Una storia senza senso!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti, mi sono appena iscritta,e vorrei cacciare fuori tutto quello che ho dentro e non sarà facile,Scusatemi se non sarò precisa nel dire le cose, e se non mi farò capire…perdonatemi!!! e questa sera sono tornata a casa con un senso di nausea. E pensavo ad un unica parola "tradimento". Io sono E. ho 22 anni e studio all'università ultimo anno. Da 3 anni e qualche mese sono fidanzata, ma per me è come se fosse solo da 1 anno, si perchè nel 1 anno di "fidanzamento" era tutto una meraviglia, ma poi bumm... il crollo totale ma insieme comunque da 3 anni. la storia è questa… A. è il mio ragazzo, abbiamo la stessa età ci siamo conosciuti tramite amici, e per sette mesi ci siamo solo frequentati ma poi mi sono innamorata di lui,mi piaceva mi faceva stare bene, e cosi abbiamo deciso di stare insieme, mi trovavo bene all’inizio, ma poi cominciavano a sorgere dei problemi sia con lui che all’interno della famiglia. Con lui comincio a litigare sempre, non riesco più a sopportarlo, non posso dire e fare nulla, con lui mi sento come un ignorante, come una che non sa nulla, come una che non può fare quello che fa una ragazza di 22 anni. Lui comincia ad avere dei problemi fisici, che da un giorno all’altro si fanno sempre più pesanti, problemi che per me all’inizio erano problemi che affrontavo con e per il mio ragazzo, ma poi non riesco a sopportarli più, perché da 2 anni a questa parte che non esco più di casa, cioè vado a casa sua e li rimango giornate intere, credevo che questa cosa fosse passeggera, che presto si risistemava tutto, che saremo ritornati quella coppia che era all’inizio, ma i giorni passavano e passano sempre cosi, lui non va + all’università e non lavora e tutto ciò mi rende nervosa xke devo coprirlo anche in questo, perché lui dice ai sui che va all’università ecc. e io da brava ragazza dice si è vero… ma io non c’è la faccio +… ogni giorno diventa sempre più pesante!!! Entrando in questa situazione ho cominciato a “fumare” perché la cosa che mi teneva occupata, che mi teneva per un po’ lontano… L’unica cosa che mi rendeva felice era andare a cavallo, io amo e cavalli e il fratello di A. ne possiede 2 di cui uno è mio, un cavallo straordinario, un cavallo che solo a guardarlo mi toglie l’aria, un cavallo che se è anche tosto e da me si fa fare poco e niente lo amo, questa passione per questi bellissimi animali è cresciuta sempre di più grazie al fratello di A.. ma ultimamente anche il questo campo le cose crollavano, perché sempre per i problemi di A. cominciavo ad allontanarmi dai cavalli, e dal fratello che da quando ho cominciato ad aiutarlo con i cavalli è nata una bella complicità e “amicizia” tra virgolette, si perchè ultimamente con lui è nata una sorta di un bene particolare … si, ho tradito il mio ragazzo con il fratello, e sapete per me tradire era una cosa bruttissima, che chi lo faceva si doveva vergognare, e io??? Ora che mi trovo in questa situazione mi devo vergognare??? Mi devo sentire in colpa?? Ma perché non mi sento in colpa, perchè non faccio nulla per cambiare tutto questo, come ho ancora il coraggio di guardarmi in faccia!!! Anche lui è fidanzato, ma c’è qualcosa che ci attira l’uno a l’altro, c’è qualcosa… quando litigo con A. lui è sempre il primo a chiedermi cosa è successo, che siamo troppo tesi, che non devo lasciarlo ecc.La cosa più brutta è che vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco…per me è diventato tutto una cosa senza senso, è diventato tutto una presa in giro… io da una parte vorrei mollare tutto ma dall’altra…. Io non so più che fare, vorrei ritornare la ragazza che ero una volta…

Becco

Utente di lunga data
Si, concordo. E' una storia sensa senso e credo che sarebbe bene che tu chiudessi con entrambi.
Auguri
Becco

