pane (prendo più di un caporeparto).
Certe volte m sento un po' cacca......

A proposito di cibo: mi sto mangiando un pezzo di una torta fatta da mio figlio. Favolosa!
Nell'impasto ha avuto l'idea di aggiungere una mousse a cioccolato: strepitoso!
No dai, così non vale.
Io devo rimanere in ufficio fino alle 18.00.....non mi passa piu'!!!!
E poi sono 2 giorni che pago per le schifezze che ho mangiato le altre sere, e tu mi parli di torta...io sto morendo di famina!!!!

O

Old irresponsabile

Guest
No dai, così non vale.
E poi sono 2 giorni che pago per le schifezze che ho mangiato le altre sere, e tu mi parli di torta...io sto morendo di famina!!!!

anche io

Alce Veloce

Utente di lunga data
No dai, così non vale.
Come ho già avuto modo di dire riguardo alle donne che mangiano dolci:

"Un minuto in bocca.... tutta la vita sui fianchi!"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.