eternamenteindecisa0
Nuovo utente
salve a tutti, mi sono appena iscritta,e vorrei cacciare fuori tutto quello che ho dentro e non sarà facile,Scusatemi se non sarò precisa nel dire le cose, e se non mi farò capire…perdonatemi!!! e questa sera sono tornata a casa con un senso di nausea. E pensavo ad un unica parola "tradimento". Io sono E. ho 22 anni e studio all'università ultimo anno. Da 3 anni e qualche mese sono fidanzata, ma per me è come se fosse solo da 1 anno, si perchè nel 1 anno di "fidanzamento" era tutto una meraviglia, ma poi bumm... il crollo totale ma insieme comunque da 3 anni. la storia è questa… A. è il mio ragazzo, abbiamo la stessa età ci siamo conosciuti tramite amici, e per sette mesi ci siamo solo frequentati ma poi mi sono innamorata di lui,mi piaceva mi faceva stare bene, e cosi abbiamo deciso di stare insieme, mi trovavo bene all’inizio, ma poi cominciavano a sorgere dei problemi sia con lui che all’interno della famiglia. Con lui comincio a litigare sempre, non riesco più a sopportarlo, non posso dire e fare nulla, con lui mi sento come un ignorante, come una che non sa nulla, come una che non può fare quello che fa una ragazza di 22 anni. Lui comincia ad avere dei problemi fisici, che da un giorno all’altro si fanno sempre più pesanti, problemi che per me all’inizio erano problemi che affrontavo con e per il mio ragazzo, ma poi non riesco a sopportarli più, perché da 2 anni a questa parte che non esco più di casa, cioè vado a casa sua e li rimango giornate intere, credevo che questa cosa fosse passeggera, che presto si risistemava tutto, che saremo ritornati quella coppia che era all’inizio, ma i giorni passavano e passano sempre cosi, lui non va + all’università e non lavora e tutto ciò mi rende nervosa xke devo coprirlo anche in questo, perché lui dice ai sui che va all’università ecc. e io da brava ragazza dice si è vero… ma io non c’è la faccio +… ogni giorno diventa sempre più pesante!!! Entrando in questa situazione ho cominciato a “fumare” perché la cosa che mi teneva occupata, che mi teneva per un po’ lontano… L’unica cosa che mi rendeva felice era andare a cavallo, io amo e cavalli e il fratello di A. ne possiede 2 di cui uno è mio, un cavallo straordinario, un cavallo che solo a guardarlo mi toglie l’aria, un cavallo che se è anche tosto e da me si fa fare poco e niente lo amo, questa passione per questi bellissimi animali è cresciuta sempre di più grazie al fratello di A.. ma ultimamente anche il questo campo le cose crollavano, perché sempre per i problemi di A. cominciavo ad allontanarmi dai cavalli, e dal fratello che da quando ho cominciato ad aiutarlo con i cavalli è nata una bella complicità e “amicizia” tra virgolette, si perchè ultimamente con lui è nata una sorta di un bene particolare … si, ho tradito il mio ragazzo con il fratello, e sapete per me tradire era una cosa bruttissima, che chi lo faceva si doveva vergognare, e io??? Ora che mi trovo in questa situazione mi devo vergognare??? Mi devo sentire in colpa?? Ma perché non mi sento in colpa, perchè non faccio nulla per cambiare tutto questo, come ho ancora il coraggio di guardarmi in faccia!!! Anche lui è fidanzato, ma c’è qualcosa che ci attira l’uno a l’altro, c’è qualcosa… quando litigo con A. lui è sempre il primo a chiedermi cosa è successo, che siamo troppo tesi, che non devo lasciarlo ecc.La cosa più brutta è che vorrei allontanarmi da lui ma non ci riesco…per me è diventato tutto una cosa senza senso, è diventato tutto una presa in giro… io da una parte vorrei mollare tutto ma dall’altra…. Io non so più che fare, vorrei ritornare la ragazza che ero una volta…