Una storia come tante, ma purtroppo è la mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Beh ...non hai ammazzato nessuno.
Ma forse hai trovato troppo in fretta una spiegazione per tutto.

minnie

Utente di lunga data
Mah si cambia no?
Non capisco, cioè il tuo compagno a te dice che sei una bomba e poi dice all'altra che invece non è stravolgente? Non capisco. Io ho avuto un' amante. Ma credimi, non mi è mai passato per la testa di parlare a lei di come è a letto mia moglie. Mai nella vita, ho rivelato a terze persone i comportamenti sessuali delle donne che sono state a letto con me.

Cavoli...certo che si cerca amore di qualità e sesso di qualità dalla stessa persona. E sai quanto è avvilente e triste, se c'è amore tra due persone e l'impossibilità di far l'amore?

Mah...senti...
Ok per la botta di adrenalina.
Poi ti abitui anche alla botta.
Ti capitano occasioni e ti dici...ma ne vale la pena?
Già il bello di una relazione clandestina e la sua clandestinicità...ma poi inizi anche a seccarti i maroni, sai? Tutta l'ansia e le precauzioni per non venir beccati...un'immensa rottura di maroni...

Non mi sono spiegata, lui dice a me che fare l'amore con me è fantastico. Poi io ho intercettato una sua telefonata a lei in cui le dice che la volta che sono stati insieme non è stato travolgente. A me ha sempre negato di essere stato a letto con lei, e in tutte le telefonate :rolleyes: che ho sentito di me lui non ha mai parlato se non per "comunicazioni di servizio", ovvero non è in casa, fra poco torna ecc ecc.
Per il resto... se non è il sesso, se non è adrenalina cos'è? Amore? L'amore vuole anche il contatto fisico, credo... e l'Amore non è un giorno per un una/o un giorno per l'altra/o... Forse è solo il bisogno di sentirsi euforico, il gusto della conquista, il piacere della novità? Non lo so... vorrei che chi tradisce mi spiegasse cosa lo spinge... Ma forse non lo sanno neanche loro..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi sono spiegata, lui dice a me che fare l'amore con me è fantastico. Poi io ho intercettato una sua telefonata a lei in cui le dice che la volta che sono stati insieme non è stato travolgente. A me ha sempre negato di essere stato a letto con lei, e in tutte le telefonate :rolleyes: che ho sentito di me lui non ha mai parlato se non per "comunicazioni di servizio", ovvero non è in casa, fra poco torna ecc ecc.
Per il resto... se non è il sesso, se non è adrenalina cos'è? Amore? L'amore vuole anche il contatto fisico, credo... e l'Amore non è un giorno per un una/o un giorno per l'altra/o... Forse è solo il bisogno di sentirsi euforico, il gusto della conquista, il piacere della novità? Non lo so... vorrei che chi tradisce mi spiegasse cosa lo spinge... Ma forse non lo sanno neanche loro..
Medicina per una malattia.
Non nel senso che chi tradisce è malato (alcuni lo sono, ma non è questo), nel senso che chi tradisce trova una soluzione, sbagliata, a un problena suo o di coppia, un'ansia, un'angoscia di vivere, un'insicurezza profonda che non risolve il problema e ne crea altri.
Se non si riesce a individuare il problema... verrà cercata la stessa o altre soluzioni sempre sbagliate.

Papero

Utente di lunga data
se non sono indiscreto mi dici in che modo? sei una agente segreta? 00minnie!

:D

Anna A

Utente di lunga data

se chiama dal fisso e in casa ci sono due prese secondo te come si fa?
alzi la cornatta e ascolti :mrgreen:

Ot: Papero, vieni al raduno, senza i miei due consiglieri come faccio ? Sarà dura avere ragione di loro...

Papero

Utente di lunga data
Si vabbè... troppo ovvio! E poi si sente chiaramente il clack dell'altro telefono!

