spleen
utente ?
Inzenzzibbile!si caro <3 se sono ancora qui ti faccio gli auguri :cincin:.... Gli anni passati preparavo sempre una cena speciale. Credi che mi abbia mai chiesto per cosa?
Inzenzzibbile!si caro <3 se sono ancora qui ti faccio gli auguri :cincin:.... Gli anni passati preparavo sempre una cena speciale. Credi che mi abbia mai chiesto per cosa?
eh i magistrati... proprio poco fa ho letto che il gip ha escluso la premeditazione per l'omicidio di quel poveraccio torturato per ore e poi sgozzato. I due bastardi se la caveranno con qualche annetto di galera... tra droga, infermità mentale, il papino subito da Vespa a dire che il figlioletto è un bravo ragazzo...Legge di MERDA interpretata da persone IGNORANTI e prive di ogni UMANITA'
Chiedo venia
Ma sul serio ? ma non era dal giorno prima che cercavano una preda da ammazzare nel peggiore dei modi ? Non aveva detto questo " il bravo ragazzo " al magistrato negli interrogatori ?eh i magistrati... proprio poco fa ho letto che il gip ha escluso la premeditazione per l'omicidio di quel poveraccio torturato per ore e poi sgozzato. I due bastardi se la caveranno con qualche annetto di galera... tra droga, infermità mentale, il papino subito da Vespa a dire che il figlioletto è un bravo ragazzo...![]()
eh si lo hanno detto ma a quanto pare per il gip non è sufficiente a stabilire la premeditazione... soprattutto se il bravo ragazzo è laureato alla luiss, ha un master, il papi coi soldi e vuole diventare donna.Ma sul serio ? ma non era dal giorno prima che cercavano una preda da ammazzare nel peggiore dei modi ? Non aveva detto questo " il bravo ragazzo " al magistrato negli interrogatori ?
Sorry, scherzavo..... sono contento che andate in Giappone. ti resterà nel cuore,spero,quel paese.Non il 2 Agosto...ci andiamo la settimana dopo
. Poi se fosse solo perchè sono in ferie gli auguri li posso fare lo stesso
.
Intendevo nel forum....
Non pensi male.... io penso peggio ! spero di vivere quel giorno in cui si arriverà ad una bella pulizia di questa gentaglia.eh si lo hanno detto ma a quanto pare per il gip non è sufficiente a stabilire la premeditazione... soprattutto se il bravo ragazzo è laureato alla luiss, ha un master, il papi coi soldi e vuole diventare donna.
Se era uno sfigato qualunque, forse la premeditazione era evidente. Ma magari penso male io.
No, non pensi male.eh si lo hanno detto ma a quanto pare per il gip non è sufficiente a stabilire la premeditazione... soprattutto se il bravo ragazzo è laureato alla luiss, ha un master, il papi coi soldi e vuole diventare donna.
Se era uno sfigato qualunque, forse la premeditazione era evidente. Ma magari penso male io.
Dimenticavo " l'insetto " .... tipico rappresentante di servilismo ed adulazione, e cito Guccini :eh i magistrati... proprio poco fa ho letto che il gip ha escluso la premeditazione per l'omicidio di quel poveraccio torturato per ore e poi sgozzato. I due bastardi se la caveranno con qualche annetto di galera... tra droga, infermità mentale, il papino subito da Vespa a dire che il figlioletto è un bravo ragazzo...![]()
eh i magistrati... proprio poco fa ho letto che il gip ha escluso la premeditazione per l'omicidio di quel poveraccio torturato per ore e poi sgozzato. I due bastardi se la caveranno con qualche annetto di galera... tra droga, infermità mentale, il papino subito da Vespa a dire che il figlioletto è un bravo ragazzo...![]()
Di che ti scusi?? Mia figlia (che non voleva venire in ferie con noi) quando le ho detto qual era la meta è lievitata 10 cm da terra e ha chiesto se poteva venireSorry, scherzavo..... sono contento che andate in Giappone. ti resterà nel cuore,spero,quel paese.
eh si lo hanno detto ma a quanto pare per il gip non è sufficiente a stabilire la premeditazione... soprattutto se il bravo ragazzo è laureato alla luiss, ha un master, il papi coi soldi e vuole diventare donna.
e ti credo.... sono occasioni,secondo me,imperdibili nella vita.... e poi non è piccola per cui avrà molte cose da vedere,apprezzare,valutare.... un altro mondo ! 乾杯 ( brindo virtualmente al vostro viaggio )Di che ti scusi?? Mia figlia (che non voleva venire in ferie con noi) quando le ho detto qual era la meta è lievitata 10 cm da terra e ha chiesto se poteva venire![]()
vado OT tanto il 3d l'ho fatto io e ormai la data è pure passata: c'è il seguito, hai visto?e ti credo.... sono occasioni,secondo me,imperdibili nella vita.... e poi non è piccola per cui avrà molte cose da vedere,apprezzare,valutare.... un altro mondo ! 乾杯 ( brindo virtualmente al vostro viaggio )
Grazie, l'ho letto. Mi piace,perchè lascia sempre aperte diverse possibilità di sviluppo della trama, intrigante sia per quello che per i personaggi. E scusami per i reiterati OT !vado OT tanto il 3d l'ho fatto io e ormai la data è pure passata: c'è il seguito, hai visto?
fine OT
Nessun altro fiore rappresenta meglio lo spirito di quel paese ( crisantemo,ovviamente,a parte come pure il loto ).
accidenti, ho un fedele lettore! Grazie, lo prendo come incoraggiamento.Grazie, l'ho letto. Mi piace,perchè lascia sempre aperte diverse possibilità di sviluppo della trama, intrigante sia per quello che per i personaggi. E scusami per i reiterati OT !
Con piacere.... voglio proprio vedere come si articolerà la storia....accidenti, ho un fedele lettore! Grazie, lo prendo come incoraggiamento.
E mo' ti tocca continuare a leggere :rotfl::rotfl:
parole perfette... grande Francesco! E poi...Dimenticavo " l'insetto " .... tipico rappresentante di servilismo ed adulazione, e cito Guccini :
" il perbenismo interessato
la dignità fatta di vuoto
l'ipocrisia di chi sta sempre
con la ragione e mai col torto..."
il resto è nulla,per non scendere in volgarità.
Credimi è stato un puro caso... Il loto l'ho notato anche in Cambogia e Tailandia. Lì li raccolgono chiusi li aprono a mano e piegano i petali in un modo favoloso,Nessun altro fiore rappresenta meglio lo spirito di quel paese ( crisantemo,ovviamente,a parte come pure il loto ).