Apollonia
Utente di lunga data
Non è che non capisce gli alti e bassi. Non capisce PERCHÉ a te vengano gli alti e bassi. E te lo spiego io, il perché. Perché ti svegli di notte, improvvisamente, credendo che sia stato un brutto sogno, perché tutte le volte che squilla il cellulare pensi che sia l'altra, perché quando sali in auto pensi che anche lei ci è salita, perché quando lo vedi sorridente pensi che stia pensando all'altra, ecc.Fiordiloto non ci sono passato e quindi non posso "sentire" questa cosa. Ma non capisco perché dite che lui non riesce a capire i tuoi alti e bassi. Cioè l'hai ferita, umiliata e non capisci perché la tua compagna precipita da una calma apparente ad una tristezza profonda? Lo capisce eccome perché sei triste scostante etc. Non vesse fatto nulla e ti vedesse così allora si che avrebbe diritto a non capire. Ma il tuo stato dipende dal suo gesto
Nn so se mi sono spiegato
Quando si è traditi, si perdono tutti i riferimenti temporali e non temporali. Sembra di essere entrati in una tromba d'aria, sembra che non ci sia più niente di vero nella tua vita.
Ti scrivo una frase che ho letto in un libro, non mi ricordo quale. Il tradimento ci pone di fronte alla più grande tragedia dei rapporti umani: l'inconoscibilita dell'altro.
E l'inconoscibilita dell'altro è devastante, credimi.
Ultima modifica: