Una storia complicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
continuando così
diventa tradimento anche se mentre trombi tua moglie ti viene in mente il poster postato da chiara :carneval:
Hai ragione....

quella scala aperta era proprio arrapante...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ao' so' piu' grosse le mie...quasi...

:rotfl::rotfl::rotfl:

continuando così
diventa tradimento anche se mentre trombi tua moglie ti viene in mente il poster postato da chiara :carneval:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

Ma Amoremio è tradimento anche sognare un'altra donna per riuscire a farlo ancora con la propria moglie?

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....che cosa non mi tocca leggere...che cosa...:carneval::carneval::carneval:

Ciò ma sai che mi faccio le seghe pensando alla Matra?:carneval::carneval::carneval:

Sterminator

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...:carneval::carneval::carneval:

Ma Amoremio è tradimento anche sognare un'altra donna per riuscire a farlo ancora con la propria moglie?

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH....che cosa non mi tocca leggere...che cosa...:carneval::carneval::carneval:

Ciò ma sai che mi faccio le seghe pensando alla Matra?:carneval::carneval::carneval:
Non avevamo mica dubbi...

oscuro

Utente di lunga data
..............

Che mi tocca leggere,,,,,!!:incazzato:per favore non svilite con i vostri scritti l'arte della zaganella....abbiate rispetto per favore!!!:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Che mi tocca leggere,,,,,!!:incazzato:per favore non svilite con i vostri scritti l'arte della zaganella....abbiate rispetto per favore!!!:up:
Per me mo' farai inkazzare la Chiara...

eccheccazzzo manco na' dedica in pace...

oscuro

Utente di lunga data
Stermi

Adoro l'autoerotismo.....la zaganella non ti tradisce mai.....è fedele,economica,risoluta,poco pretenziosa,efficace,si accontenta di un pò di creatività e fantasia......!!!:up:

Sterminator

Utente di lunga data
Adoro l'autoerotismo.....la zaganella non ti tradisce mai.....è fedele,economica,risoluta,poco pretenziosa,efficace,si accontenta di un pò di creatività e fantasia......!!!:up:
Ao' basta che te lavi le mani prima de veni' qua...

Tubarao

Escluso

E dopo un pò che usi la destra, ad esempio, cambi e usi la sinistra.......ogni tanto farlo con un'altra serve....anzi forse è l'unico tradimento in cui la tradita non s'incacchia :rotfl:

demetra80

Utente
come potete dire che non si tratta di tradimento? eravamo in una pausa fittizia, dovevamo vederci il giorno dopo per parlare e fino alla sera stessa era continuava a menarla con la storia della rabbia nei miei confronti! fino a due giorni prima mi diceva ancora ti amo ma è un periodo che presto passerà... sono tutte scuse!

io l'avrò trattato male, ma come diceva qualcuno in qualche post fa, se al primo problema reagisce cosi posso avere fiducia di questa persona? invece di starmi accanto e parlarmi vai a ricercare altro? e soprattutto lui ha iniziato sicuramente qualche comunicazione prima! almeno verbale se non proprio sessuale....perchè lei faceva parte del suo ambito lavorativo (casualmente ora si è licenziata, chissà come mai!)

Detto questo, l'errore è stato mio, come ogni persona tradita, sicuramente in principio continuavo a sentirlo per scoprire, per sapere, ma tanto da lui non ho scoperto nulla, tutto ciò che so è opera delle mie "investigazioni".

Il mio problema è che sono combattuta e non è solo possesso o paura di star sola, non sono quel tipo di ragazza, semplicemente io sento di esserne ancora innamorata e per questo ho continuato a sentirlo e poi mi è capitata una cosa strana non riuscivo a "vedere" ciò che era accaduto, come se la mia mente avesse un rifiuto, di averlo visto in macchina con una, in mezzo ai prati! so solo che il giorno dopo ho vomitato tutto il giorno!

Ma ad oggi la giusta soluzione sarebbe non rendermi più disponibile e cercare di dimenticarlo, in primis per me stessa e secondo perchè lui se ne sta approfittando, tanto sono li sempre a rispondere.

Nausicaa

sfdcef
come potete dire che non si tratta di tradimento? eravamo in una pausa fittizia, dovevamo vederci il giorno dopo per parlare e fino alla sera stessa era continuava a menarla con la storia della rabbia nei miei confronti! fino a due giorni prima mi diceva ancora ti amo ma è un periodo che presto passerà... sono tutte scuse!

io l'avrò trattato male, ma come diceva qualcuno in qualche post fa, se al primo problema reagisce cosi posso avere fiducia di questa persona? invece di starmi accanto e parlarmi vai a ricercare altro? e soprattutto lui ha iniziato sicuramente qualche comunicazione prima! almeno verbale se non proprio sessuale....perchè lei faceva parte del suo ambito lavorativo (casualmente ora si è licenziata, chissà come mai!)

Detto questo, l'errore è stato mio, come ogni persona tradita, sicuramente in principio continuavo a sentirlo per scoprire, per sapere, ma tanto da lui non ho scoperto nulla, tutto ciò che so è opera delle mie "investigazioni".

