Una storia tutta italiana ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
In questo paese succede che un publico ministero decide di lasciare la magistratura per butttarsi in politica,non è la prima volta che succede,non sarà l'ultima,a me la cosa sostanzialemente non piace già di suo.Il Dott De Magistris si lancia in politica si presenta come sindaco di napoli e vince!!Purtroppo per lui viene indagato processato e condannato in prima grado,a quel punto l'opposizione pretende le sue dimissioni,ma lui non ci pensa neanche lontanamente.Inopinatamente interviene il il nostro capo dello stato che chiede a viva voce le dimissioni del sindaco,è inopportuno e disdicevole che una persona indagata e condannata stia ancora al suo posto....!Il sindaco De magistris che certo non è un idiota,risponde al nostro capo dello stato alla sua maniera,ricordando che anche lui è stato indagato,anche se quelle indagini sono state SECRETATE dalla magistratura e DALLA STAMPA,e non solo ha anche preteso che il consiglio superiore della magistratura intervenisse per far cancellare i nastri di un intercettazione dei magistrati di palermo di una serie di telefonate intercorse fra lui stesso e L'onorevole MANCINO,ex ministro degli interni negli anni 90....per la famosa storia della trattativa con la mafia.!Se non ho nulla da nascondere perchè far cancellare qualcosa?come capo dello stato che figura ci faccio?cmq IL sindaco rimane al suo posto,ma interviene il prefetto che sospende temporaneamente li mandato del sindaco,ed è nei suoi poteri farlo.Il sindaco a questo punto il ricorre al tribunale amministrativo regionale T.A.R che dopo poco gli da tutte le ragioni e quindi riprende il suo posto .Non scriverò che mi vergogno di essere italiano ancora una volta,aspetterò le risposte di chi è orgoglioso di esserlo,perchè queste cose succedeono solo qui....!

Ultima modifica:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
In questo paese succede che un publico ministero decide di lasciare la magistratura per butttarsi in politica,non è la prima volta che succede,non sarà l'ultima,a me la cosa sostanzialemente non piace già di suo.Il Dott De Magistris si lancia in politica si presenta come sindaco di napoli e vince!!Purtroppo per lui viene indagato processato e condannato in prima grado,a quel punto l'opposizione pretende le sue dimissioni,ma lui non ci pensa neanche lontanamente.Inopinatamente interviene il il nostro capo dello stato che chiede a viva voce le dimissioni del sindaco,è inopportuno e disdicevole che una persona indagata e condannata stia ancora al suo posto....!Il sindaco De magistris che certo non è un idiota,risponde al nostro capo dello stato alla sua maniera,ricordando che anche lui è stato indagato,anche se quelle indagini sono state SECRETATE dalla magistratura e DALLA STAMPA,e non solo ha anche preteso che il consiglio superiore della magistratura intervenisse per far cancellare i nastri di un intercettazione dei magistrati di palermo di una serie di telefonate intercorse fra lui stesso e L'onorevole MANCINO,ex ministro degli interni negli anni 90....per la famosa storia della trattativa con la mafia.!Se non ho nulla da nascondere perchè far cancellare qualcosa?come capo dello stato che figura ci faccio?cmq IL sindaco rimane al suo posto,ma interviene il prefetto che sospende temporaneamente li mandato del sindaco,ed è nei suoi poteri farlo.Il sindaco a questo punto il ricorre al tribunale amministrativo regionale T.A.R che dopo poco gli da tutte le ragioni e quindi riprende il suo posto di sindaco.Non scriverò che mi vergogno di essere italiano ancora una volta,aspetterò le risposte di chi è orgoglioso di esserlo,perchè queste cose succedeono solo qui....!
Va bene tutto, uno può sorvolare su tante cose, ma l'elogio di De Magistris non si può sentire, dai. Hai picchiato la testa?
Non succede solo "qui". Quale qui?
No. Qui uno come De Magistris non sarebbe emerso.

oscuro

Utente di lunga data
No

Va bene tutto, uno può sorvolare su tante cose, ma l'elogio di De Magistris non si può sentire, dai. Hai picchiato la testa?
Non succede solo "qui". Quale qui?
No. Qui uno come De Magistris non sarebbe emerso.
Forse quello che ho scritto non è chiaro.Nessun elogio a De magistris non c'è nessuno da elogiare qui.E succede solo in italia.

