Una storia assurda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
manco la scusa ha dovuto trovare...gliel'ha detto papale papale va a trovare l'altra A CASA DEI GENITORI DI LEI.
SONO SENZA PAROLE.... Cosa aspettavi per mollarlo? che torni con lei incinta poi? ma per favore!

ma onestamente io non capisco.
sta anche a chedersi cazzo deve fare..

Old saphira

Utente di lunga data
ma onestamente io non capisco.
sta anche a chedersi cazzo deve fare..

io non me lo chiederei nemmeno lontanamente...quando bekki messaggini, mail ecc. poi ancora ti viene magari a dire AMORE IO TI AMO PER ME ESISTI SOLO TU, MA NON POSSO FARE LA FIGURA DEL FIGLIO DI ........... CON LEI PERCHE' E UNA BRAVA RAGAZZA.
Scherziamo?
Quelli non aspettano altro che ragazze così da rigirarle come un calzino per farsi le scopate di divertimento e portare te come "ragazza ufficiale" dai... non esiste!
un po' di palle nella vita ci vogliono..... ti usa e mollalo su...che sarà mai ci ha solo perso lui mal ke vada non tu!

Old saphira

Utente di lunga data
senza offesa sandy una domanda: ma tu rispetto per te stessa ne hai? come fai a continuare a farti prendere per il naso (....) da uno così?

Old saphira

Utente di lunga data
dare una seconda possibilità ci sta tutta per carità.... ma qui si sta veramente andando oltre ogni limite! no comment

O

Old Sandy

Guest
io non me lo chiederei nemmeno lontanamente...quando bekki messaggini, mail ecc. poi ancora ti viene magari a dire AMORE IO TI AMO PER ME ESISTI SOLO TU, MA NON POSSO FARE LA FIGURA DEL FIGLIO DI ........... CON LEI PERCHE' E UNA BRAVA RAGAZZA.
Scherziamo?
Quelli non aspettano altro che ragazze così da rigirarle come un calzino per farsi le scopate di divertimento e portare te come "ragazza ufficiale" dai... non esiste!
un po' di palle nella vita ci vogliono..... ti usa e mollalo su...che sarà mai ci ha solo perso lui mal ke vada non tu!
LUI SA CHE COSI' FACENDO MI HA PERSA MA E' QUEL GENERE D'UOMO CHE NON VUOLE ESSERE MOLLATO PER ORGOGLIO, E' QUINDI MI VUOLE TENERE AD OGNI COSTO, ANCHE DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO CHE NON LASCIA DUBBI

soleluna80

Utente di lunga data
LUI SA CHE COSI' FACENDO MI HA PERSA MA E' QUEL GENERE D'UOMO CHE NON VUOLE ESSERE MOLLATO PER ORGOGLIO, E' QUINDI MI VUOLE TENERE AD OGNI COSTO, ANCHE DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO CHE NON LASCIA DUBBI
Ragazza mia, l'Arabia Saudita se Dio vuole è ben lontana. Visto che razza di uomo si è dimostrato raccogli le tue cose e cambia aria e con il suo orgoglio pulisciti le orecchie

Old saphira

Utente di lunga data

e tu sei una bambolina che fa tutto quel ke dice lui? cambia numero così gli dimostri che non sei la sua bambolina.... e l'orgoglio va a farsi benedire... vedrai.... è la cosa migliore!

O

Old Sandy

Guest
senza offesa sandy una domanda: ma tu rispetto per te stessa ne hai? come fai a continuare a farti prendere per il naso (....) da uno così?
ne ho parecchio di rispetto per me stessa, tanto è vero quando scopri la tresca, gli ho detto che se non mi amava più, era meglio che ci lasciassimo. Lui mi disse che non mi aveva messo in discussione e che il suo amore per me era grandissimo. Per avere il dubbio se ero io a sbagliare ho continuato a stare con lui in questi mesi, anche se per me è stato un tormento. Credevo che dopo la fase iniziale questa bella amicizia si dissolvesse, ma evidentemente è qualcosa di più

Ultima modifica:
O

Old Asudem

Guest
nè parecchio di rispetto per me stessa, tanto è vero quando scopri la tresca, gli ho detto che se non mi amava più, era meglio che ci lasciassimo. Lui mi disse che non mi aveva messo in discussione e che il suo amore per me era grandissimo. Per avere il dubbio se ero io a sbagliare ho continuato a stare con lui in questi mesi, anche se per me è stato un tormento. Credevo che dopo la fase iniziale questa bella amicizia si dissolvesse, ma evidentemente è qualcosa di più
vabbè ora l'hai capito.
mandalo a cagare e festa finita!

brugola

Utente di lunga data
Mi ha detto che lui è sempre il ragazzo onesto di sempre, che lui non considera il suo comportamento come un tradimento e che lui è uno spirito libero è il movimento per lui è vitale.
ciao sandy, vuoi un consiglio spassionato?
tiragli un calcio nel culo con un tacco 12 (mirando bene al centro) e digli di vivere la sua libertà ad almeno 1000 km da te

O

Old Sandy

Guest
Sandy ho il non troppo sotterraneo sentore che tu sia diventata l'ALTRA.
Dato la loro stretta intimità, dalle cose che si son detti, credo che hai ragione, io sono l'altra, quella che è di troppo. Ogni volta che noi litigavamo lui prontamente la informava di tutto. loro sono stati complici lasciando me da sola.

Ultima modifica:

Old saphira

Utente di lunga data
Dato la loro stretta intimità, dalle cose che si son detti, credo che hai ragione, io sono l'altra, quella che è di troppo. Ogni volta che io litigavamo lui prontemente la informava di tutto. loro sono stati complici lasciando me da sola.

pure questo? quel ke è troppo è troppo veramente....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.