Una storia mai iniziata veramente ... perché lui si è tirato indietro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
la foto era sua, ho avuto modo di verificare diversamente.....ed è proprio un gran figo!
Allora passami il contatto in mp :mrgreen::carneval::carneval::carneval:

Brunetta

Utente di lunga data
ahaahah..quel giorno mi sono posto mille dubbi..mica saro'diventato improvvisamente un'invornito,che non sa piu'baciare????.......poi piano piano e'venuta a galla la verita'..lei reduce da 3anni di astinenza...temeva di innamorarsi...che cretina!!!!!!!!!!
Che tu non le piacessi è un'idea che non ti ha sfiorato?:cool:

Brunetta

Utente di lunga data
Lotharone... mica per contraddirti o spaventarti ma... mi hanno raccontato che a 62 anni c'è chi oramai va solo in discesa... Cioè... qualcuno di funzionante ha solo il suv, sai?
Ci sei cascata! Voleva che scrivessi questo per sentirsi più macho :singleeye:

Sbriciolata

Escluso
Ci sei cascata! Voleva che scrivessi questo per sentirsi più macho :singleeye:
shhh... l'ho fatto apposta.
ehm.
Ultimamente...
ha confessato che...
ehm
...ha avuto qualche piccola defaillance

Brunetta

Utente di lunga data
shhh... l'ho fatto apposta.
ehm.
Ultimamente...
ha confessato che...
ehm
...ha avuto qualche piccola defaillance
Presto impegniamoci:
dobbiamo fare da tiramisù!! :lipstick::danza::simy:

passante

Utente di lunga data
Confermo, ma è davvero produttivo tirarsi sempre indietro così? Quanto può durare una fedeltà così precaria? A volte meglio prima che dopo no?
perchè dici così? la fedeltà è sempre fragile, se no non sarebbe preziosa :)

Zod

Escluso
Richiesta di chiarimenti!
Ciao. Convivo da qualche anno col mio storico fidanzato. Tralascio tutti dettagli relativi ad un' unione lunga ed ormai senza più emozioni, sesso scadente ecc ecc (non per volere mio), ma sicuramente non priva di amore (tutte cose chissà lette quante altre volte).
Ebbene, conosco un tizio su un social network....sposato con un bimbo, anche lui trascurato dalla moglie dopo la nascita del bimbo. Iniziamo a chattare, ridere, scherzare, ci piacciamo molto, affinità, confidenza, fortissima attrazione...e ce lo diciamo praticamente tutti i giorni! Ci scambiamo le foto (niente di spinto), entrambi piacenti. Per farla breve, finiamo per fare sesso telefonico...io mai fatto e nemmeno lui. Cosa strana devo ammettere, però piacevole.
La cosa ci intriga parecchio, ci stravolge completamente e poiché abitiamo nella stessa città, decidiamo di programmare un incontro. Ma ci ripensiamo mille volte, ci chiediamo se è giusto mettere in pratica un tradimento già comunque iniziato online...alla fine ci decidiamo, io convinta, lui pure. Io propongo solo una scappatella, lui sembra più propenso per ulteriori incontri, alla fine decidiamo di vivere la cosa con tranquillità, di dare tempo al tempo. Da considerare che non ci siamo mai scambiati sms o cose del genere, se non telefonicamente per.....e sul ns social network.
Oggi mi scrive che, causa forti sensi di colpi e perché è un rischio troppo grosso per lui e per la sua famiglia, la cosa non si può fare. Mi rimuove dai suoi contatti.
Capisco la paura di perdere la famiglia se la cosa dovesse scoprirsi, e ovviamente ciò non lo vorrei nemmeno io né per lui né per me, ma può un uomo tirarsi indietro così? Sensi di colpa, davvero? Oppure il gioco è finito? O semplicemente non gli piaccio più.... Rompicapo.....Vorrei capire. Ci siamo sentiti per due mesi.
Penso abbia voluto chiudere in anticipo una storia che non poteva avere un futuro. Ha quindi gettato alle spalle una visione di breve periodo nella quale avrebbe gradito una storia parallela con te, per una visione di lungo periodo dove tu non potevi esistere.

S*B

emme76

Utente di lunga data
Penso abbia voluto chiudere in anticipo una storia che non poteva avere un futuro. Ha quindi gettato alle spalle una visione di breve periodo nella quale avrebbe gradito una storia parallela con te, per una visione di lungo periodo dove tu non potevi esistere.

S*B

sì infatti io avevo proposto solo una scappatella, un'avventura per "toglierci lo sfizio" (anche se è un'espressione brutta) e poi non sentirsi più ma nemmeno in chat, lui prima ha accettato poi no, disse che se ci fossimo visti una volta avremmo sicuramente continuato...e poi l'epilogo che ho detto....
E non ha voluto nemmeno togliersi lo sfizio....

passante

Utente di lunga data
sì infatti io avevo proposto solo una scappatella, un'avventura per "toglierci lo sfizio" (anche se è un'espressione brutta) e poi non sentirsi più ma nemmeno in chat, lui prima ha accettato poi no, disse che se ci fossimo visti una volta avremmo sicuramente continuato...e poi l'epilogo che ho detto....
senti, seriamente, secondo me non vale la pena starci tanto a pensare, ci possono essere cento motivi e anche nessuno. io ho fatto una cosa simile, tempo fa. anzi senza il sesso telefonico,a ben vedere. comunque l'ho fatto, cioèmi sono chiamato fuori, perchè non mi interessava più, non mi interessava davvero. e togliermi sfizi (al di là dell'espressione) non era una priorità.

emme76

Utente di lunga data
senti, seriamente, secondo me non vale la pena starci tanto a pensare, ci possono essere cento motivi e anche nessuno. io ho fatto una cosa simile, tempo fa. anzi senza il sesso telefonico,a ben vedere. comunque l'ho fatto, cioèmi sono chiamato fuori, perchè non mi interessava più, non mi interessava davvero. e togliermi sfizi (al di là dell'espressione) non era una priorità.

era pour parler.....

Zod

Escluso
Forse dopo tante canne, alla prospettiva di sniffare coca per provare e togliersi lo sfizio, ha avuto paura che potesse piacergli al punto di diventare tossicodipendente. Così ha deciso di smettere anche con le canne.

Renderti reale rappresentava un rischio imprevedibile, ben diverso dal rischio controllato del viverti nel mondo parallelo che vi eravate costruiti.

S*B

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma io proprio non capisco che cosa ci sia da capire...

Emme....
Guardami negli occhi...
No non fulmino stasera che sono stravolto...

Ora noi uomini sappiamo che una donna
In uno stesso preciso istante ha
100 milioni di buoni motivi per dartela
100 milioni di buoni motivi per non dartela...

E che t'importa perchè un uomo si tira indietro?
Fidati lui non avrà 100 milioni di motivi: ma uno solo.

Il guaio è
che non avrà mai il coraggio
( e in questi casi si chiama saggezza)
di dirtelo.

Donne
Perdieci
Sappiatelo

Quando un uomo sparisce.
Sparisce.

Lui solo sa il motivo, ma non ve lo dirà mai.

Perchè sa che voi non lo accettereste mai il suo buon motivo.

E gridereste allo scandalo, ah mi hai imbrogliato, mi hai lusingato, mi hai tradito...mi hai preso per il culo...

E appunto per evitare strepiti e grida, si sparisce nel nulla.

Ma non è mai sparire:
è darsi alla macchia.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.