Uno sfogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
No...
L'infedeltà non ha età
Nè tempi...
E' ontologica.

Ma allora se tu sei fedele...
Dici che le conditio sine qua non per stare con te è esserti fedele?

Io ti dico...
Tu rendimi burp burp
e io ti sarò fedele...

Cosa vuoi che vada a pranzo fuori
se a casa mangio meglio del ristorante?

Poi ovvio...
Ci sono uomini e uomini eh?
No?
Sì, fedeltà e passione. Dolce e selvaggio allo stesso modo, e pronto ad evolvere con me. Chiedo troppo? Eh lo so.

diavoletta_78

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
No...
L'infedeltà non ha età
Nè tempi...
E' ontologica.

Ma allora se tu sei fedele...
Dici che le conditio sine qua non per stare con te è esserti fedele?

Io ti dico...
Tu rendimi burp burp
e io ti sarò fedele...

Cosa vuoi che vada a pranzo fuori
se a casa mangio meglio del ristorante?

Poi ovvio...
Ci sono uomini e uomini eh?
No?

Caro Conte, per un po', magari per un bel po', ti andrebbe benissimo il ristorante di casa, ma poi...cominceresti a pensare di provarne anche un altro di ristorante, solo perché è nuovo e ne saresti incuriosito.
E non perché l'altro ha cambiato gestione....
E' inutile: il genere umano è incontentabile, questa è la mia conclusione
:(:(

Diletta

Utente di lunga data
Macché....si vuole un uomo perché lo si vuole.

....ma sicuramente tu e forse mi ci metto anch'io nel tuo ragionamento perché mi intrigano le sfide e il rischio (altrimenti non starei con mio marito).
Ammettiamolo però che sia leggermente da kamikaze.....le corna non sono accessori desiderabili!

Andy

Utente di lunga data
Si vuole un uomo o un maschio?
C'è molta differenza...

Diletta

Utente di lunga data
Si vuole un uomo o un maschio?
C'è molta differenza...

Mi sa che sia abbastanza vera l'opinione comune che le donne siano attratte dal maschio "bello e dannato".
Non pensare a me perché io non avrei voluto rientrarci, mi ci sono trovata in pieno mio malgrado.
Sono parte lesa, inconsapevole...lo pensavo un angelo, un bellissimo angelo!
Quanta ingenuità: come ho fatto a non immaginare che avrebbe sfruttato il regalo fattogli da madre natura.
:confused::confused:

....bé, se permetti, fra uno fedele e uno cornificatore penso che la scelta venga naturale.
Peccato però che quel treno sia partito da un pezzo
DONNA!
Non si può a sto mondo avere la botte piena e la moglie ubriaca eh?
La scelta sia tra: un uomo appassionato alla passione per il sesso e un pantofolaio eh?
Ci sono uomini FEDELISSIMI...alla tv e al divano eh?
Insomma hai un compagno mato per la figa?
Regolati di conseguenza!

Non essere come dire superba!
Non essere così arrogante e presuntuosa da credere che lui veda e consideri solo la tua.
Perchè la tua ai suoi occhi è sempre l'unica, la più bella e desiderabile!

Devi dirti...
Ok a sto mondo tutte le donne hanno la figa.
Ma di sicuro nessuna come me è nata per darla a lui.

Non credere che le altre siano tutte lì smaniose di offrirla al tuo compagno...solo perchè è un cornoforonte!

I veri dolori per una moglie sono:
Mio marito non mi guarda neanche più in faccia, ma corre dietro sempre e solo alle altre eh?
Quelli so cazzi! :)

Diletta

Utente di lunga data
DONNA!
Non si può a sto mondo avere la botte piena e la moglie ubriaca eh?
La scelta sia tra: un uomo appassionato alla passione per il sesso e un pantofolaio eh?
Ci sono uomini FEDELISSIMI...alla tv e al divano eh?
Insomma hai un compagno mato per la figa?
Regolati di conseguenza!

Non essere come dire superba!
Non essere così arrogante e presuntuosa da credere che lui veda e consideri solo la tua.
Perchè la tua ai suoi occhi è sempre l'unica, la più bella e desiderabile!

Devi dirti...
Ok a sto mondo tutte le donne hanno la figa.
Ma di sicuro nessuna come me è nata per darla a lui.

Non credere che le altre siano tutte lì smaniose di offrirla al tuo compagno...solo perchè è un cornoforonte!