free

Escluso
Forse quello che ho scritto non è chiaro.Nessun elogio a De magistris non c'è nessuno da elogiare qui.E succede solo in italia.

veramente in messico un sindaco e la moglie sono indagati per avere fatto bruciare vivi 40 studenti dai narcos:singleeye:

comunque la cosa allucinante dell'Italia secondo me è che le cose non sono MAI chiare: è così, però anche cosà, tuttavia si può fare anche questo meno quello più l'altro...:unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Free

veramente in messico un sindaco e la moglie sono indagati per avere fatto bruciare vivi 40 studenti dai narcos:singleeye:

comunque la cosa allucinante dell'Italia secondo me è che le cose non sono MAI chiare: è così, però anche cosà, tuttavia si può fare anche questo meno quello più l'altro...:unhappy:
Ma ti sembra normale?sindaco contro capo dello stato,prefetto contro sindaco,T.A.R. contro tutti ma dove siamo?

perplesso

Administrator
Staff Forum
In questo paese succede che un publico ministero decide di lasciare la magistratura per butttarsi in politica,non è la prima volta che succede,non sarà l'ultima,a me la cosa sostanzialemente non piace già di suo.Il Dott De Magistris si lancia in politica si presenta come sindaco di napoli e vince!!Purtroppo per lui viene indagato processato e condannato in prima grado,a quel punto l'opposizione pretende le sue dimissioni,ma lui non ci pensa neanche lontanamente.Inopinatamente interviene il il nostro capo dello stato che chiede a viva voce le dimissioni del sindaco,è inopportuno e disdicevole che una persona indagata e condannata stia ancora al suo posto....!Il sindaco De magistris che certo non è un idiota,risponde al nostro capo dello stato alla sua maniera,ricordando che anche lui è stato indagato,anche se quelle indagini sono state SECRETATE dalla magistratura e DALLA STAMPA,e non solo ha anche preteso che il consiglio superiore della magistratura intervenisse per far cancellare i nastri di un intercettazione dei magistrati di palermo di una serie di telefonate intercorse fra lui stesso e L'onorevole MANCINO,ex ministro degli interni negli anni 90....per la famosa storia della trattativa con la mafia.!Se non ho nulla da nascondere perchè far cancellare qualcosa?come capo dello stato che figura ci faccio?cmq IL sindaco rimane al suo posto,ma interviene il prefetto che sospende temporaneamente li mandato del sindaco,ed è nei suoi poteri farlo.Il sindaco a questo punto il ricorre al tribunale amministrativo regionale T.A.R che dopo poco gli da tutte le ragioni e quindi riprende il suo posto .Non scriverò che mi vergogno di essere italiano ancora una volta,aspetterò le risposte di chi è orgoglioso di esserlo,perchè queste cose succedeono solo qui....!
è dal 2 giugno 1946 che funziona così. magari un tempo erano più discreti,oggi più sfacciati.

la verità fa paura,soprattutto a chi non l'ha mai praticata.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Dovresti partire dal presupposto che De Magistris semplicemente non è un interlocutore: è un cretinetti da asilo nido.
Nasconde i suoi fallimenti dando sempre la colpa ad altri (fantomatici poteri forti, onnipresente camorra, quelli che c'erano prima di lui, ecc.).
Le regole che valgono per gli altri (gli indagati si dimettano) non valgono per lui (condannato, si arrocca alla poltrona).
Il nepotismo è una pratica vergognosa se è fatta dagli altri, non da lui.
Al confronto con uno del genere, Razzi pare Aldo Moro.

Joey Blow

Escluso

Quello sì che è un paese avanzato. E hanno pure i tacos.

Joey Blow

Escluso
E i Los Zetas :D
Questi spaccano tutto ed il testo è un poema:

[video=youtube;Z0btyhRYNLw]https://www.youtube.com/watch?v=Z0btyhRYNLw[/video]

