Diletta
Utente di lunga data
Quindi sono immatura e deficiente....Bè inizio bene la settimana![]()
Come sei non lo so, quello che so è che, se sta a cuore il matrimonio, si sta lontani da certi rischi.
Come sei non lo so, quello che so è che, se sta a cuore il matrimonio, si sta lontani da certi rischi.
Quindi stai con un immaturo e deficiente.....
Parliamo di tuo marito?O con uno sufficientemente maturo per capire quali siano i potenziali pericoli e per evitarli.
E uno a cui non sta a cuore il matrimonio non si fa certo di questi scrupoli.
Parliamo di tuo marito?
No perchè qualcosa non mi torna
Non pensavo tanto all'omicidio pensavo a Melania che nonostante sapesse dell'altra preparava la festa di San Valentino come una fidanzatina ai primi mesi d'amore.Tra un marito che ti mette le corna e uno che progetta di ucciderti ce ne vuole...la seconda eventualita' nessuna donna osa immaginarsela,neanche la piu' "attenta" soprattutto quando il marito non e' mai stato violento con lei.La povera Melania ha fatto cio' che milioni di donne sposate con figli fanno : ha fatto pazienza sperando che lui tornasse in se' .Ma e' stata sfortunata....I retroscena non li sapremmo mai.E' morta e pace al anima sua.
In generale a chi tradisceNon penso proprio si riferisse a te.
Percio dico che e' stata sfortunata...Una bella donna che nonostante tutto,s'impegnava ad esprimere il suo amore sperando che lui in fondo l'amasse e che quelle fossero solo delle "sbandate".Quando ami sottovaluti perfino l'irreperibilita' al parto che poi si sara' anche incavolata,l'avra' anche detto ma poi qualcuno dei familiari "pacifisti" avra' anche detto "ma non te la prendere,forse stava lavorando,non c'era rette ecc ecc" e alla nascita di un figlio,stanca dopo un parto,il primo pensiero non e' il tradimento,hai un bambino tra le braccia e l'immagine della famigliola felice in mente e poi tanto tanto bisogno anche di sostegno.Un altro elemento che piu' avrebbe dato da pensare a me(da estranea) e'il fatto che lui acconsenti' che lei tornasse a casa dai suoi con la neonata...Figlia appena nata e lui non voleva vivere ogni singolo momento di quella creatura?Non era normale.Non pensavo tanto all'omicidio pensavo a Melania che nonostante sapesse dell'altra preparava la festa di San Valentino come una fidanzatina ai primi mesi d'amore.
Lui persino la notte in cui nasceva la figlia era irreperibile e, non per lavoro.
In generale a chi tradisce
Ho tradito
Perchè dovrei chiamarmi fuori?
Adesso rischio di essere linciata ma lo dico lo stesso:Scusa, ma che ci sia un rischio e' innegabile.
Poi uno/una puo' fare di tutto per non farsi scoprire ma il matrimonio a rischio lo mette.
Qui si arriva a parlare di stima tra gente che tradisce ma se analizza a freddo e' un inganno a chi NON sa, quindi molto ampio anche il, raggio per stimare qualcuno.
Nicka non era sposata.
Tu, Tebe, la moglie di Starck, di Nicola, di Feather e tanti altri si. Mio marito, quello di Diletta, di Fiordiloto, tutti hanno messo a rischio il matrimonio/convivenza.
Chiamali superficiali , idioti, cretini, furbi , intelligenti, come ti pare, ma il rischio lo hanno corso. Molti, come mio marito, beccati.
Poi si fa in fretta a dire che uno calcola il rischio. Se quando ti sei sentita male, fosse successo qualcosa di piu' grave, avrebbe potuto scoprirvi, o qualcuno vedervi entrare in motel.
Quella di mio marito per 5 anni ha taciuto. Probabilmente all'inizio era AFFIDABILE. Poi si sara' illusa di accassarsi.
Se tuo marito, come ha fatto Danielacala e, altri, avesse avuto l''idea di 'controllarti' sai che sorpresa, vale anche per me.
Io dico che qui possiamo permetterci di dare appellativi senza coniugarli al personale. Diletta non si riferiva a qualcuno in particolare.
