O
Old Angel
Guest
Certo che ti rigira bene cavolo...un bel volpone
Ma che domanda è... secondo te? Va a giocare lo scopone scientifico...
manco la scusa ha dovuto trovare...gliel'ha detto papale papale va a trovare l'altra A CASA DEI GENITORI DI LEI.non avevo capito con che scusa andava, ovvio no?
manco la scusa ha dovuto trovare...gliel'ha detto papale papale va a trovare l'altra A CASA DEI GENITORI DI LEI.
SONO SENZA PAROLE.... Cosa aspettavi per mollarlo? che torni con lei incinta poi? ma per favore!
ma onestamente io non capisco.
sta anche a chedersi cazzo deve fare..
anche lei però...gran volpinaCerto che ti rigira bene cavolo...un bel volpone![]()
LUI SA CHE COSI' FACENDO MI HA PERSA MA E' QUEL GENERE D'UOMO CHE NON VUOLE ESSERE MOLLATO PER ORGOGLIO, E' QUINDI MI VUOLE TENERE AD OGNI COSTO, ANCHE DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO CHE NON LASCIA DUBBIio non me lo chiederei nemmeno lontanamente...quando bekki messaggini, mail ecc. poi ancora ti viene magari a dire AMORE IO TI AMO PER ME ESISTI SOLO TU, MA NON POSSO FARE LA FIGURA DEL FIGLIO DI ........... CON LEI PERCHE' E UNA BRAVA RAGAZZA.
Scherziamo?
Quelli non aspettano altro che ragazze così da rigirarle come un calzino per farsi le scopate di divertimento e portare te come "ragazza ufficiale" dai... non esiste!
un po' di palle nella vita ci vogliono..... ti usa e mollalo su...che sarà mai ci ha solo perso lui mal ke vada non tu!
Ragazza mia, l'Arabia Saudita se Dio vuole è ben lontana. Visto che razza di uomo si è dimostrato raccogli le tue cose e cambia aria e con il suo orgoglio pulisciti le orecchieLUI SA CHE COSI' FACENDO MI HA PERSA MA E' QUEL GENERE D'UOMO CHE NON VUOLE ESSERE MOLLATO PER ORGOGLIO, E' QUINDI MI VUOLE TENERE AD OGNI COSTO, ANCHE DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO CHE NON LASCIA DUBBI
LUI SA CHE COSI' FACENDO MI HA PERSA MA E' QUEL GENERE D'UOMO CHE NON VUOLE ESSERE MOLLATO PER ORGOGLIO, E' QUINDI MI VUOLE TENERE AD OGNI COSTO, ANCHE DI FRONTE AD UN COMPORTAMENTO CHE NON LASCIA DUBBI
ne ho parecchio di rispetto per me stessa, tanto è vero quando scopri la tresca, gli ho detto che se non mi amava più, era meglio che ci lasciassimo. Lui mi disse che non mi aveva messo in discussione e che il suo amore per me era grandissimo. Per avere il dubbio se ero io a sbagliare ho continuato a stare con lui in questi mesi, anche se per me è stato un tormento. Credevo che dopo la fase iniziale questa bella amicizia si dissolvesse, ma evidentemente è qualcosa di piùsenza offesa sandy una domanda: ma tu rispetto per te stessa ne hai? come fai a continuare a farti prendere per il naso (....) da uno così?
vabbè ora l'hai capito.nè parecchio di rispetto per me stessa, tanto è vero quando scopri la tresca, gli ho detto che se non mi amava più, era meglio che ci lasciassimo. Lui mi disse che non mi aveva messo in discussione e che il suo amore per me era grandissimo. Per avere il dubbio se ero io a sbagliare ho continuato a stare con lui in questi mesi, anche se per me è stato un tormento. Credevo che dopo la fase iniziale questa bella amicizia si dissolvesse, ma evidentemente è qualcosa di più
ciao sandy, vuoi un consiglio spassionato?Mi ha detto che lui è sempre il ragazzo onesto di sempre, che lui non considera il suo comportamento come un tradimento e che lui è uno spirito libero è il movimento per lui è vitale.
Dato la loro stretta intimità, dalle cose che si son detti, credo che hai ragione, io sono l'altra, quella che è di troppo. Ogni volta che noi litigavamo lui prontamente la informava di tutto. loro sono stati complici lasciando me da sola.Sandy ho il non troppo sotterraneo sentore che tu sia diventata l'ALTRA.
Dato la loro stretta intimità, dalle cose che si son detti, credo che hai ragione, io sono l'altra, quella che è di troppo. Ogni volta che io litigavamo lui prontemente la informava di tutto. loro sono stati complici lasciando me da sola.