Brady

Utente di lunga data
salve a tutti, mi sono appena iscritta,e vorrei cacciare fuori tutto quello che ho dentro e non sarà facile,Scusatemi se non sarò precisa nel dire le cose, e se non mi farò capire…perdonatemi!!! e questa sera sono tornata a casa con un senso di nausea. E pensavo ad un unica parola "tradimento". Io sono E. ho 22 anni e studio all'università ultimo anno. Da 3 anni e qualche mese sono fidanzata, ma per me è come se fosse solo da 1 anno, si perchè nel 1 anno di "fidanzamento" era tutto una meraviglia, ma poi bumm... il crollo totale ma insieme comunque da 3 anni. la storia è questa… A. è il mio ragazzo, abbiamo la stessa età ci siamo conosciuti tramite amici, e per sette mesi ci siamo solo frequentati ma poi mi sono innamorata di lui,mi piaceva mi faceva stare bene, e cosi abbiamo deciso di stare insieme, mi trovavo bene all’inizio, ma poi cominciavano a sorgere dei problemi sia con lui che all’interno della famiglia. Con lui comincio a litigare sempre, non riesco più a sopportarlo, non posso dire e fare nulla, con lui mi sento come un ignorante, come una che non sa nulla, come una che non può fare quello che fa una ragazza di 22 anni. Lui comincia ad avere dei problemi fisici, che da un giorno all’altro si fanno sempre più pesanti, problemi che per me all’inizio erano problemi che affrontavo con e per il mio ragazzo, ma poi non riesco a sopportarli più, perché da 2 anni a questa parte che non esco più di casa, cioè vado a casa sua e li rimango giornate intere, credevo che questa cosa fosse passeggera, che presto si risistemava tutto, che saremo ritornati quella coppia che era all’inizio, ma i giorni passavano e passano sempre cosi, lui non va + all’università e non lavora e tutto ciò mi rende nervosa xke devo coprirlo anche in questo, perché lui dice ai sui che va all’università ecc. e io da brava ragazza dice si è vero… ma io non c’è la faccio +… ogni giorno diventa sempre più pesante!!! Entrando in questa situazione ho cominciato a “fumare” perché la cosa che mi teneva occupata, che mi teneva per un po’ lontano… L’unica cosa che mi rendeva felice era andare a cavallo, io amo e cavalli e il fratello di A. ne possiede 2 di cui uno è mio, un cavallo straordinario, un cavallo che solo a guardarlo mi toglie l’aria, un cavallo che se è anche tosto e da me si fa fare poco e niente lo amo, questa passione per questi bellissimi animali è cresciuta sempre di più grazie al fratello di A.. ma ultimamente anche il questo campo le cose crollavano, perché sempre per i problemi di A. cominciavo ad allontanarmi dai cavalli, e dal fratello che da quando ho cominciato ad aiutarlo con i cavalli è nata una bella complicità e “amicizia” tra virgolette, si perchè ultimamente con lui è nata una sorta di un bene particolare … si, ho tradito il mio ragazzo con il fratello, e sapete per me tradire era una cosa bruttissima, che chi lo faceva si doveva vergognare, e io??? Ora che mi trovo in questa situazione mi devo vergognare??? Mi devo sentire in colpa?? Ma perché non mi sento in colpa, perchè non faccio nulla per cambiare tutto questo, come ho ancora il coraggio di guardarmi in faccia!!! Anche lui è fidanzato, ma c’è qualcosa che ci attira l’uno a l’altro, c’è qualcosa… quando litigo con A. lui è sempre il primo a chiedermi cosa è successo, che siamo troppo tesi, che non devo lasciarlo ecc.La cosa più brutta è che vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco…per me è diventato tutto una cosa senza senso, è diventato tutto una presa in giro… io da una parte vorrei mollare tutto ma dall’altra…. Io non so più che fare, vorrei ritornare la ragazza che ero una volta…
ciao Eternamenteindecisa (forse era meglio lady Chatterley come nick:mrgreen:),
scusa ma non ho capito... indecisa su cosa? Perché non vuoi lasciare il tuo ragazzo? Non ci stai bene, da quel che scrivi sembra che non lo ami più, il tradimento è un evidente sintomo del fatto che vuoi fuggire da questa relazione e dai suoi problemi... Non mi sembra che ci siano elementi che possano portarti ad una indecisione su cosa è giusto fare. Non è che è solo una questione di coraggio? La paura/vergogna di affrontarlo e dirgli che non lo ami più?
Presumo che tu comunque gli voglia bene e abbia paura di ferirlo. In tal caso vedila così: gli stai facendo molto più male tenendolo legato a te che non sei quella giusta. Liberalo e lascia che si rifaccia una vita sua, più felice. Inoltre prima tagli e prima eviti il rischio che scopra il tuo tradimento. Si perché ovviamente se lo lasci NON devi dirgli nulla della tresca stile telenovelas che avete messo in piedi. Sarebbe un dolore assolutamente inutile e molto più grosso e indelebile della separazione.

