Riguardo al poliamore, no io personalmente non credo sia davvero poliamoroso ma credo sia un confuso che si potrebbe essere autonarrato così.Tutto.
Pure lo sposato mio a una certa ha iniziato a parlare di poliamore.
Quante cazzo ne raccontano per tenere un piede in due scarpe.
Ma anche la scopata a 3.
Ma può aver detto alla sua compagna che è cicciata fuori una dell' università e così, sai, me s è svegliato l ormone amore, è primavera, che ne dici?
Ma altro che setto nasale deviato, ma che è sta presa per il culo?
Essù.
Faccio sola
Non torna come faccia a non seccarsi una qualunque patata con uno così.Riguardo al poliamore, no io personalmente non credo sia davvero poliamoroso ma credo sia un confuso che si potrebbe essere autonarrato così.
Riguardo a come l'ha raccontato alla compagna, c'è qualcosa che puzza anche a me, soprattutto perché non mi torna che lui racconti la sua ragazza come una all'antica che non accetterebbe il poliamore, tantomeno il tradimento, PERO' improvvisamente di fronte al "hey amore, che dici se famo na cosa a tre?" non lo manda a fanculo subito. Booooh. Qualcosa non torna in effetti
GRAZIE.Faccio solasoddisfatta mo?
In effetti di quelli che sono rimasti a scrivere sono pochi ad avermi conosciuto dal vivo.secondo una corrente di pensiero non minoritaria, pure adesso non esisti
Ho lavorato tanto per trovare la pace in me, con la terapia.Grazie.
Sul "cosa voglio" alla fine.
Va bene la pace, ma non puoi aspettare di trovare la pace in qualcuno se non per prima nella tua persona.
E secondo me hai pure due strade per trovarla.
O l' accettazione del tuo amplificato piacere sessuale a tal punto che ferma sullo stesso pisello non ci sai stare e pacebenefratelli, amen, o guardarti allo specchio e capire se il fatto che tu attiri determinati tipi di persone che prendono e se ne vanno ti vada ancora bene.
Con la prima, impara a lavorare sul controllo del tuo stomaco. Non è la testa, non è il corpo, è lo stomaco il centro delle emozioni. Che in questo caso torno a dire che credo vadano tenute a cuccia, se vuoi scopare e basta.
Con la seconda, se la risposta è no, devi soffocare un po' di più, ma non abbandonare, più coccolare direi, la tua parte animale e accendere quella razionale.
Perché finché questo mostri di te, questo gli altri vedono, questo gli altri prendono. E che tu ci metti in mezzo il friccichio frega un cazzo a nessuno.
A tutti piace scopare, ma quella è una base, non il senso assoluto.
Vuoi la base e basta? Ok, ma non ci costruire sopra.
Vuoi quello, e...?
Scegliti soggetti migliori della mezza cartuccia che ti sei presa mo.
Che ti rigira come vuole perché scopi da dio si vede.
Ma nulla più.
Sennò non stava dove sta adesso.
E ti abbassi al suo livello sminuendoti soltanto con l' idea dello sgamo pianificato a tavolino.
Sarà che io non sono per le vendette.
Mi fa sentire più signora girare i tacchi e canticchiare
"Con le mani, con la testa, con il culo, ciao ciao."
È l'uomo più bello con cui abbia mai scopato (corpo-volto-altre caratteristiche. A mio gusto, ovviamente) con il cazzo più bello con cui abbia mai scopato, e scopa DA DIO, esattamente come piace a me, senza che ci sia bisogno di "coordinarsi" nei modi, tempi, cazzi e mazzi.Non torna come faccia a non seccarsi una qualunque patata con uno così.
I gusti sono gusti![]()
Il mio infantile non è offensivo.Ho lavorato tanto per trovare la pace in me, con la terapia.
Non ci sono riuscita del tutto, non ancora (come vedi).
Si, hai ragione sulle due strade. Sto cercando di seguire la seconda, e mi sono detta che quel tipo di persone non mi vanno più bene.
Adesso voglio qualcosa di più, ne sento il bisogno.
Lui adesso lo vedo bene, per quello che è. All'inizio lo avevo completamente travisato, ed è questa la cosa che mi destabilizza di più, ora.
