Lei lo distrugge.o anche: io non sono capace di averti, e mi punisco abbruttendomi... in quel caso, l'altra diventa solo uno sfortunato "strumento".
Comunque, lo stupro è preceduto da una delle scene più belle della storia del cinema... la cena. Perfetta nel rappresentare con musica fotografia inquadrature dialoghi, le bellezza dell'amore.
Incredibile.Lei lo distrugge.
Lui ha fatto di tutto nella sua vita, di tutto, per farsi "accettare" da lei, ma lei ha la puzza sotto il naso eh? Si permette sempre e solo di giudicarlo, come dire, " Non sei abbastanza per me!".
Lei non gli dice: " Dopo tutto quello che abbiamo passato, voglio te e solo te!". Per me quella scena mostra tutto il risentimento di lui, contro lo stupido orgoglio di lei. Lei ciò deve andare dietro a SE STESSA. Ha una montagna di cose più importanti di lui. E poi si vede bene come va a finire. Anche lei opera scelte di pura convenienza. In tutto il film, lui no. Il suo amico lo vuole far fuori perchè sa che lui non si vende.
Lei fin da bambina gioca con lui come un gatto con il topo. E lo umilia. Quando lui esce dopo la scena del cantico dei cantici, e viene pestato, la supplica di aprire la porta. Ma lei niente. E quando fu in carcere lei andò a trovarlo? NO.
Cosa fa lei in tutto il film per lui?
Nulla. Gli fa solo capire che lei non lo vuole, anche se lui la ama come un pazzo. Ancora una volta chi non ama decide per chi ama.
Strana affermazioneLei lo distrugge.
Lui ha fatto di tutto nella sua vita, di tutto, per farsi "accettare" da lei, ma lei ha la puzza sotto il naso eh? Si permette sempre e solo di giudicarlo, come dire, " Non sei abbastanza per me!".
Lei non gli dice: " Dopo tutto quello che abbiamo passato, voglio te e solo te!". Per me quella scena mostra tutto il risentimento di lui, contro lo stupido orgoglio di lei. Lei ciò deve andare dietro a SE STESSA. Ha una montagna di cose più importanti di lui. E poi si vede bene come va a finire. Anche lei opera scelte di pura convenienza. In tutto il film, lui no. Il suo amico lo vuole far fuori perchè sa che lui non si vende.
Lei fin da bambina gioca con lui come un gatto con il topo. E lo umilia. Quando lui esce dopo la scena del cantico dei cantici, e viene pestato, la supplica di aprire la porta. Ma lei niente. E quando fu in carcere lei andò a trovarlo? NO.
Nulla. Gli fa solo capire che lei non lo vuole, anche se lui la ama come un pazzo. Ancora una volta chi non ama decide per chi ama.
Non è strana, è inesatta (per me)Strana affermazione
Nella vita basta un solo bel sogno...e chi se frega se rifiuti la realtà per ostinarti a rifugiarti in esso...ma guarda perchè io sono musicista...Conte, come poteva essere diversamente?
Lui era solo un gangster ignorante che aveva fatto della violenza e del sopruso il suo modus vivendi. L'unico suo merito era: non nasconderlo.
Lei era stata abituata sin da bambina a pretendere/ meritarsi di più:
le avevano gonfiato l'autostima come una mongolfiera.
Lui in realtà era innamorato di un sogno. questo sogno non poteva realizzarsi, ma l'ha aiutato ad andare avanti nella vita.![]()
Strana affermazione
E' una proiezione.Non è strana, è inesatta (per me)
Visto?Nella vita basta un solo bel sogno...e chi se frega se rifiuti la realtà per ostinarti a rifugiarti in esso...ma guarda perchè io sono musicista...
http://www.youtube.com/watch?v=T9vUCjBGe5g&feature=related
Ahahahahahahhahahah:rotfl:Mi sembrava troppo perfetto come culo:carneval::mexican:
Lei non lo hai mai amato. Nè da bambino nè da adulto. La differenza sta tutta lì... il vero traditore è Max, non lei. Max amava Noodles, lei non l'ha mai fatto.Lei lo distrugge.
Cameo...ha copiato Hitchcock. :singleeye::singleeye:nella scena finale di "non ti muovere" avete visto il cameo di margaret mazzantini, autrice del libro e moglie di castellitto?
Lo sapevi che stanno preparando il film anche di "venuto al mondo" sempre con Castellito e la Cruz?nella scena finale di "non ti muovere" avete visto il cameo di margaret mazzantini, autrice del libro e moglie di castellitto?
no, davvero?Lo sapevi che stanno preparando il film anche di "venuto al mondo" sempre con Castellito e la Cruz?![]()
Anche a me anche se lei ha un modo di scrivere che trovo logorroico e pesante ogni tanto.no, davvero?
speriamo non mi deluda, il libro mi è piaciuto profondamente
com'è il libro? Ho letto solo "Non ti muovere"Lo sapevi che stanno preparando il film anche di "venuto al mondo" sempre con Castellito e la Cruz?![]()