I veri dolori per una moglie sono:
Mio marito non mi guarda neanche più in faccia, ma corre dietro sempre e solo alle altre eh?
Quelli so cazzi!
:)

Conte carissimo, per precisare quel treno che è partito da un pezzo era riferito ad Anpi.
Per tornare a noi: la scelta deve essere per forza fra uno appassionato alla passione per il sesso e un pantofolaio?
Una via di mezzo credi che non vada considerata perché inesistente?
Ma lo so....lo fai per confortarmi e ti ringrazio.

So anche che i veri dolori sono quelli che hai scritto e detto e ridetto come so che il mio uomo passerebbe l'esame della cura che ha per me a pieni voti.
Eppure...sì, sono anche superba e presuntuosa.
Sarei una fautrice del detto "tutto o nulla".
Ergo: sono io in difetto.

Diletta

Utente di lunga data
conte rispondimi!!

Scusa l'insistenza, dimmi cosa ne pensi su quello che ho scritto a proposito del ristorante di casa (metafora).
Io penso che vadano proprio così le cose della vita....
Buona giornata!!

Conte carissimo, per precisare quel treno che è partito da un pezzo era riferito ad Anpi.
Per tornare a noi: la scelta deve essere per forza fra uno appassionato alla passione per il sesso e un pantofolaio?
Una via di mezzo credi che non vada considerata perché inesistente?
Ma lo so....lo fai per confortarmi e ti ringrazio.

So anche che i veri dolori sono quelli che hai scritto e detto e ridetto come so che il mio uomo passerebbe l'esame della cura che ha per me a pieni voti.
Eppure...sì, sono anche superba e presuntuosa.
Sarei una fautrice del detto "tutto o nulla".
Ergo: sono io in difetto.
Dipende...
Io non amo per nulla scegliere come dire...la via di mezzo...
Mi piace sempre portare tutto alle estreme conseguenze....non sono un minervo io!

Sai sul tutto e nulla...io mollo sempre la presa eh?
Alle medie ricordo il mio prof di storia...mi disse...tu devi rendere con te o dieci o zero...

E io...
Prof...scrivi pure zero sul registro!

Prova a pensarla così eh?
Si si si lui le ama tutte, ma ha sposato me. Io gli ho dato dei figli!

Scusa l'insistenza, dimmi cosa ne pensi su quello che ho scritto a proposito del ristorante di casa (metafora).
Io penso che vadano proprio così le cose della vita....
Buona giornata!!
Io penso che le cose vadano così...
Ogni tanto si ha bisogno di una mattana, di una sana evasione, di fare un giro al monapork!

Ripeto i guai iniziano quando un uomo trova tutte le scuse per non mangiare a casa, perchè non gli piace quello che mangia a casa no?
I guai iniziano quando un uomo ti dice...eh no mia cara, io preferisco trombare con le altre, perchè tu sei poco porca, e le altre tanto porche...

Ripeto io fossi te...mi farei un'iniezione di vitamina Matraini...e mi darei alla macchia no?
Poi dici al maritino...
Ohi...sei tu che hai causato questa mia trasformazione eh? Adesso faccio anch'io un po' la maiala in giro no?

Invece non lo fai, perchè ti parte il trip, ah se faccio la pazza in giro, allora non sono una brava donna, o una brava moglie...

Darei oro per vedere cosa farebbe tuo marito se si accorge che c'è un altro...che ti fa la corte...

MK

Utente di lunga data
Ohi...sei tu che hai causato questa mia trasformazione eh? Adesso faccio anch'io un po' la maiala in giro no?

Invece non lo fai, perchè ti parte il trip, ah se faccio la pazza in giro, allora non sono una brava donna, o una brava moglie...

Darei oro per vedere cosa farebbe tuo marito se si accorge che c'è un altro...che ti fa la corte...
Scusa ma cos'è? La gara per vedere quante/quanti ci facciamo? Non sarebbe molto più sano soddisfare le proprie voglie col proprio partner?

Scusa ma cos'è? La gara per vedere quante/quanti ci facciamo? Non sarebbe molto più sano soddisfare le proprie voglie col proprio partner?
No semplicemente lasciare una porta aperta a certe possibilità che prima magari una si vietava in nome di un principio di esclusività...mandato a puttane proprio dal comportamento del partner no?

MK...chi le fa se le aspetti no?

MK

Utente di lunga data
No semplicemente lasciare una porta aperta a certe possibilità che prima magari una si vietava in nome di un principio di esclusività...mandato a puttane proprio dal comportamento del partner no?

MK...chi le fa se le aspetti no?
Non sono d'accordo. Ci si vieta determinate cose nel rispetto dell'altro e soprattutto nel rispetto della coppia. Le discese agli inferi non portano mai luce. Se invece entrambi si vuole la coppia aperta nessun problema. Ma deve valerne la pena. Per me sarebbe troppo faticoso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.