Risolto con lui, dovresti fare un pensierino anche sullo stalliere... pensare di mollarlo intendo. Decisamente uno votato al tradimento: non solo la fidanzata ma addirittura il fratello! Che schifo (scusa se mi permetto ma è ciò che provo). Uno così non esiterà a tradire anche te. Futuro doloroso assicurato.

Asudem

Utente di lunga data
E' un situazione brutta dalla quale dovresti uscire velocemente ma con onestà.
hai 22 anni e tutti i diritti di fare le cose che ti danno gioia e serenità.
Sei stata comunque vicina al tuo ragazzo in un momento difficile, non puoi c,osì giovane, fargli da infermiera per tutta la vita. Ma più che altro perchè non lo ami più. Semplice anche se immagino tu ti senta in colpa-
La storia col fratello è una coseguenza del periodo di cacca che stai passando.
Non mollare la passione per i cavalli che invece potebbe darti grandissima soddisfazione e relax.:eek:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Boh sei all'ultimo anno, hai da preparare gli ultimi esami e da lavorare alla tesi e hai tutto sto tempo libero per farti canne, passare i pomeriggi (a far che?) col "fidanzato" che ha chiaramente problemi di depressione, andare al maneggio e far maneggio con il "cognato"?
Dedicati di più allo studio (che è una bella "scusa" per tutti) e non frequentare più nessuno dei due e ...troverai le risorse per ritrovare te stessa e ...lasciare quella schifezza che stai vivendo.
Del resto non vivi coi tuoi, ma in un appartamento nella città dell'università? Approfittane per cambiarlo e vai a vivere con altre ragazze e cambia cellulare (dopo aver mollato chiaramente entrambi).

Non ce l'hai una mamma?

Eliade

Super Zitella Acida
si, ho tradito il mio ragazzo con il fratello, e sapete per me tradire era una cosa bruttissima, che chi lo faceva si doveva vergognare, e io???
Dovresti...

Ora che mi trovo in questa situazione mi devo vergognare???
Si dovresti, ma ancora di più il fratello del tuo ragazzo.

Mi devo sentire in colpa??
Anche qui dovresti.

Ma perché non mi sento in colpa, perchè non faccio nulla per cambiare tutto questo, come ho ancora il coraggio di guardarmi in faccia!!!
Perchè se faresti qualcosa per cambiare tutto questo non avresti più il coraggio di guardarti allo specchio, ed è molto più facile non pensarci ed andare avanti così...piuttosto che affrontare il tutto.
Anche lui è fidanzato, ma c’è qualcosa che ci attira l’uno a l’altro, c’è qualcosa… quando litigo con A. lui è sempre il primo a chiedermi cosa è successo, che siamo troppo tesi, che non devo lasciarlo ecc.
Ovvio che te lo dice..e sai perchè?? Perchè se tu lasciassi il tuo ragazzo lui si ritroverebbe una palla al piede da dover gestire, TU. Perchè se tu lo lasciassi lui non avrebbe più la scusa per "vederti", e quindi si ritroverebbe l'incombenza di doverti frequentare fuori, con tutti quello che ne consegue..
Perchè mia cara, scordati fin da ora di poter mai vivere una sotria col fratello...perchè lui avrà anche tradito tutti con te, ma non credo voglia perdere la faccia per te.

La cosa più brutta è che vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco…per me è diventato tutto una cosa senza senso, è diventato tutto una presa in giro… io da una parte vorrei mollare tutto ma dall’altra…. Io non so più che fare, vorrei ritornare la ragazza che ero una volta…
Quoto persa, ma come fai a trovare tutto questo tempo???
Io in tempo di tesi e ultimi esami..non avevo tempo di dedicarmi ad altro!! :eek:

tinkerbell

Utente di lunga data
Eteocle ha ragione... forse bisognerebbe ad un certo punto - e ognuno ha il suo di orologio, magari - obbligarsi ad un esame di coscienza e dirsi e dire la verita'...ovvio che il tuo amante non gioca a favore di questo...un conto e' esser traditi e presi in giro dalla propria fidanzata, un conto dal proprio fratello...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dovresti...