Mi amor te quiero mucho,
Yo te quiero también.
Te escribi una cancion para decirto como me siento en mi corazon
Ay que romantico...
Mi amor, que ardor, siempre por ti... Amor!!!
Cuando estamos, estamos en cama, haciendo el amor
Yo estoy en paraiso, dentro de tu calor
Cuando lo, lo quiero sucio, llega la la que lo sabe.
Comelo coje a lo duro, sabes que a ti te amo, y a tu mama también!
Y tu mama también! Porque le gusta cojer en el culo sucio!!!
Y tu mama también! Y tu mama también!
Porque le gusta comer todo mi jamon! Le gusta el sabor! Le gusta el Sabor!
Tu mama me mama! Contigo me estrigo. Tu mama! Me Mama! Contigo!
Con su hija y su madre soy feliz ninguna sabe!
Pero no entiendo que me estas diciendo? Porque mi mama?
Esque mija eh como te digo, tu mama me lengua el culo, y traga mis mecos, y tu no...
(que que?!!) querida... mi vida... juntos por siempre...
Pinche cochino marrano!!!
Y tu mama también!!!
Tu mama me mama! Contigo me estrigo. Tu mama! Me Mama! Contigo! Estrigo
Tu mama me mama! contigo me estrigo! Tu mama me mama! Contigo!
Con la hija y su madre soy feliz ninguna sabe!!!!

disincantata

Utente di lunga data

Io invece lo farei, perche' De Magistris e' stato condannato per intercettazioni abusive, per un inchiesta, quello che non si dice e non si appura, e' dove sono finiti gli 800 milioni di euro dell'unione europea su cui stava indagando e per non far avanzare l'indagine e' stato allontanato. PROPRIO nella fase finale.

NON MI E' PARTICOLARMENTE SIMPATICO, proprio perche' avrebbe dovuto incatenarsi e continuare le indagini.

CHI LI HA PREVIA QUEI SOLDI?

800 MILIONI DI EURO spariti non briciole.

SU UN INCHIESTA simile appuro' che prendevano i soldi per i depuratori, dopo le verifiche li spostavano altrove facendosi rimborsare sempre gli stessi impianti e comprando e uno solo, inquinando il mare.

Se siamo conciati tanto male e'
perche' non si puo' mai indagare sui politici corrotti, soprattutto mai recuperare i maltolto.

Dalla casa di Scajola comprata e ristruttura con i soldi della protezione civile che non ha i soldi PER LE pale a GENOVA, alle bonifiche Pagate e non fatte a La Maddalena, alla new town a L'Aquila a 2.700 EURO AL MQ CHE STANNO CROLLANDO.

bisogna impedire ai De Magistris di lasciare le inchieste ed entrare in politica. Invece si guarda il dito a chi indica la luna.

Tu politico rubi e io non ti posso intercettare? Ma vaffanculo tu e le leggi che proteggono i ladri.

drusilla

Drama Queen
Questi spaccano tutto ed il testo è un poema:

[video=youtube;Z0btyhRYNLw]https://www.youtube.com/watch?v=Z0btyhRYNLw[/video]

Mi amor te quiero mucho,
Yo te quiero también.
Te escribi una cancion para decirto como me siento en mi corazon
Ay que romantico...
Mi amor, que ardor, siempre por ti... Amor!!!
Cuando estamos, estamos en cama, haciendo el amor
Yo estoy en paraiso, dentro de tu calor
Cuando lo, lo quiero sucio, llega la la que lo sabe.
Comelo coje a lo duro, sabes que a ti te amo, y a tu mama también!
Tu mama me mama! Contigo me estrigo. Tu mama! Me Mama! Contigo!
Con su hija y su madre soy feliz ninguna sabe!
Pero no entiendo que me estas diciendo? Porque mi mama?
Esque mija eh como te digo, tu mama me lengua el culo, y traga mis mecos, y tu no...
(que que?!!) querida... mi vida... juntos por siempre...
Pinche cochino marrano!!!
Y tu mama también!!!
Tu mama me mama! Contigo me estrigo. Tu mama! Me Mama! Contigo! Estrigo
Tu mama me mama! contigo me estrigo! Tu mama me mama! Contigo!
Con la hija y su madre soy feliz ninguna sabe!!!!
jodeeer....

drusilla

Drama Queen

drusilla

Drama Queen
Appunto. Scusa, ma da un disco che s'intitola "Cristo Satanico", che t'aspetti? E' fantastico.
c'è anche una parola che non riconosco visto che è messicano, non peninsolare: mecos... ma temo di googlare:cool:

Edit: la mamma ingoia, la figlia no:rotfl:

Ultima modifica:

drusilla

Drama Queen

rewindmee

Replicante di me stesso
Napolitano deve stare solo che zitto.

De Magistris ha fatto delle inchieste potenzialmente più deflagranti di quelle di Di Pietro.

A quanto capito ora risulta innocente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.