Una scena che adoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me anche se lei ha un modo di scrivere che trovo logorroico e pesante.
La storia però è veramente bella.
La cruz nella parte di lei ce la vedo poco ma non me la vedevo neanche in Non ti muovere ed è stata incredibilmente credibile e brava.
:singleeye:
strano...riesce a coinvolgere tantissimo.
infatti stavo pensando che la cruz nella parte di gemma mica va bene , forse farà la ...vabé un personaggio femminile che stare a spiegare magari fa torto a chi deve ancora leggere

Nobody

Utente di lunga data
Bello .molto bello.
A me la mazzantini sta un po' sui balot ma è molto brava anche se come ho scritto sopra a volte è pesantuccia..
Scandaglia emozioni e sensazioni come pochi scrittori di oggi.
Leggilo però, merita:eek:
Ok, lo farò! :up:

Abigail

Utente di lunga data
strano...riesce a coinvolgere tantissimo.
infatti stavo pensando che la cruz nella parte di gemma mica va bene , forse farà la ...vabé un personaggio femminile che stare a spiegare magari fa torto a chi deve ancora leggere
:rolleyes:Non ci avevo pensato! Per me però fa Gemma.;)
No certo, anche a me coinvolge moltissimo, il libro l'ho divorato (con non ti muovere ammetto che mi sono ritrovata a piangere in più occasioni ma quella è la senilità:unhappy:.)
Non trovi però che avolte sia un po' troppo prolissa ??

:rolleyes:Non ci avevo pensato! Per me però fa Gemma.;)
No certo, anche a me coinvolge moltissimo, il libro l'ho divorato (con non ti muovere ammetto che mi sono ritrovata a piangere in più occasioni ma quella è la senilità:unhappy:.)
Non trovi però che avolte sia un po' troppo prolissa ??
descrive perfettamente e lascia in sospeso cose per poi sorprendere.
se devo essere sincera mi ha fatto piangere più questo

Giusy

Utente di lunga data
Lo sapevi che stanno preparando il film anche di "venuto al mondo" sempre con Castellito e la Cruz?:eek:
A me piace molto come donna e come autrice.
Ho partecipato ad un incontro letterario nella mia città in cui presentava "Venuto al mondo", è stata molto coinvolgente e disponibile al confronto. Davvero, è stata una meraviglia ascoltarla (un pò meno la Maraini, ascoltata qualche settimana fa....)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.