Una storia complicata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
ho smesso de piagne da un bel pò! mo c'ho voglia di menà!!!!
Chiaramente scherzavo, sfogati pure tanto so' impermiabile e nuotatore provetto...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
ahahh no davvero, le ho finite le lacrime, ora ho solo rabbia!

mi sa che devi metterti l'armatura altro che saper nuotare!
gia' fatto...

che so' scemo?

ormai so' pratico...

aspe' me la levo n'attimo pe' fa' plin plin...

Sterminator

Utente di lunga data
ma perchè non mi sono iscritta prima a questo forum?

ci sono utenti simpatici con armature da picchiare!!!!!
Approfitta mo', che poi arrivano i pirla e me distraggo sempre co' uno de loro...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sabina

Utente di lunga data
Ecco, non riprendertelo però. Lascialo ad infrattarsi con le tipe. Alla tua prima crisi (fisica psicologica filosofica ecc.ecc) se ne troverà un'altra e la colpa sarà sempre soltanto tua.
In effetti non hai tutti i torti.

Rabarbaro

Escluso
ciao a tutti, so già che sarà un thread lunghissimo ma ho bisogno di qualcuno che mi ascolti e che provi a darmi un consiglio.
Preambolo: storia bellissima di quasi 4 anni, avete presente la coppia che tutte le amiche ti invidiano e il resto del mondo dicendoti che fortuna ad aver trovato un ragazzo cosi? iniziamo ad avere un periodo di crisi verso dicembre soprattutto per causa mia (questo lo riconosco) tendevo a sfogare tutta la mia rabbia per problemi lavorativi sulla sua persona, a volte umiliandolo pesantemente. a Febbraio lui dice basta, non ce la fa più ad andare avanti cosi e ci prendiamo una "pausa" peccato che in questa pausa io ho avuto la fortuna di beccarlo con una donna! ora voi direte bene classica storiella, ti ha messo le corna ecc ecc e invece no cosa fa? lascia lei, ma comunque non torna da me, mi dice di essere confuso,di non essere sicuro del suo sentimento visto ciò che ha fatto.
io chiudo tutte le porte ma non si sa come continuiamo a sentirci...fino ad oggi (sono trascorsi due mesi da quando l'ho beccato) non vuole lasciarmi libera e io maledettamente continuo a rispondere ai suoi sms, ad incontrarlo, ci comportiamo quasi come due fidanzatini alle prime armi, ma se provo a chiedere quali sono i suoi sentimenti la risposta è: "NON LO SO....vedremo....il tempo chiarirà quale percorso intraprendere...."
Cosi decido di chiudere ogni contatto, dicendogli o con me o senza di me...e lui continua a chiamare, io non rispondo e da li però cedo di nuovo e ci rivediamo. Ne sono ancora innamorata come potete capire dalla mie parole, ma tutti mi giudicano dicendo che sono senza orgoglio e che lui non mi ama, altrimenti l'avrebbe già dimostrato. voi cosa pensate? grazie per l'ascolto.

Ciao Demetra!

Ma boia faus, te sembri una tipa in gamba, insomma una di quelle che riesce a schiavicare le sferette a tornello anche all'uomo più elegante senza per questo scrostargli la pappagorgia molle tanto da farti lasciare.
Insomma, cane nero, ci sono gonze trifola tuberi, brutte come l'aborto di cento generazioni di consanguinei, di olezzo grandangolare, simpatiche come una cartella esattoriale e soddisfacenti quanto una spugnatura pelvica con ortiche fresche che tengono a bada e si portano all'altare dei certi marcantonii col portafogli sessagesimale e il cervello di una locusta verde.
E te concedi a sto brighella col glande a cavolfiore un momento di pausa?
Sei una lonza midolla!

Potevi tenerlo come maggiordomo suscitando le invidie di femmine troglodite, il che è poi il vero scopo per il quale la maggior parte delle femmine si fa gorgheggiare sull'ombelico da farabutti secernenti, per mille e mille anni ancora!

Lui ora è nel limbo della felicità!
E gliel'hai regalata tu, accartocciata in foglie secche di pannocchia di mais!
Può titillare la sua ghiandola pineale colle tue falangi e la sua erpete con quelle altrui.
Ora bananerà le froge e non solo di più sguappole e non solo!

Farà carne tremolante di vampiro invertito con altre meringhe e zampogne che esulano dalla tua carnalità.
E lui potrà essere felice, e tu pure.

Non insieme.

Ciao!