Tanto, quando tocca a noi tradire, ci diamo tutte le attenuanti possibili, ma l'atto in se' e' bastardo. Sempre verso chi ignora.
Per un solo piccolo insignificante particolare ....In generale a chi tradisce
Ho tradito
Perchè dovrei chiamarmi fuori?
Io sono d'accordissimo, infatti mi chiedevo perchè nel mio caso lui rimanesse fidanzato. Poi ci si è pure sposato...Adesso rischio di essere linciata ma lo dico lo stesso:
io trovo piu' assurdo tradire da fidanzati che tradire da sposati.Voglio dire in un matrimonio ci sono moltti piu'legami difficili da sciogliere che vanno dal affetto,ai figli,al mutuo di casa.Tra fidanzati(termine strausato secondo me) molti di questi legami non ci sono,per cui se non ti trovi bene lasci prima ancora di arrivare al punto di tradire oppure tradisci e lasci...ma se rimani tradendo sei masochista.
E' assurdo vero?Allora non mi sbaglio....E non solo tradiscono ma si sposano anche ufficializzando il fidanzamento e mettendo le basi per altri eventuali tradimenti....Io sono d'accordissimo, infatti mi chiedevo perchè nel mio caso lui rimanesse fidanzato. Poi ci si è pure sposato...
Non l'ho mai capito.
diletta faceva un discorso in generale sui traditori, e io da traditrice ho risposto.Scusa, ma che ci sia un rischio e' innegabile.
Poi uno/una puo' fare di tutto per non farsi scoprire ma il matrimonio a rischio lo mette.
Qui si arriva a parlare di stima tra gente che tradisce ma se analizza a freddo e' un inganno a chi NON sa, quindi molto ampio anche il, raggio per stimare qualcuno.
Nicka non era sposata.
Tu, Tebe, la moglie di Starck, di Nicola, di Feather e tanti altri si. Mio marito, quello di Diletta, di Fiordiloto, tutti hanno messo a rischio il matrimonio/convivenza.
Chiamali superficiali , idioti, cretini, furbi , intelligenti, come ti pare, ma il rischio lo hanno corso. Molti, come mio marito, beccati.
Poi si fa in fretta a dire che uno calcola il rischio. Se quando ti sei sentita male, fosse successo qualcosa di piu' grave, avrebbe potuto scoprirvi, o qualcuno vedervi entrare in motel.
Quella di mio marito per 5 anni ha taciuto. Probabilmente all'inizio era AFFIDABILE. Poi si sara' illusa di accassarsi.
Se tuo marito, come ha fatto Danielacala e, altri, avesse avuto l''idea di 'controllarti' sai che sorpresa, vale anche per me.
Io dico che qui possiamo permetterci di dare appellativi senza coniugarli al personale. Diletta non si riferiva a qualcuno in particolare.
Tanto, quando tocca a noi tradire, ci diamo tutte le attenuanti possibili, ma l'atto in se' e' bastardo. Sempre verso chi ignora.
Sono assolutamente d'accordo con teAdesso rischio di essere linciata ma lo dico lo stesso:
io trovo piu' assurdo tradire da fidanzati che tradire da sposati.Voglio dire in un matrimonio ci sono moltti piu'legami difficili da sciogliere che vanno dal affetto,ai figli,al mutuo di casa.Tra fidanzati(termine strausato secondo me) molti di questi legami non ci sono,per cui se non ti trovi bene lasci prima ancora di arrivare al punto di tradire oppure tradisci e lasci...ma se rimani tradendo sei masochista.
quale?Per un solo piccolo insignificante particolare ....
Sei stata sgamata?quale?
ah okSei stata sgamata?
Infatti...come si fa a continuare ad andare a letto con una che ti fa uma violenza psicologica come il ricatto?diletta faceva un discorso in generale sui traditori, e io da traditrice ho risposto.Dato che tutto mi sento tranne deficiente e immatura,ho detta la mia.Correre il rischio ed essere immaturi e deficienti per me sono cose diverseLa prima è senz'altro veraQuella di tuo marito ha taciuto 5 anni. Per quanto tempo lo ha ricattato. Al primo ricatto doveva fanculizzarla, secondo me