eternamenteindecisa0
Nuovo utente
salve a tutti, mi sono appena iscritta,e vorrei cacciare fuori tutto quello che ho dentro e non sarà facile,Scusatemi se non sarò precisa nel dire le cose, e se non mi farò capire…perdonatemi!!! e questa sera sono tornata a casa con un senso di nausea. E pensavo ad un unica parola "tradimento". Io sono E. ho 22 anni e studio all'università ultimo anno. Da 3 anni e qualche mese sono fidanzata, ma per me è come se fosse solo da 1 anno, si perchè nel 1 anno di "fidanzamento" era tutto una meraviglia, ma poi bumm... il crollo totale ma insieme comunque da 3 anni. la storia è questa… A. è il mio ragazzo, abbiamo la stessa età ci siamo conosciuti tramite amici, e per sette mesi ci siamo solo frequentati ma poi mi sono innamorata di lui,mi piaceva mi faceva stare bene, e cosi abbiamo deciso di stare insieme, mi trovavo bene all’inizio, ma poi cominciavano a sorgere dei problemi sia con lui che all’interno della famiglia. Con lui comincio a litigare sempre, non riesco più a sopportarlo, non posso dire e fare nulla, con lui mi sento come un ignorante, come una che non sa nulla, come una che non può fare quello che fa una ragazza di 22 anni. Lui comincia ad avere dei problemi fisici, che da un giorno all’altro si fanno sempre più pesanti, problemi che per me all’inizio erano problemi che affrontavo con e per il mio ragazzo, ma poi non riesco a sopportarli più, perché da 2 anni a questa parte che non esco più di casa, cioè vado a casa sua e li rimango giornate intere, credevo che questa cosa fosse passeggera, che presto si risistemava tutto, che saremo ritornati quella coppia che era all’inizio, ma i giorni passavano e passano sempre cosi, lui non va + all’università e non lavora e tutto ciò mi rende nervosa xke devo coprirlo anche in questo, perché lui dice ai sui che va all’università ecc. e io da brava ragazza dice si è vero… ma io non c’è la faccio +… ogni giorno diventa sempre più pesante!!! Entrando in questa situazione ho cominciato a “