emmanuelle arsan
Utente di lunga data
ma è proprio una fissa la tua........ sempre a guardare il pelo nell'uovo![]()
![]()
![]()
ma è proprio una fissa la tua........ sempre a guardare il pelo nell'uovo![]()
![]()
![]()
ah si...lei... quella che si svegliava contenta e poi si incazzava, giusto?merini???
ma io mi sveglio già incazzata...ah si...lei... quella che si svegliava contenta e poi si incazzava, giusto?
lo dico sempre "adombrati di prima mattina, risparmi tempo"ma io mi sveglio già incazzata...
... ma tu non sei una poetessa! Fa fico svegliarsi allegri, e poi incazzarsi per le minchiate degli altri...ma io mi sveglio già incazzata...
vero? uno si porta avanti..lo dico sempre "adombrati di prima mattina, risparmi tempo"
alda merini mi sta sul culo... ma tu non sei una poetessa! Fa fico svegliarsi allegri, e poi incazzarsi per le minchiate degli altri...
esatto.vero? uno si porta avanti..![]()
ma se c'ho un carattere d'oro che posso farci??esatto.
almeno non devi stare tutto il giorno a chiederti se è il momento giusto per farlo. rischi di stressarti.
ma io lo so.ma se c'ho un carattere d'oro che posso farci??
è più forte di me
![]()
![]()
eh no cazzo!! quello è mio!!!ma io lo so.
dovrebbero darti un premio. altro che mestolino d'oro. caratterino d'oro.
il mestolino sì.eh no cazzo!! quello è mio!!!![]()
tutto è mioma io lo so.
dovrebbero darti un premio. altro che mestolino d'oro. caratterino d'oro.
ora son seria...io c'ho un carattere un po' incazzoso ma è d'oro zecchino.il mestolino sì.
ora dimmi che vuoi anche il caratterino d'oro e siamo apposto per un mese, con le cazzate.![]()
... non deformarla!alda merini mi sta sul culo
peggio di così... non deformarla!
...le state rovinando la giornata... si è appena svegliata dal pisolo pomeridiano!peggio di così![]()
ma le sta bene perchè anche a me sta sulle palle e la trovo una piagnona della madonna![]()
che si svegli!! è in ritardo per comprare i grattini!!...le state rovinando la giornata... si è appena svegliata dal pisolo pomeridiano!
sta sui navigli in una delle zone più belle di milano e ho il sospetto che non paghi manco l'affitto..che si svegli!! è in ritardo per comprare i grattini!!
ok, la casa è popolare ed è al 5 piano senza ascensore..ma cazzo vuole??sta sui navigli in una delle zone più belle di milano e ho il sospetto che non paghi manco l'affitto..![]()