Una sequenza di follia pura ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nordica

... is here!
Ciao..
scusa ma non ho capito.. vuoi dirmi che gli andrebbe bene qualsiasi altra? :(
Sono certa che mi ama a modo suo!

Mi parla spesso di altre donne, di come sono vestite o sexy! Spesso di donne molto più vecchie di me o (scusate mi) più brutte. Parla del seno grosso o la minigonna corta.

Ormai ho fatto l'abitudine! È se gli dico qualcosa mi dice che almeno lui è onesto!

Allora mi guardo allo specchio e dico: ma vaffan.......

perplesso

Administrator
Staff Forum
dico solo che se tu l'hai sempre accettato così com'è, lui non ha alcun motivo per cambiare.

quindi pensare che invecchiando possa diventare quell'uomo passionale ed innamorato che non è stato finora, parvemi volersi illudere.

poi...i miracoli possono anche accadere

Nausicaa

sfdcef

Mi parla spesso di altre donne, di come sono vestite o sexy! Spesso di donne molto più vecchie di me o (scusate mi) più brutte. Parla del seno grosso o la minigonna corta.

Ormai ho fatto l'abitudine! È se gli dico qualcosa mi dice che almeno lui è onesto!

Ok.

sienne

lucida-confusa
OK, inteso come va bene se ti ama a modo suo, devo essere contenta cosi e basta?

Ciao Nordica,

sei sicura, che lui ti ama a modo suo ... ok.

ma ... domande sorgono ...

da dove lo evinci, questa sicurezza? Te lo dice?
e in quale modo suo, si manifesta questo amore nei tuoi confronti?

solo così ...

sienne

Kid

Utente un corno
oggi sono felice.

si, mio marito e sempre freddo, brusco e insensibile.

ma ho trovato il modo per convivere, e sapendo che e fatto così, non ci faccio tanto caso.

ogni tanto mi sfiora l'idea di una one-night con un uomo bello, profumato e con attenzioni per me, che mi desidera alla follia!

ma poi mi sveglio, perche so' benissimo che non sarebbe così come me lo immagino. spesso le one- night sono esperienze fredde e di poca soddisfazione.

allora mi fermo e guardo avanti!
Dal canto mio non posso far altro che dirti di scrivermi. Pure mia moglie è freddina. :D

Nordica

... is here!
Ciao Nordica,

sei sicura, che lui ti ama a modo suo ... ok.

ma ... domande sorgono ...

da dove lo evinci, questa sicurezza? Te lo dice?
e in quale modo suo, si manifesta questo amore nei tuoi confronti?

solo così ...

sienne
ho capito dopo tanti anni che tutta la sua famiglia e così. lui mi tratta come suo padre tratta la madre, come suo fratello tratta la moglie.

sono così di natura.

lui se non mi ama che ci sta a fare, visto che si lamenta che sta tanto male?

dimmidinò

utente tranciante

e tu lo ami a modo tuo?

Anais

Utente di lunga data
ho capito dopo tanti anni che tutta la sua famiglia e così. lui mi tratta come suo padre tratta la madre, come suo fratello tratta la moglie.

sono così di natura.

Che bellezza!
Lui ci sta perchè gli fa comodo, a maggior ragione se può trattarti come meglio crede.
Ma tu ti ribelli? Reagisci al suo essere brusco?

Nordica

... is here!
Che bellezza!
Lui ci sta perchè gli fa comodo, a maggior ragione se può trattarti come meglio crede.
Ma tu ti ribelli? Reagisci al suo essere brusco?
e una questione di mentalità!

io sono nata ribelle e sono riuscita a fare tanti passi in avanti.

non posso rassegnarmi per carattere.

dalla mia parte do tantissimo e per questo aspetto almeno di poter vivere in santa pace!

il 99% delle nostre litigi esistono proprio perche non mi rassegno.

sienne

lucida-confusa

sono così di natura.

Ciao,

capisco ... è una famiglia, che ha pochissima considerazione della donna.

non è questione di natura ... è questione di cultura, di mentalità.
ci si sposa, si fanno figli ... tutto da copione.

scusa ...

sienne

Nordica

... is here!
Ciao,

capisco ... è una famiglia, che ha pochissima considerazione della donna.

non è questione di natura ... è questione di cultura, di mentalità.
ci si sposa, si fanno figli ... tutto da copione.

scusa ...

sienne
Si ma ho la fortuna che siamo molto distanti! È lui ha scelto proprio me perché ero l opposto della persona tranquilla e placata! Si, sono cambiata ma la personalità rimane quella di prima! Alla fine non ha voluto la moglie robot!

sienne

lucida-confusa

dalla mia parte do tantissimo e per questo aspetto almeno di poter vivere in santa pace!