Il mio problema è che sono combattuta e non è solo possesso o paura di star sola, non sono quel tipo di ragazza, semplicemente io sento di esserne ancora innamorata e per questo ho continuato a sentirlo e poi mi è capitata una cosa strana non riuscivo a "vedere" ciò che era accaduto, come se la mia mente avesse un rifiuto, di averlo visto in macchina con una, in mezzo ai prati! so solo che il giorno dopo ho vomitato tutto il giorno!

Ma ad oggi la giusta soluzione sarebbe non rendermi più disponibile e cercare di dimenticarlo, in primis per me stessa e secondo perchè lui se ne sta approfittando, tanto sono li sempre a rispondere.

Bè, se ne sei convinta, sarà la scelta giusta. Non lo dico con ironia.
L'amore che si prova per una persona non scompare magicamente schiacciando un bottone, neppure se questa ci tradisce, non è strano che tu ti senta ancora legata a lui.
Se non riesci più a rispettarlo e ad avere fiducia in lui, chiudi.

Non ti stupire però se non si alza un unanime coro di "lascialo". Ci sono coppie qui che sono riuscite ad andare avanti, magari anche più forti di prima nonostante le ferite.
A me di lui ha colpito che pur mollato da te non si è tenuto l'altra come ruota di scorta, ma l'ha lasciata perdere, e questo se non altro mostra che vuole riflettere seriamente.
Poi, vedi tu. Non ci si può costringere a passare sopra a qualcosa del genere.

demetra80

Utente
il mio problema non è il perdono, ma il fatto che lui continui a dirmi non so, non so cosa provo per te, provo dei sentimenti ma non riesco a chiarirli con me stesso, perchè in cuor mio l'avrei perdonato e so che lo farei perchè può capitare a tutti di sbagliare. mi devasta l'attesa questo suo modo di comportarsi non lineare, lui fa dei gesti nei miei confronti che so magari darmi la mano, darmi un bacio ma magari ci vediamo il giorno dopo e se provo io a tendergli una mano magari lui la ritrae...è questo il mio problema, non essere più spontanea, non sapere cosa fare, se chiamarlo, non chiamarlo.

Si, stranissimo che lui abbia chiuso con lei in questo modo e quando abbiamo parlato di lei ne parlava con grande astio e dolore, anche se ha detto che è colpa sua però continuava a ripetere che chi l'ha provocato è stato punito. Può anche essere che lui l'abbia mollata perchè lei pretendeva qualcosa di più e non perchè sta riflettendo, può essere si sia chiuso, ma purtroppo io non riesco ad avere vie di mezzo e dopo tutto il dialogo e comprensione che gli ho dimostrato non può ancora non capire cosa prova per me e liquidare la cosa con un "vedremo".....

Bè, se ne sei convinta, sarà la scelta giusta. Non lo dico con ironia.
L'amore che si prova per una persona non scompare magicamente schiacciando un bottone, neppure se questa ci tradisce, non è strano che tu ti senta ancora legata a lui.
Se non riesci più a rispettarlo e ad avere fiducia in lui, chiudi.

Non ti stupire però se non si alza un unanime coro di "lascialo". Ci sono coppie qui che sono riuscite ad andare avanti, magari anche più forti di prima nonostante le ferite.
A me di lui ha colpito che pur mollato da te non si è tenuto l'altra come ruota di scorta, ma l'ha lasciata perdere, e questo se non altro mostra che vuole riflettere seriamente.
Poi, vedi tu. Non ci si può costringere a passare sopra a qualcosa del genere.

Rabarbaro

Escluso

Non c'è pezza Demetra, le formalità contano!
E se eravate in pausa farlocca, posticcia o fittizia nulla conta, lo eravate e basta.
Se apri la gabbia a ti scappa il canarino, nulla conta se l'hai aperta per gioco o per ischerzo.
Un maschietto si incuneerebbe in tutte le cervici callose che vede e, se è un signore, si trattiene fintantochè ha una grondaia fissa ma, se gli si dà la molla, lui parte a razzo e realizza la panspermia cosmica!

E, bada bene, sono lungi dal dire che abbia fatto bene a soppalcare il cappello ad una fidanzata insopportabile ed ora faccia ancora meglio a tenerla sulle spine per farle pagare il fio della sua scassamentulaggine, certo che magari, se fossi onesto, ti direi che un po' lo penso, ma se fossi gentile non lo direi, nè tantomeno te lo farei capire, tuttavia, se invece fossi come sono ti direi che lo penserei se fossi onesto ma non te lo direi se fossi gentile, quindi non hai motivo di temere l'opinione di uno come me, che, per inciso, non direbbe mai quello che uno come lui penserebbe di non dirti, se fosse gentile, almeno.

Ed è per questo che hai tutta la mia comprensione!

Perchè ci sono giorni in cui tutto sembra girare storto, ed una vita che sembrava avere dei punti fermi e belli e robusti, s'inarca in un istante e, come le foglie gialle che i primi freddi accartocciano, viene tiranneggiata dal vento obliquo e smargiasso e sbattuta dove prima non credeva potesse arrivare.