Nausicaa

sfdcef
ciao a tutti, so già che sarà un thread lunghissimo ma ho bisogno di qualcuno che mi ascolti e che provi a darmi un consiglio.
Preambolo: storia bellissima di quasi 4 anni, avete presente la coppia che tutte le amiche ti invidiano e il resto del mondo dicendoti che fortuna ad aver trovato un ragazzo cosi? iniziamo ad avere un periodo di crisi verso dicembre soprattutto per causa mia (questo lo riconosco) tendevo a sfogare tutta la mia rabbia per problemi lavorativi sulla sua persona, a volte umiliandolo pesantemente. a Febbraio lui dice basta, non ce la fa più ad andare avanti cosi e ci prendiamo una "pausa" peccato che in questa pausa io ho avuto la fortuna di beccarlo con una donna! ora voi direte bene classica storiella, ti ha messo le corna ecc ecc e invece no cosa fa? lascia lei, ma comunque non torna da me, mi dice di essere confuso,di non essere sicuro del suo sentimento visto ciò che ha fatto.
io chiudo tutte le porte ma non si sa come continuiamo a sentirci...fino ad oggi (sono trascorsi due mesi da quando l'ho beccato) non vuole lasciarmi libera e io maledettamente continuo a rispondere ai suoi sms, ad incontrarlo, ci comportiamo quasi come due fidanzatini alle prime armi, ma se provo a chiedere quali sono i suoi sentimenti la risposta è: "NON LO SO....vedremo....il tempo chiarirà quale percorso intraprendere...."
Cosi decido di chiudere ogni contatto, dicendogli o con me o senza di me...e lui continua a chiamare, io non rispondo e da li però cedo di nuovo e ci rivediamo. Ne sono ancora innamorata come potete capire dalla mie parole, ma tutti mi giudicano dicendo che sono senza orgoglio e che lui non mi ama, altrimenti l'avrebbe già dimostrato. voi cosa pensate? grazie per l'ascolto.

Io sono divorata dall'orgoglio, è per me una grande risorsa e talvolta un ostacolo. So di che parlo quindi.
Anche in amore, l'orgoglio può aiutare a non ridursi straccio in funzione dell'altro, ma può essere un ostacolo se si vuole conservare un rapporto nel quale crediamo davvero.
Fregatene di quello che ti dicono. Tu sai fino a che punto il tuo "orgoglio" è un grido imprescindibile dentro di te che ti dice "non farti trattare così! Non lo meriti!" o se è una testardaggine a mettersi in un ruolo prestabilito di supremazia morale.

Non so se lui ti ama. So che lui dice di non saperlo. So che ti cerca ancora. Difficile chiudere una storia importante, potrebbe essere quello, come potrebbe essere che il tuo lui stia affrontando davvero un percorso di crescita dopo la vostra crisi.

Se vuoi dargli una possibilità, devi essergli compagna e aiutarlo... come, solo tu lo puoi sapere. Certo, anche tu devi capire se ne vale la pena.
Prova a metterti per un pò nei suoi panni, prova a capirlo... nel tuo post vedo tanta confusione e smarrimento, ma poca riflessione su quello che è successo (non è una critica ma un suggerimento)
Magari arriverai alla conclusione che lui è solo un senzapalle che non riesce a staccarsi dalla mammina.
Magari invece scoprirete un rapporto più forte.

Ma devi decidere se e fino a che punto aiutarlo. Aspettare e basta può essere la risposta in certi momenti, e in altri no.

oscuro

Utente di lunga data
Semplicemente

Lui e un senza palle...ed è vero....tu non gli sei assolutamente da meno....non c'è più amore...ma solo "PAURA DELL'ABBANDONO"

Sterminator

Utente di lunga data
Vale a dire ?
O che lavora solo per calci in culo o che lavora nella fabbrichetta del papi...

e non sa fare manco 'na O col bicchiere...

Amoremio

Utente di lunga data
e chissenefrega?

e loro che ne sanno?

lui non ti ha tradita, eravate in pausa

tu lo ami?
ok

cosa vorresti da lui una garanzia di non tradirti mai (finora non l'ha fatto, se no direi "mai più")
in cambio cosa offriresti?
la garanzia di non sfogare mai più con lui le frustrazioni lavorative?
ti rendi conto che entrambe le cose sono assurde?

certo che se vi sentite sembrate "fidanzatini"
avete ripreso una fase di avvicinamento, un test di compatibilità
come la prima volta

Sterminator

Utente di lunga data
e chissenefrega?

e loro che ne sanno?

lui non ti ha tradita, eravate in pausa

tu lo ami?
ok

cosa vorresti da lui una garanzia di non tradirti mai (finora non l'ha fatto, se no direi "mai più")
in cambio cosa offriresti?
la garanzia di non sfogare mai più con lui le frustrazioni lavorative?
ti rendi conto che entrambe le cose sono assurde?

certo che se vi sentite sembrate "fidanzatini"
avete ripreso una fase di avvicinamento, un test di compatibilità
come la prima volta
Stanno anche le pause provocate o indotte e questa me pare che sia capitata troppo a fagiuuuolo...

ecchede' come se mollano, la sera stessa... PAM!

Amoremio

Utente di lunga data
Stanno anche le pause provocate o indotte e questa me pare che sia capitata troppo a fagiuuuolo...

ecchede' come se mollano, PAM!

continuando così
diventa tradimento anche se mentre trombi tua moglie ti viene in mente il poster postato da chiara :carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.