Una storia assurda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sandy

Guest
Ciao a tutti, vi racconto ciò che mi è successo. L'estate scorsa il mio compagno ( viviamo insieme da tre anni dopo sette anni di fidanzamento) tramite amici conosce una ragazza straniera con la quale entra subito in sintonia. Al rientro dalle vacanze inizia una stretta relazione fatta di messaggini, e-mail e telefonate dove oltre a raccontarsi del più e del meno si scrivono anche mi manchi, ti desidero, ti amo e tanto altro ancora. Il mio bel faccia di..... nel corso dei mesi successivi invita la dolce amica a venire in italia a passare il capodanno insieme approfittando della mia assenza dato che in quel periodo io andavo a trovare i miei che abitano in un'altra regione. Io dopo aver letto gli sms del suo telefonino e le loro e-mail mi sono incavolata perbenino e dopo vari litigi e casini vari, l'ho pregato tante volte di finirla, arriva il fatidico capodanno, quando si ritrovano in 4 a casa mia, lui e suo fratello, l'amica e un'altra amica di lei. Quando mi ha comunicato al telefono che l'amica era arrivata mi è caduto il mondo addosso e gli ho chiuso il telefono in faccia. Al mio rientro lui mi dice che non c'è stato niente, che sono io quella che ama, che l'amica è disillusa perchè ha capito che lui ama me. Cmq per farla breve, tutto torna come prima, anche se a me resta una grande delusione, che mi induce a essere fortemente sospettosa e che ad ogni minimo sentore della presenza di lei, mi fa saltare i nervi. Passano altri sette mese, lui è in continuo contatto con l'amica, il nostro rapporto è fatto di alti e bassi, per colpa mia, fino al colpo di scena finale: tre giorni fa mi fa uno strano discorso, mi chiede cosa mi tormenta ( come se non lo sapesse già), mi dice che ha sbagliato, che non doveva illudere la ragazza, crede che soffre e che non gli va di fare la parte del figlio di ******* con lei , che lui ama solo me, che io sono un pezzo del suo cuore e la gioia della sua vita. Con la faccia più stronza che ho visto in vita mia mi comunica che ha già fatto il biglietto un mese fa e tra 5 giorni parte. Sono rimasta impietrita.
Secondo voi cosa si merità?

Ultima modifica:

Old saphira

Utente di lunga data
io l'avrei già salutato da un bel pezzo... già solo per il fatto che non esiste il pricincipio di approfittarne che tu parta per fare un bel "festino"...... Primo quello.
Secondo: già i sms con ti amo, mi manchi ecc.. parlano chiarissimo.... quello è già un tradimento bello e buono.... Io non aspetterei ancora altro tempo per dirgli LA PRESA PER IL C***O E DURATA ABBASTANZA, ORA OGNUNO PER LA SUA STRADA..
Anche perchè dato che ti ha detto che ama solo te ecc ecc allora perchè continua a farsi scrupoli che non vuole passare in poche parole per str***o agli occhi di lei.
Non esiste.... lascialo e vedrai che è meglio!

Old saphira

Utente di lunga data
fallo partire e al suo rientro non farti più ne vedere ne sentire.... quello non merita nemmeno più parole da parte tua. è evidente che non è innamorato di te.

O

Old Sandy

Guest
Mi ha detto che lui è sempre il ragazzo onesto di sempre, che lui non considera il suo comportamento come un tradimento e che lui è uno spirito libero è il movimento per lui è vitale.

Old saphira

Utente di lunga data
quello che pensa lui non conta... tu come ti senti tradita immagino no? poi dove va tra 5 giorni? va da lei? è importante questo dove le mille belle parole che ti ha detto....

O

Old Asudem

Guest
Mi ha detto che lui è sempre il ragazzo onesto di sempre, che lui non considera il suo comportamento come un tradimento e che lui è uno spirito libero è il movimento per lui è vitale.
scusa mi rispondi o no?
non ho capito cosa ci va a fare...

Amoremio

Utente di lunga data
è evidente ciò che merita
ma il problema non è quello che merita lui ma quel che meriti e vuoi fare tu

O

Old Sandy

Guest
è evidente ciò che merita
ma il problema non è quello che merita lui ma quel che meriti e vuoi fare tu
per il momento sono anestetizzata, la rabbia e il dolore hanno annebbiato tutto quello di bello che c'è stato. Voglio immediatamente allontanarmi da lui

Old saphira

Utente di lunga data
MI HA DETTO CHE VA DA LEI PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA, CHE NON GLI HA MAI CHIESTO NIENTE E POI PER L'OCCASIONE PER VISITARE UN PAESE STRANIERO
io sono senza parole.... pensi che vada su a giocare una partita a carte e visitare il paese straniero? ma per favore.... è evidente che ti sta prendendo (scusa la franchezza) ampiamente per il c***o.... Io non accetterei mai una cosa del genere l'avrei già mandato per la sua strada da un bel pezzo... e tu che fai? lo aspetti fino al suo rientro? lui non aspetta altro sai?

Old saphira

Utente di lunga data
ti ripeto, fossi in te lo farei partire, nel mentre cambierei numero di cellulare e quando torna non mi vedi e senti più. si vede che le parole non sono bastate... cvd

O

Old Sandy

Guest
cosa va a fare? dove va?
mi ha detto che la va a trovare a casa dei suoi genitori

Il suo punto di vista è molto strano, da un lato si professa onesto e dall'altro si comporta da disonesto.
Ho visto la lista delle cose che intende portarsi, oggi ha portato la camicia nera in tintoria.
Sa che sto soffrendo, quando torna a casa mi saluta o fa qualche minimo approccio. Mi chiedo ci vuole coraggio a comportarsi cosi.

soleluna80

Utente di lunga data
MI HA DETTO CHE VA DA LEI PERCHE' E' UNA BRAVA RAGAZZA, CHE NON GLI HA MAI CHIESTO NIENTE E POI PER L'OCCASIONE PER VISITARE UN PAESE STRANIERO

ciao e benvenuta.
Ma stiamo scherzando? questa ragazza scatena un putiferio nella vs coppia, lui vede che tu stai male e ti rassicura dicendo che 6 tu quella che ama e poi prende e va all'estero a trovare l'altra?
Ma x piacere.....comincia a preparare gli scatoloni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.