uomini a tavola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dolcenera

Guest
anche quelli... mi da noia l'opulenza, il 'mi sfondo di cibo tanto lo pago'
[dio, quanto è bella la faccina di oscuro
]
se poi l'opulenza va a finire nella panza...
se non altro il tipo che ho incontrato è magro, sarà per tutto l'aceto del condimento...

Ultima modifica:

Mari'

Utente di lunga data
O

Old ASTRA

Guest
Il mio uomo ideale mangia (quasi) tutto senza strafogarsi, sicuramente tutto quello che gli presento nel piatto io (ovvio che se non gli piace il fegato non lo preparo), mi dà soddisfazione non avanzando niente, mangia nel caso anche il cibo del giorno prima (che alle volte è anche più buono).
Nel mio retaggio atavico di concetto di uomo, un uomo per il fatto di essere uomo non può essere schizzinoso col cibo, è un'idea consolidata nel mio dna.

Ce l'ho!
più o meno...
Il mio ex invece mangia solo carne, niente verdura, niente frutta (un pezzetto di mela solo se lo sbucciavo io), poco formaggio, no pesce... e poi giù di mal di ginocchia, capelli che cadono a 25 anni... chissà perchè
? Mi fa venire un nervoso una persona così, praticamente non la puoi portare in giro... pizza o grigliata di carne...

O

Old dolcenera

Guest
Ce l'ho!
più o meno...
Il mio ex invece mangia solo carne, niente verdura, niente frutta (un pezzetto di mela solo se lo sbucciavo io), poco formaggio, no pesce... e poi giù di mal di ginocchia, capelli che cadono a 25 anni... chissà perchè
? Mi fa venire un nervoso una persona così, praticamente non la puoi portare in giro... pizza o grigliata di carne...
oddio, la gotta come va?

ti prego la mela sbucciata no!!!! mi sembra il rincoglionito del mio ex, a cui la mamma sbucciava la frutta!!!!

Mari'

Utente di lunga data
O

Old ASTRA

Guest
oddio, la gotta come va?

ti prego la mela sbucciata no!!!! mi sembra il rincoglionito del mio ex, a cui la mamma sbucciava la frutta!!!![/quote]

E' un vizio di famiglia... lo fa anche mia mamma per mio papà (e ogni tanto lo fa anche per me, è più forte di lei!!!), però se mio papà vuole mangiare la frutta e mia mamma non gliela sbuccia si arrangia da solo, il mio ex la mette in parte!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se si tratta proprio di gotta, con il suo lavoro passa anche molto tempo inginocchiato... boh, fatto sta che un po' di vitamine non gli farebbero male!

O

Old dolcenera

Guest
oddio, la gotta come va?

ti prego la mela sbucciata no!!!! mi sembra il rincoglionito del mio ex, a cui la mamma sbucciava la frutta!!!![/quote]

E' un vizio di famiglia... lo fa anche mia mamma per mio papà (e ogni tanto lo fa anche per me, è più forte di lei!!!), però se mio papà vuole mangiare la frutta e mia mamma non gliela sbuccia si arrangia da solo, il mio ex la mette in parte!!!!!!!!!!!!!!!

Non so se si tratta proprio di gotta, con il suo lavoro passa anche molto tempo inginocchiato... boh, fatto sta che un po' di vitamine non gli farebbero male!
Premesso che mi piace sbucciarmi la frutta da me, mi infastidisce immaginare la scenetta con gli uomini a tavola che attendono che la mamma-chioccia gli passi la fettina, sarà perchè mi vengono in mente un sacco di brutti ricordi...

Mari'

Utente di lunga data
non pensare male se tiro fuori quest'argomento ma... ha una carta di credito come forse non vedrò mai più in vita mia... pare un tipo piuttosto solo... e ci credo, ti assicuro che fa un effetto strano...
Allora ... dici che il soggetto deve essere "indottrinato"?

Mari'

Utente di lunga data
O

Old dolcenera

Guest
Invece il mio ex aveva una leggera tendenza a fare rumori e risucchi anomali quando masticava... l'ho rieducato, ma quando eravamo nervosetti riprendeva, mi incazzavo, quindi ci incazzavamo tutti e due...

Nordica

... is here!
Uomini a tavola

uomini che ruttano, scorreggiano e si asciugano con la tovaglia!

che orrore...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.