Una persona dal passato

Nicky

Utente di lunga data
Facile da prevedere, facile da ingannare come avrebbe detto Leonida.
A costo di ripetermi uno dei tratti più ricorrenti dei traditi è il fatto di essere abitudinari. Tante piccole abitudini o poche che sono scelte di vita tipo lo stadio, ho anche banalmente essere morbosamente attaccati all'orario dei pasti, eh.
Mi sono sempre chiesto se fosse un discorso logistico oppure di carattere.
Mio marito è pigro, più che abitudinario. Ma è anche calcolo. Si muove, se ha interesse e il suo interesse per me è relativo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mio marito è pigro, più che abitudinario. Ma è anche calcolo. Si muove, se ha interesse e il suo interesse per me è relativo.
Bieca normalità, purtroppo. Però siamo traditori noi brutti sporchi e cattivi che non capiamo che dietro quello sguardo spento, dietro i silenzi, dietro l'essere assenti anche quando ci sei c'è un mondo di amore incondizionato che toccherebbe a noi ravvivare :LOL: :LOL: :LOL:
Ma andassero na fanculo tutti.
Io se non ricordo alla bionda tutti i giorni che ti ho messo in terra che è la donna più bella del mondo mi girano i coglioni :LOL:

Arcistufo

Ma come mai pensi che quello ragionato prevalga? Io penso che alla lunga invece vinca quello innato.
Perché il corpo sa le cose.
Se la donna mia non mi tira più il mio corpo mi dice di andare a mettere il pisello dentro qualche altra femmina. Poi il mio cervello mi dice grazie al suo condizionamento che non sarebbe giusto. Poi succede quello che succede.
Ho il mio collaboratore che mi segue le cause di lavoro che per non scopare in giro e non tornare a casa dalla moglie che non vuole più scopare neanche morto praticamente mi dorme sul divano.
Io ovviamente evito di dirgli le cose perché mi conviene che lui viva per lavorare, eh, ma è del tutto evidente che una svuotapalle a basso consumo è esattamente quello di cui avrebbe bisogno.

Arcistufo

Ormai la parola premium è inflazionata.
Pure le carte di credito per i povery sono Platinum ormai, manco solo Premium, figurati..
Premium boyfriend material è un etichetta che mi hanno appiccicato addosso negli anni un paio di mie amiche e ci sono terribilmente affezionato.
Lo so che è vintage, ma io sono vintage.

Angy2026

Utente di lunga data
Amici tutti, rieccome.

Ho fatto la spavaldina gridando al mondo di riuscire a distinguere sentimenti e sesso, ma qualche ora fa ho ricominciato a sentire le cazzo di farfalle nello stomaco. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta "Ok, ci abbiamo provato, è stato bello, ma io non sono capace."
Quindi BASTA.
Ho chiuso tutto. Stavolta in modo irrevocabile.
A lui ho detto solo che non mi va più (che in fondo è la verità, non mi va più di continuare a sentirmi sulle montagne russe. Alla fine scendo e mi viene da vomitare...) Ha promesso che rispetterà la mia decisione.

Quindi nulla, la storia finisce qui.
Grazie a tutti per aver partecipato 😜

Skorpio

Utente di lunga data
Amici tutti, rieccome.

Ho fatto la spavaldina gridando al mondo di riuscire a distinguere sentimenti e sesso, ma qualche ora fa ho ricominciato a sentire le cazzo di farfalle nello stomaco. Mi sono guardata allo specchio e mi sono detta "Ok, ci abbiamo provato, è stato bello, ma io non sono capace."
Quindi BASTA.
A lui ho detto solo che non mi va più (che in fondo è la verità, non mi va più di continuare a sentirmi sulle montagne russe. Alla fine scendo e mi viene da vomitare...) Ha promesso che rispetterà la mia decisione.

Accidenti, peccato dai.
È andata così

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Amici tutti, rieccome.

Quindi BASTA.

Più che altro vista anche la tua situazione a casa penso che non avresti avuto le forze per stare in una storia di questo genere, so cosa stai passando e credo che la cosa migliore in questi periodi sia stare in relazioni che danno tranquillità...non è un momento da passare sulle montagne russe.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Amici tutti, rieccome.

Quindi BASTA.

Io te l'avevo detto che si sentiva la puzza di dopamina ed endorfine varie fin qui da me.. Quanto mi secca avere sempre ragione