Old Giusy
Utente di lunga data
Ho fumato anche canne.... Niente di nuovo....comincia... ma con una canna![]()
Ho fumato anche canne.... Niente di nuovo....comincia... ma con una canna![]()
Azz..... Va a finire che l'immagine che ci hai dato finora non c'azzeccava niente....Ho fumato anche canne.... Niente di nuovo....
L'immagine di cosa?Azz..... Va a finire che l'immagine che ci hai dato finora non c'azzeccava niente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei tu che credi che la trasgressione sia quella che intendi tu ...mentre la vera trasgressione è rifiutare di omologarsi e anche la canna è omologazioneAzz..... Va a finire che l'immagine che ci hai dato finora non c'azzeccava niente....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho fatto tutte le esperienze che ritenevo di dover fare, per crescere, e poi ho scelto cosa conservare e cosa buttar via....Sei tu che credi che la trasgressione sia quella che intendi tu ...mentre la vera trasgressione è rifiutare di omologarsi e anche la canna è omologazione
La trasgressione non esiste più....Sei tu che credi che la trasgressione sia quella che intendi tu ...mentre la vera trasgressione è rifiutare di omologarsi e anche la canna è omologazione
E' quel che dicevo.La trasgressione non esiste più....
E' solo uno scegliere l'ampiezza del ventaglio delle cose che vuoi vivere
Per te stesso, non per trasgredire...
Trasgredire a 44 anni ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O la discriminazione sociale, ad esempio......E' quel che dicevo.
Però non credo che le scelte non debbano tenere conto, da adulti, se i nostri consumi favoriscono la criminalità, ad esempio...