Anna A

Utente di lunga data
giusto, mi ero dimenticata del clack:sonar:
ah boh allora non so come si fa.

Papero

Utente di lunga data
Ot: Papero, vieni al raduno, senza i miei due consiglieri come faccio ? Sarà dura avere ragione di loro...
Non credo di poter venire conte e me ne dolgo con tutto il cuore. Non posso venire perchè ho peccato e peccando ho offeso lei, infinitivamente buona e degna di essere amata sopra ogni cosa. Propongo col vostro santo aiuto di non offenderLa mai più e di fuggire alle occasioni prossime di peccato. Amen

Mia moglie non sa dell'esistenza di questa mia valvola di sfogo e se gliene parlassi sarei costretto a confessare anche chi sono in forum... Lei leggerebbe quello che ho scritto, capirebbe che ci sono cose che non le ho confessato del tutto (esempio lampante: durata della cornificazione che io ho confessato per un terzo...) e s'incazzerebbe come una pina verde. Giustamente mi sta col fiato sul collo e non me la sento di confessarle dove andrei sia pure in buona fede.

Comunque fate come se ci fossi anch'io eh!

Ma certo io vivo in un altro mondo.
???? Ma in che mondo siamo?
Una te la dà. Tu la prendi e poi gliela rendi.
Poi per telefono ti permetti di dirle che non è stato travolgente? Mah...

Ma come si fa a mettere il voto ad una scopata?
A volte viene bene, a volte viene male, a volte in 5 minuti c'è tutto, in altre in un paio d'ore non si riesce a far niente...

Ma ti giuro Minnie, se una mi chiedesse, allora conte, adesso facciamo i conti, che voto mi dai? Mi imbarazzerei da morire...

Ma Minnie non c'è niente che ci spinge.
Capita.

Ma ascolta, vedi che vieni nei miei discorsi? Ma figurati se è stato a letto con lei, figurati se te lo dice. Vediamo: se io fossi al suo posto, pur che tu la pianti di farme domande, ok, lo ammetto, ma subito dopo, ti dico, ok, le prove?

Sai che proprio ieri ho avuto una discussione con mia moglie su questo tema del dirsi tutto. Lei mi ha detto che io sono un libro aperto, ma che è molto difficile decifrare la lingua.

Le ho detto, studia vai, studia.

Sai come sono fatto io? Lo sai?
Se tu mi dici: " Lo so, hai un'altra, scopi con un'altra!".
Ok, dato che tu lo dici, adesso mi metto a farlo.

Minnie, io vorrei dirti una cosa: non SO come siano le altre persone nei loro rapporti personali. Io so solo questo, io sono una persona diversissima a seconda della persona con cui mi relaziono. Ci sono per esempio delle battute che io faccio a mia moglie, che la fanno ridere, ma so che se rivolte ad un'altra persona potrebbero essere molto offensive. Ergo?

Delle donne con cui sono stato a letto, posso dirti: Ok senti, tizia, caia e sempronia, a letto con me, sono così. Ma non so certo come sarebbero con altri uomini.

Non è che forse sia solo curiosità? Vediamo cosa succede a finire a letto con qualcuno che non sia il nostro partner? Con qualcuno, che magari domani dimenticheremo e lui si sarà dimenticato di noi?

Ecco, per esempio, per quanto io faccia, nella mia testa non riesco ad immaginare come sarebbe mia moglie a letto con un altro. Sarei portato a pensare che facesse come fa con me. Ma poi dubito, che, lei possa fare con un altro, certe cose che abbiamo scoperto solo con la pratica assidua e la confidenza. Cioè è con la pratica che si scoprono tutte le cose che ci piacciono di più e quelle che ci piacciono di meno.

Sui rapporti occasionali, la mia esperienza mi ha insegnato, che, proprio perchè sono occasionali, non sono affatto travolgenti, ma pieni di enpasse.

Poi ok, uno guarda la tele, vede film ecc...si immagina che sia così...uhm.