Ciao Nordica,

scusami tanto ...

ma ho la netta impressione, che te la racconti.
tu per lui sei ... la moglie che "rompe" sempre con le stesse cose ... le donne sono così.

perché litigate ... ma i punti da raggiungere, per stare meglio assieme dove stanno?
continui a descriverlo con gli stessi aggettivi ... e tu stessa dici, che è come la sua famiglia ...
perciò, non è cambiato nulla ... altro che ribellione ...

sienne

Anais

Utente di lunga data

E in che cosa consistono i litigi? Su quali argomenti?
p.s. concordo che il vedersi poco in certi casi aiuti a far funzionare alcuni rapporti, li rende meno faticosi, sopratutto quei rapporti che sono alla base conflittuali. Io purtroppo non ho avuto questa "fortuna" (di vederlo poco intendo :)

Anais

Utente di lunga data
Ciao Nordica,

scusami tanto ...

ma ho la netta impressione, che te la racconti.
tu per lui sei ... la moglie che "rompe" sempre con le stesse cose ... le donne sono così.

perché litigate ... ma i punti da raggiungere, per stare meglio assieme dove stanno?
continui a descriverlo con gli stessi aggettivi ... e tu stessa dici, che è come la sua famiglia ...
perciò, non è cambiato nulla ... altro che ribellione ...

sienne
Mi riconosco in queste tue parole.
Anche io me la raccontavo.
Mi dicevo che ero una donna forte, che non gliela dava vinta.
Ma invece...alla fine, era lui che mi metteva i piedi in testa.
Io sbraitavo e facevo il diavolo a quattro ma poi lui, con i suoi comportamenti ossessivi ma costanti, con il suo essere freddo e inamovibile...mi schiacciava e finivo per fare ciò che voleva...o se mai la spuntavo, era a costo di mal di testa lancinanti e di mal di stomaco costanti.
Quando ho constatato che appunto, me la raccontavo e che lui non si sarebbe mai ammorbidito...e che io ero la parte debole e non la donna forte che mi illuedevo di essere, ho capito che era finita.

Ultima modifica:

Nordica

... is here!
E in che cosa consistono i litigi? Su quali argomenti?
p.s. concordo che il vedersi poco in certi casi aiuti a far funzionare alcuni rapporti, li rende meno faticosi, sopratutto quei rapporti che sono alla base conflittuali. Io purtroppo non ho avuto questa "fortuna" (di vederlo poco intendo :)
Sempre perché lui è nervoso per il lavoro!

Si fissa su qualcosa è mi parla in modo poco rispettoso! Io contraddico e parte il litigio!

Nordica

... is here!
Mi riconosco in queste tue parole.
Anche io me la raccontavo.
Mi dicevo che ero una donna forte, che non gliela dava vinta.
Ma invece...alla fine, era lui che mi metteva i piedi in testa.
Io sbraitavo e facevo il diavolo a quattro ma poi lui, con i suoi comportamenti ossessivi ma costanti, con il suo essere freddo e inamovibile...mi schiacciava e finivo per fare ciò che voleva...o se mai la spuntavo, era a costo di mal di testa lancinanti e di mal di stomaco costanti.
Quando ho constatato che appunto, me la raccontavo e che lui non si sarebbe mai ammorbidito...e che io ero la parte debole e non la donna forte che mi illuedevo di essere, ho capito che era finita.
Se arriva il giorno che li capisco, allora....

Per adesso combatto ancora per la famiglia unita!

Sono curiosa di sapere la tua storia!

Anais

Utente di lunga data
Sempre perché lui è nervoso per il lavoro!

Si fissa su qualcosa è mi parla in modo poco rispettoso! Io contraddico e parte il litigio!
Ma quindi è lui che lavora fuori sede?
Ma ti insulta? Comunque non credo davvero che tu possa cambiarlo e alla fine se hai scelto di stare con lui vuol dire che così male non ci stai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.