Si dovresti, ma ancora di più il fratello del tuo ragazzo.

Anche qui dovresti.

Perchè se faresti qualcosa per cambiare tutto questo non avresti più il coraggio di guardarti allo specchio, ed è molto più facile non pensarci ed andare avanti così...piuttosto che affrontare il tutto.
Ovvio che te lo dice..e sai perchè?? Perchè se tu lasciassi il tuo ragazzo lui si ritroverebbe una palla al piede da dover gestire, TU. Perchè se tu lo lasciassi lui non avrebbe più la scusa per "vederti", e quindi si ritroverebbe l'incombenza di doverti frequentare fuori, con tutti quello che ne consegue..
Perchè mia cara, scordati fin da ora di poter mai vivere una sotria col fratello...perchè lui avrà anche tradito tutti con te, ma non credo voglia perdere la faccia per te.

Quoto persa, ma come fai a trovare tutto questo tempo???
Io in tempo di tesi e ultimi esami..non avevo tempo di dedicarmi ad altro!! :eek:
Quoto tutto e senza riserva. Ah se vuoi saperlo ti sentirai una merda quando avrai deciso e sappi che la voglia di dire tutto al tuo ormai ex (perchè uno che metti becco con il fratello è ex anche se non lo sa) ti verrà furi, ma solo per l'effetto che il suo fratello s ene fotterà di te, visto che ora è semplice fottere (sucusate il termine ma si legava molto bene a quello di prima :D) , ma finchè tutto "sta in famiglia", e non temere che se tu dicessi tutto i due fratelli litigherebbero per un poco...ma neppure tanto e che tutti direbbero solo una cosa, che tu sei una poco di buono.
Sinceramente? Tu sei una poco di buono, perchè tradire fa schifo, ma farlo con il fratello fate schifo al quadrato entrambi. Adesso vado a guardarmi Rat-Man per disintossicarmi da questa orribile cosa.

Giuma

Utente di lunga data
piu leggevo e più mi chiedevo ma perchè chi tradisce ha la faccia tosta di dire non mi sento in colpa! magari dentro di te pensi in fondo che cosa ho fatto di male .. e ti giustifichi con il fatto che il tuo ragazzo è sempre a casa e ha problemi. allora ti senti giustificata. e poi mi chiedo anche il fratello ! gran pezzo di ragazzo eh! ovvio che ti dice di non lasciarlo a lui gli servi solo per togliersi la voglia.. scusami la franchezza. ti chiede cosa è successo perchè gli uomini e anche le donne sono bravi/e a fingersi interessati/e solo per raggiungere il loro scopo. non sai che fare? il cosiglio che ti posso dare io è questo: immagina la cosa al contrario! pensa di essere tu al posto del tuo ragazzo.. e che venga fatto a te quello e che tu gli ha fatto. certo immaginare non è la stessa cosa che provarlo. io sono stata tradita e sò il male che fa... pensaci bene! ma sopratutto dacci un taglio a tutto questo schifo! stai rovinando la tua vita quella del tuo ragazzo ... la sua famiglia cosa penserebbe? i tuoi genitori perderebbero tutta la loro ammirazione credo ... e per cosa? mica siamo bestie che non sappiamo controllare gli ormoni. allora ogni volta che sorge un problema o le cose non vanno bene se abbiamo qualcuno vicino che ci da conforto e magari ci piace ma sì dai tradiamo! E NO!!:incazzato:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, la mia ragazza direbbe che lei è lo svuotino del fratello! Uno svuotino logicamente non deve essere messo in condizione di rompere e quindi lei deve stare con il suo ragazzo...e darsi da fare con il fratello mentre le da buoni consigli sul come tirare avanti...mentre ....mi censuro và :mrgreen: la battuta sarebeb stata orribilmente volgare (non più di questa situazione, ma non mi metto alla pari)

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A me più che a Lady Chatterley questa storia fa pensare a "Vento di passioni" , quel film con Brad Pitt dove lei si faceva i due fratelli, mi sembra...ma no,forse uno era già morto....^_^