Aver visto in lui una persona incredibilmente diversa da quella che si è rivelata. Non so come sia stato possibile, davvero, a questi livelli.
Mi dico che forse, in questo caso, la notevole intesa sessuale abbia attivato così tanto i miei ricettori fisici, da annebbiare completamente la razionalità.
Devo decisamente scegliere soggetti migliori...
Neanche io sono mai stata per le vendette. Stavolta, però, sento una ferita dentro che con una flebile vocina ne chiede una.
Mi sono aperta tanto, con questo coglione, molto più che con tanti altri. Sa tanto di me, del periodo che sto vivendo. Sa che ero coinvolta.
Ha "risposto" a questa mia apertura mostrando coinvolgimento e cura, fino a poco fa, per poi, alla fine, trattarmi come un pezzo di carne. Come tanti altri. Non me lo aspettavo. Ti suonerà infantile a mille, ma credimi, io non me lo aspettavo. Ok, lo avevo idealizzato.
Sarà sicuramente infantile anche quella vocina che chiede vendetta, non lo metto in dubbio.
Perfetto.È l'uomo più bello con cui abbia mai scopato (corpo-volto-caratteristiche minori. A mio gusto, ovviamente) con il cazzo più bello con cui abbia mai scopato, e scopa DA DIO, esattamente come piace a me, senza che ci sia bisogno di "coordinarsi" nei modi, tempi, cazzi e mazzi.
Minori e cazzo non vanno bene insiemeÈ l'uomo più bello con cui abbia mai scopato (corpo-volto-caratteristiche minori. A mio gusto, ovviamente) con il cazzo più bello con cui abbia mai scopato, e scopa DA DIO, esattamente come piace a me, senza che ci sia bisogno di "coordinarsi" nei modi, tempi, cazzi e mazzi.
Sessualmente ha una sensibilità che come persona, nella vita di ogni giorno, si sogna!
Tienitelo!!!È l'uomo più bello con cui abbia mai scopato (corpo-volto-caratteristiche minori. A mio gusto, ovviamente) con il cazzo più bello con cui abbia mai scopato, e scopa DA DIO, esattamente come piace a me, senza che ci sia bisogno di "coordinarsi" nei modi, tempi, cazzi e mazzi.
Sessualmente ha una sensibilità che come persona, nella vita di ogni giorno, si sogna!
Decisamente.Ho avuto un’illuminazione: e se lui si aspettasse che, nel rapporto a tre, l’amante ‘educhi’ sessualmente la ragazza, più acerba e semplice? O che comunque lei impari per emulazione?
Sto andando troppo oltre?
per quello che gli pare ce le hanno. La ragazza è giovane..Decisamente.
I maschi non hanno tutte queste sovrastrutture.
Vuole solo scopare.
punto.
Decisamente.Ho avuto un’illuminazione: e se lui si aspettasse che, nel rapporto a tre, l’amante ‘educhi’ sessualmente la ragazza, più acerba e semplice? O che comunque lei impari per emulazione?
Non ho capito, proporti il threesome è trattarti come un pezzo di carne? Perché?Ha "risposto" a questa mia apertura mostrando coinvolgimento e cura, fino a poco fa, per poi, alla fine, trattarmi come un pezzo di carne. Come tanti altri
Ma l'avete deciso voi che la ragazza è scarsa? Lui se la tiene, quindi non è lei ad avere da imparare.Ho avuto un’illuminazione: e se lui si aspettasse che, nel rapporto a tre, l’amante ‘educhi’ sessualmente la ragazza, più acerba e semplice? O che comunque lei impari per emulazione?
No, non è il sesso a tre a farmici sentire. Piuttosto cosa ha detto quando io gli ho sbroccato dopo la proposta (ci siamo visti, siamo stati bene, ti voglio bene, ma sto in una relazione in cui sto bene e questo è. Le condizioni le conoscevamo entrambi da subito.) Niente di sconvolgente sul piano logico, ma nelle varie volte che ci siamo visti mi ha detto cose diverse, tipo che anche lui si stava innamorando.Non ho capito, proporti il threesome è trattarti come un pezzo di carne? Perché?
Mi sa che mi sono perso qualche pezzo perché il fatto che si stia innamorando non preclude che voglia fare una cosa a tre.mi ha detto cose diverse, tipo che anche lui si stava innamorando