una storia come tante ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old latriglia

Guest
aridajjjje
mi piace essere insultato
maledetta perversione......
specchio riflesso....

calcolando che non stai nemmeno troppo lontano da me quindi la frase dovresti conoscerla ... comunque gli smile davano il senso ....... tocca dire che sei permaloso sul serio

proprio vero che con i romagnoli non si può parlare

O

Old Alexantro

Guest

calcolando che non stai nemmeno troppo lontano da me quindi la frase dovresti conoscerla ... comunque gli smile davano il senso ....... tocca dire che sei permaloso sul serio

proprio vero che con i romagnoli non si può parlare

eheh
non conosci l'ironia tipica delle nostre parti
com'e che si dice da noi
piutost che gnit le mej piutost (tradotto piuttosto che niente e' meglio piuttosto)

O

Old latriglia

Guest
eheh
non conosci l'ironia tipica delle nostre parti
com'e che si dice da noi
piutost che gnit le mej piutost (tradotto piuttosto che niente e' meglio piuttosto)
ciccio, non ci capiamo

primo, o sei romagnolo e quindi parli romagnolo o se emiliano e parli bolognese ... che non c'ho bisogno della traduzione

..... e l'ho sempre vista in faccia tutta la sbandierata autoironia romagnola ..... diventate paonazzi e vi si gonfiano le vene del collo

anni e anni di vacanze e week end in loco ...... oltre a qualche parente

O

Old Alexantro

Guest
ciccio, non ci capiamo

primo, o sei romagnolo e quindi parli romagnolo o se emiliano e parli bolognese ... che non c'ho bisogno della traduzione

..... e l'ho sempre vista in faccia tutta la sbandierata autoironia romagnola ..... diventate paonazzi e vi si gonfiano le vene del collo

anni e anni di vacanze e week end in loco ...... oltre a qualche parente
non sono permaloso pero'non darmi del bolognese x favore questo no.......(a proposito ma a bologna ci stanno ancora i bolognesi??? :condom

anche io ho avuto modo di far conoscere l'ospitalita romagnola alle emiliane (non della barilla eh)

O

Old latriglia

Guest
non sono permaloso pero'non darmi del bolognese x favore questo no.......(a proposito ma a bologna ci stanno ancora i bolognesi??? :condom

anche io ho avuto modo di far conoscere l'ospitalita romagnola alle emiliane (non della barilla eh)
oh si ..... entra in un qualunque bar "sport" e li trovi tutti con le carte in mano ad offendersi a vicenda come ai vecchi tempi

e le nonnine al mercato

vedi che sei un permaloso romagnolo?

sentiamo, per te la romagna dove inizia?

eh, ho presente ho presente ...... ma dimmi che non avevi la camicia aperta fino all'ombelico e il capello laccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.