E lo capisci anche tu, non è vero?

Ma quei giorni passano appena capiamo che le altre persone non sono il vento e le nostre vite non sono come foglie increspate.
Perchè l'amore degli uomini non fa soffrire le donne che amano, perchè le donne che amano non hanno riversato la propria bile sugli uomini ai quali tengono, perchè gli uomini ai quali tengono si staccherebbero da loro, perchè loro non vogliono far staccare l'uomo che amano davvero, se lo amano davvero.

E lo capisci se lo ami davvero, non credi?

Oppure no?

Cara Demetra
rifletti su questo.
Lascia perdere per un attimo se sei innamorata o meno.
Valuta solo se quest'uomo è per te.
Vedi rimanendo distanti l'uno dall'altra è come passare la terra sulla sessola, in cerca della polvere d'oro.
Inutile sforzarsi di vedere l'oro giustificandosi eh ma io sono innamorata.
Chiediamoci sempre a fondo chi è, come è fatto, che carattere e personalità abbia la persona di cui siamo innamorati.
E fai pure delle verifiche con amiche che ti siano vicine...
Chiedi loro: lui mi tratta così cosa ne pensate?

Poi cavoli dai, non lo trattare male...XD...

Allora scrivici qui venti qualità per cui sei pazza di lui.
Poi scrivici venti difetti.

Traiamo dei bilanci.

Sole

Escluso
Cara Demetra
rifletti su questo.
Lascia perdere per un attimo se sei innamorata o meno.
Valuta solo se quest'uomo è per te.
Vedi rimanendo distanti l'uno dall'altra è come passare la terra sulla sessola, in cerca della polvere d'oro.
Inutile sforzarsi di vedere l'oro giustificandosi eh ma io sono innamorata.
Chiediamoci sempre a fondo chi è, come è fatto, che carattere e personalità abbia la persona di cui siamo innamorati.
Vero. Anche perchè spesso le persone tendono a confondere l'innamoramento con la dipendenza emotiva.

A volte un po' di razionalità, anche nei sentimenti, non guasta.

Papero

Utente di lunga data
ciao a tutti, so già che sarà un thread lunghissimo ma ho bisogno di qualcuno che mi ascolti e che provi a darmi un consiglio.
Preambolo: storia bellissima di quasi 4 anni, avete presente la coppia che tutte le amiche ti invidiano e il resto del mondo dicendoti che fortuna ad aver trovato un ragazzo cosi? iniziamo ad avere un periodo di crisi verso dicembre soprattutto per causa mia (questo lo riconosco) tendevo a sfogare tutta la mia rabbia per problemi lavorativi sulla sua persona, a volte umiliandolo pesantemente. a Febbraio lui dice basta, non ce la fa più ad andare avanti cosi e ci prendiamo una "pausa" peccato che in questa pausa io ho avuto la fortuna di beccarlo con una donna! ora voi direte bene classica storiella, ti ha messo le corna ecc ecc e invece no cosa fa? lascia lei, ma comunque non torna da me, mi dice di essere confuso,di non essere sicuro del suo sentimento visto ciò che ha fatto.
io chiudo tutte le porte ma non si sa come continuiamo a sentirci...fino ad oggi (sono trascorsi due mesi da quando l'ho beccato) non vuole lasciarmi libera e io maledettamente continuo a rispondere ai suoi sms, ad incontrarlo, ci comportiamo quasi come due fidanzatini alle prime armi, ma se provo a chiedere quali sono i suoi sentimenti la risposta è: "NON LO SO....vedremo....il tempo chiarirà quale percorso intraprendere...."
Cosi decido di chiudere ogni contatto, dicendogli o con me o senza di me...e lui continua a chiamare, io non rispondo e da li però cedo di nuovo e ci rivediamo. Ne sono ancora innamorata come potete capire dalla mie parole, ma tutti mi giudicano dicendo che sono senza orgoglio e che lui non mi ama, altrimenti l'avrebbe già dimostrato. voi cosa pensate? grazie per l'ascolto.

Perchè hai fatto questo? Il mal voluto non è mai troppo... e se tornate insieme e lo umili di nuovo?

Vero. Anche perchè spesso le persone tendono a confondere l'innamoramento con la dipendenza emotiva.

A volte un po' di razionalità, anche nei sentimenti, non guasta.
Bravissima...
Hai toccato proprio un tasto, una canna d'organo che non ho mai smesso di intonare...
Proprio questo ho capito finalmente da settembre 2010.
La differenza tra innamoramento e dipendenza emotiva.
E ho capito che tutta la confusione che mi portavo dentro era, solo un costante fuggire dal pericolo della dipendenza emotiva.
E' stata durissima Sole, ma ce l'ho fatta.
Per esempio e spero di non svelare un velo di Maja, in questa operazione che ho condotto dentro me stesso, la Chiara Matraini è stata micidiale.
Il debito di riconoscenza che io ho verso questa persona è immenso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.