Un film di una decina d'anni fa che ho visto qualche giorno fa su sky... davvero molto particolare, intelligente. Da un punto di vista abbastanza originale su come possono nascere e finire le storie d'amore.:singleeye:ma che stai addi'
cos'è'
un libbbro?
Me lo devo guardare?Un film di una decina d'anni fa che ho visto qualche giorno fa su sky... davvero molto particolare, intelligente. Da un punto di vista abbastanza originale su come possono nascere e finire le storie d'amore.
Si! Secondo me si... dai uno sguardo a trame e recensioni... ma merita, imho.:carneval:Me lo devo guardare?
Penza bene prima di rispondere :carneval:
Oggi lo cerco ... ci sono porcate?:carneval:Si! Secondo me si... dai uno sguardo a trame e recensioni... ma merita, imho.:carneval:
Niente... è questo è particolarmente perverso ormai...:carneval:Oggi lo cerco ... ci sono porcate?:carneval:
Beh da noi si idolatra Muccino... evviva la pretenziosità dei francesi:rotfl:L'ho visto, non mi è piaciuto particolarmente, la solita pretenziosità dei film francesi.
Pero' ammetto che dopo 10 anni (penso ne siano passati almeno tanti) mi chiedo ancora: CHE DIAVOLO DI FANTASIA METTEVANO IN ATTO I DUE!??!?!:carneval::carneval::carneval:
è la cosa meno importante...Non l'ho trovato sai?
Ma ho visto qualche spezzone e non ho capito cosa stessero cercando di fare
Beh da noi si idolatra Muccino... evviva la pretenziosità dei francesi:rotfl:
Scusa, ma che razza di commento è il tuo... ho detto che tu lo idolatri? Mi pare di no. Ho detto, da noi si idolatra. Poi tu puoi dire tutto quello che vuoi, compresa ovviamente l'idea che il cinema francese sia pretenzioso. Potrò replicare che non sono d'accordo, spero. E dire che visto lo stato del cinema italiano (e lì nasce il riferimento a quel regista iper sopravvalutato), trovo che se pure lo fosse... viva la pretenziosità.Scusa, ma che razza di commento è?
Io di sicuro non idolatro Muccino. Posso dire che trovo i film francesi, almeno questo, pretenziosi? Penso proprio di sì.
Scusa, ma che razza di commento è il tuo... ho detto che tu lo idolatri? Mi pare di no. Ho detto, da noi si idolatra. Poi tu puoi dire tutto quello che vuoi, compresa ovviamente l'idea che il cinema francese sia pretenzioso. Potrò replicare che non sono d'accordo, spero. E dire che visto lo stato del cinema italiano (e lì nasce il riferimento a quel regista iper sopravvalutato), trovo che se pure lo fosse... viva la pretenziosità.
Ok! Per continuare col cinema francese, "La ragazza sul ponte"... film parecchio originale. Secondo me merita molto.ok, su questo allora ci siamo chiariti.