Comunque, carissima...sì.
Tutti qui hanno detto bene. Non mi sembra che ci sia il motivo per mandare avanti questa storia (anzi, queste due storie), ma non per i motivi di vergogna che tutti hanno avanzato, o meglio, non solo per quelli.
Soprattutto per motivi pratici: che te ne fai di due tipi così?
Uno ti intristisce e l'altro ti usa.
Quello che ti usa, a mio avviso, potresti anche tenerlo per un pò, a patto che tu ti metta sul suo steso piano, intendo dire che sia un tipo che vale la pena "usare" per un pò. Perdonami la brutalità del termine: tu sei molto giovane e credi ancora nell'amore assoluto.
Se quello che cerchi è una storia leale e un amore indiscusso...lì ( coi due fratelli) non c'è nessuna delle due cose.

Ma tu non ce la fai a lasciare A. perchè pensi che così lui non avrà nessuno a cui appoggiarsi nelle sue difficoltà?

aristocat

Utente iperlogica
Anche lui è fidanzato, ma c’è qualcosa che ci attira l’uno a l’altro, c’è qualcosa… quando litigo con A. lui è sempre il primo a chiedermi cosa è successo, che siamo troppo tesi, che non devo lasciarlo ecc.La cosa più brutta è che vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco…per me è diventato tutto una cosa senza senso, è diventato tutto una presa in giro… io da una parte vorrei mollare tutto ma dall’altra…. Io non so più che fare, vorrei ritornare la ragazza che ero una volta…
Ho sottolineato il pezzetto che vedi, perchè credo che "il Fratello" ti veda come "diversivo" e non sia innamorato di te al punto da stravolgere tutto per amarti alla luce del sole.
Insomma, non è un "treno" (o un "calesse" :carneval:) che merita di essere preso, secondo me.
Comunque quello che è successo con "il fratello" può essere una spia del fatto che forse con il tuo moroso A. la crisi è più grande di quello che pensi...
Spiace dirlo, lo so che è facile parlare da esterna. Ma -se fossi in te - io ci rifletterei bene se vale la pena continuare con A...:idea:

Brady

Utente di lunga data
A me più che a Lady Chatterley questa storia fa pensare a "Vento di passioni" [...]
[...] Lui comincia ad avere dei problemi fisici, che da un giorno all’altro si fanno sempre più pesanti,
[...]
L’unica cosa che mi rendeva felice era andare a cavallo, io amo e cavalli e il fratello di A. ne possiede 2
[...]
da quando ho cominciato ad aiutarlo con i cavalli è nata una bella complicità e “amicizia” tra virgolette, si perchè ultimamente con lui è nata una sorta di un bene particolare
[...]
Io ho fatto l'associazione coi grassetti...
:idea: L'amante di Lady Chatterley:
"La vicenda narra di una nobildonna, Lady Chatterley, che, sposata con un uomo paraplegico, lo tradisce con lo stalliere"

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ho fatto l'associazione coi grassetti...
:idea: L'amante di Lady Chatterley:
"La vicenda narra di una nobildonna, Lady Chatterley, che, sposata con un uomo paraplegico, lo tradisce con lo stalliere"

Sì, infatti la corrispondenza è più stretta... :cool:
Ma come andava a finire la lady Chatterley?

Brady

Utente di lunga data
Sì, infatti la corrispondenza è più stretta... :cool:
Ma come andava a finire la lady Chatterley?
Vado vagamente a memoria:
All'inizio il marito paraplegico la invita (o comunque la lascia libera) a trovare altrove quello che lui non può darle: sesso e un figlio.
Lei si trastulla con lo stalliere (o forse era un guardiacaccia) però si innamora. Molla il marito e si mette col belfusto...
Potrei sbagliarmi però, smentitemi pure...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vado vagamente a memoria:
All'inizio il marito paraplegico la invita (o comunque la lascia libera) a trovare altrove quello che lui non può darle: sesso e un figlio.
Lei si trastulla con lo stalliere (o forse era un guardiacaccia) però si innamora. Molla il marito e si mette col belfusto...
Potrei sbagliarmi però, smentitemi pure...
Credo fosse il guardiacaccia, in effetti....
Di quel libro ho letto qualche stralcio qua e là, ma mi ricordo vagamente di una scena in cui i due facevano l'amore in qualche capanno nel bosco(?) e lui le decorava la farfallina con delle violette.... può essere? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.