Infine non riesco ad entrare in confessionale.
Mi vergognerei da morire.

Quel che è certo che se becco mia moglie, ad auscultare una mia conversazione privata, lei, perderebbe per sempre la mia fiducia.

Cazzo Minnie è il rispetto dov'è?

Non credo di poter venire conte e me ne dolgo con tutto il cuore. Non posso venire perchè ho peccato e peccando ho offeso lei, infinitivamente buona e degna di essere amata sopra ogni cosa. Propongo col vostro santo aiuto di non offenderLa mai più e di fuggire alle occasioni prossime di peccato. Amen

Mia moglie non sa dell'esistenza di questa mia valvola di sfogo e se gliene parlassi sarei costretto a confessare anche chi sono in forum... Lei leggerebbe quello che ho scritto, capirebbe che ci sono cose che non le ho confessato del tutto (esempio lampante: durata della cornificazione che io ho confessato per un terzo...) e s'incazzerebbe come una pina verde. Giustamente mi sta col fiato sul collo e non me la sento di confessarle dove andrei sia pure in buona fede.

Comunque fate come se ci fossi anch'io eh!
Ok Papero...
Ma credimi, tra persone intelligenti, SI SA, che...i nick restano qua, al raduno...verrebbe la persona che sta dietro al papero.
Poi scusa le dici, mi trovo con un tizio che ho conosciuto in rete, cioè io, e se vuole venire a verificare...ci becca là io, te e Ignavius, e alexantro...per dire...

minnie

Utente di lunga data

No, molto più banale, anche perchè il furbastro usa il cellulare (e per di più aziendale, così non vedo le bollette....). Quando esco e lui resta a casa io so già che non resiste e chiama, e così metto sempre un bel registratorino mp3 nascosto. Sento sempre lui, spesso anche lei perchè magari mette il viva voce... inoltre il suo cellulare ha una specie di anteprima sms, in cui leggi l'inizio senza che risulti già letto, così quando vedo che c'è un messaggio e lui non è nei dintorni io sbircio... :mrgreen:

Papero

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ok Papero...
Ma credimi, tra persone intelligenti, SI SA, che...i nick restano qua, al raduno...verrebbe la persona che sta dietro al papero.
Poi scusa le dici, mi trovo con un tizio che ho conosciuto in rete, cioè io, e se vuole venire a verificare...ci becca là io, te e Ignavius, e alexantro...per dire...
Conte, non posso, davvero. Se le dico che "mi trovo con un tizio che ho conosciuto in rete" appena esco di casa dietro di me arrivano a ruota vestiti computer e qualsiasi cosa che mi appartenga alla sua portata di mano. E giustamente...

MK

Utente di lunga data
No, molto più banale, anche perchè il furbastro usa il cellulare (e per di più aziendale, così non vedo le bollette....). Quando esco e lui resta a casa io so già che non resiste e chiama, e così metto sempre un bel registratorino mp3 nascosto. Sento sempre lui, spesso anche lei perchè magari mette il viva voce... inoltre il suo cellulare ha una specie di anteprima sms, in cui leggi l'inizio senza che risulti già letto, così quando vedo che c'è un messaggio e lui non è nei dintorni io sbircio... :mrgreen:
:eek: aiuto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

layla

Utente di lunga data
Beh mica detto però, la prima volta è facile sbagliare e farsi beccare, poi si diventa molto più attenti. Ci ho messo un po' la seconda volta a capire che non era depressione post-parto la sua eh...

Scusate, ma io sinora non ho ancora capito come si apre una discussione, please
.....ho bisogno di scrivere e sfogarmi....

Papero

Utente di lunga data
Scusate, ma io sinora non ho ancora capito come si apre una discussione, please
.....ho bisogno di scrivere e sfogarmi....
scusate ma ho tolto il mega allegato che avevo messo perchè disfaceva il forum!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.