Una storia come tante

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Ciao e benventuta :)
Purtroppo io non so darti consigli sullla tua situazione, però resta qui e sfogati, può in qualche modo aiutarti a superare i momenti bui...

:abbraccio:

disincantata

Utente di lunga data

Sbagli. Lo so che e' inutile dirlo. Poi ti pentirai di averci speso lacrime e sangue. Non ne vale la pena. Per nessun amore vale la pena soffrire. NON e' amore se rende infelici. Se hai un lavoro esci con le colleghe i colleghi, mangia, divertiti, pensa a te stessa.

Spendi pure se puoi i soldi di tuo marito per comprarti tutto quello che ti piace e ti sta bene, anche un viaggio con amica se puoi.

Iscriviti ad un centro benessere. Reagisci in modo positivo. Non versare piu' una sola lacrima. Ti prego.

Fai qualcosa SOLO per te.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
ohi mi dispiace!
sfogati, se te la senti.
un abbraccio
Ieri (oggi non lo so...mi sono svegliata da poco..:)) mi sentivo come in un deserto senza alimenti:mad:.
Ho letto questa frase nel thread di Stark, quello da 148 pagine..(Io sono alla 42).:D questa frase ieri mi calzava a pennello...

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Ciao e benventuta :)
Purtroppo io non so darti consigli sullla tua situazione, però resta qui e sfogati, può in qualche modo aiutarti a superare i momenti bui...

:abbraccio:
Grazie!:)

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Sbagli. Lo so che e' inutile dirlo. Poi ti pentirai di averci speso lacrime e sangue. Non ne vale la pena. Per nessun amore vale la pena soffrire. NON e' amore se rende infelici. Se hai un lavoro esci con le colleghe i colleghi, mangia, divertiti, pensa a te stessa.

Spendi pure se puoi i soldi di tuo marito per comprarti tutto quello che ti piace e ti sta bene, anche un viaggio con amica se puoi.

Iscriviti ad un centro benessere. Reagisci in modo positivo. Non versare piu' una sola lacrima. Ti prego.

Fai qualcosa SOLO per te.
E' vero. Lo penso anch'io che NON è amore se rende infelici. Ma all'inizio è proprio dura e l'effetto montagne russe...ci sta credo. Ci sono giorni diversi, ( spero che oggi sia così :up:) in cui si pensa meno, in cui ci si distrae...grazie per le dritte.;)

Horny

Utente di lunga data
Ieri (oggi non lo so...mi sono svegliata da poco..:)) mi sentivo come in un deserto senza alimenti:mad:.
Ho letto questa frase nel thread di Stark, quello da 148 pagine..(Io sono alla 42).:D questa frase ieri mi calzava a pennello...
Vai direttamente a come sta stark alla 147!
e sono passati 5 mesi.
oppure fai almeno 3 delle cose che ti suggerisce disi!
NON NE VALE LA PENA

sienne

lucida-confusa
Ciao fiore

mi dispiace tanto, per questa esperienza che ti tocca vivere.

C'è una cosa, che mi lascia perplessa ... è del perché, tuo marito non ti si avvicina sessualmente.
Dietro una tale affermazione, dopo una tale batosta ... apre un mondo su di lui, che forse non consideravi tanto.
A me, ha fatto venire i brividi, sinceramente. Mi sarebbe crollato per una seconda volta il mondo addosso ...

Non sottovalutare certe affermazioni.

Bada a te stessa ...

sienne

Palladiano

utente d'altri tempi
coraggio fiordiloto, come ha detto disincantata dedicati a te stessa, ricostruisci la tua autostima coccolati distraiti, pensa a te stessa e basta. devi stare bene tu per te stessa e per nessun altro, soprattutto chi ti fa stare male.
in bocca al lupo

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Vai direttamente a come sta stark alla 147!
e sono passati 5 mesi.
oppure fai almeno 3 delle cose che ti suggerisce disi!
NON NE VALE LA PENA
Oh no horby, voglio leggere tutte le pagine in ordine e comprendere l'escalation di Stark : che uomo !:up:
si ai suggerimenti di disi... ma credimi a volte mi risulta difficile.

Amo tanto fotografare : sono un'autodidatta, ma questa passione mi ha insegnato a guardare e non solo a vedere.
E' bellissimo soffermarti ad osservare le cose con attenzione : un fiore, una panchina, una finestra... un pezzo di cielo. Sono cose che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, eppure quando c'è la passione per la fotografia sembra tutto più bello... il fatto è che non ho più scattato una foto. :(

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Ciao fiore

mi dispiace tanto, per questa esperienza che ti tocca vivere.

C'è una cosa, che mi lascia perplessa ... è del perché, tuo marito non ti si avvicina sessualmente.
Dietro una tale affermazione, dopo una tale batosta ... apre un mondo su di lui, che forse non consideravi tanto.
A me, ha fatto venire i brividi, sinceramente. Mi sarebbe crollato per una seconda volta il mondo addosso ...

Non sottovalutare certe affermazioni.

Bada a te stessa ...

sienne
Ciao sienne. Effettivamente, almeno inizialmente ( quando ho scoperto il tradimento) la mia posizione era di allontanamento totale. Mio marito ha asserito che il mio aspetto poiché sono dimagrita vistosamente, non è troppo attraente. Lo so che detto così è tremendo, e non voglio giustificarlo ci mancherebbe. Mi guardo e non sono la donna di prima, perché il dolore segna non solo nell'anima, ma anche nel corpo. Io credo che dicendomi questo ha fatto un grave errore, ed in fondo ci sia dell'altro, un suo senso di disagio profondo per ciò che mi ha fatto. Di fatto, si sta riavvicinando con tenerezza proprio in questi giorni, anche se io non riesco ad apprezzarlo.
grazie per le tue parole.:good:

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
coraggio fiordiloto, come ha detto disincantata dedicati a te stessa, ricostruisci la tua autostima coccolati distraiti, pensa a te stessa e basta. devi stare bene tu per te stessa e per nessun altro, soprattutto chi ti fa stare male.
in bocca al lupo
grazie Palladiano, io ci provo, ma non sempre mi riesce...
e dovrei scrollarmi di dosso anche quella maledetta sindrome da crocerossina...:(

disincantata

Utente di lunga data
Oh no horby, voglio leggere tutte le pagine in ordine e comprendere l'escalation di Stark : che uomo !:up:
si ai suggerimenti di disi... ma credimi a volte mi risulta difficile.

Amo tanto fotografare : sono un'autodidatta, ma questa passione mi ha insegnato a guardare e non solo a vedere.
E' bellissimo soffermarti ad osservare le cose con attenzione : un fiore, una panchina, una finestra... un pezzo di cielo. Sono cose che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno, eppure quando c'è la passione per la fotografia sembra tutto più bello... il fatto è che non ho più scattato una foto. :(

Allora riprendi la fotocamera e vai nei boschi, in questo periodo i colori sono meravigliosi. NORD SUD O CENTRO?

Stark72

Utente Bestemmiante
Ormai è un best-seller, lo trovi pure da Feltrinelli :carneval::carneval::carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.