Gaia
Utente di lunga data
E prendi i lamponi. Costano menoSi ma costano un botto anche a lidl
E prendi i lamponi. Costano menoSi ma costano un botto anche a lidl
Bevi acqua con mirtilli e basta o aggiungi qualcosa?Quelli li prendo congelato al lidl. Poi ogni mattina li frullo con acqua
Ma vai dagli egiziani.No vabbè. E’ indecente. Calcola che l’altro giorno ero andata per prendere due pomodori da mettere nel farro. 6 euro al kg.
Ho comprato due borse. Ho speso 80 euro ma mi sono sentita molto meno truffata.
Lei sa del forum ?
ma figurati
legge dal telefono mio.
te l'ho detto che ha l'esclusiva.
divertendosi un mondo.Le donne etero vanno con altre donne per curiosità e per usarle come sex toy per compiacere i mariti.
In che senso? Io non faccio mai colazione. Sto male se la faccio. Bevo al mattino, ma siccome non posso bere vino che pare brutto, ci metto i mirtilli che fanno colore uguale.Bevi acqua con mirtilli e basta o aggiungi qualcosa?
Tesoro mio, perdonami: excusatio non petita di cosa, esattamente? Qui la “petita” c’è eccome: mi avete dato della fake in venti! Direi che una risposta è più che sollecitata, no?Le incongruenze sono state diverse.
prima pareva che morisse d’amore per lui.
poi non era così.
Poi ha aggiunto che si scopava due, quello scemo e quello piccino.
Poi d’un tratto il confuso le dice di fare na cosa a tre con quella che lava le sue mutande.
Poi infine entra l’amica a dire che tutto è vero.
Excusatio non petita…
Nel mezzo ci ha detto che ha il culo bello e diverse volte ha invitato il papero a favorire.
boh, se non è finta e’ squilibrata.
Ma vedi che stanno tanto dappertutto.Ma vai dagli egiziani.
Ormai hanno roba buona pure loro.
Io ci ho trovato una cicorietta da campo deliziosa.
Generalmente le single che conosco hanno più vita sociale degli sposati.Non è questione di protezione.
È una solitudine differente, per me.
ahahha, guarda, se non mi uccidesse (giustamente) vi manderei le chat che ci stiamo mandando con gli screen delle chat con LUI, purtroppo non posso quindi vi potete solo fidare@Angy2026 e @Uragano Hazel se la storia è vera, bene. un racconto sciamannato mancava da un pò, cmq mi raccomando i preservativi
se la storia ve la siete inventata, alla fine chissene. almeno ci siamo fatti 4 risate, sempre meglio dei piagnistei dei salici
e poi di storie di facocere ne abbiamo lette anche di più assurde
E ok.divertendosi un mondo.
alle volte più brutta.Non è questione di protezione.
È una solitudine differente, per me.
Tesoro a chi? Sei entrata adesso e già tutta sta confidenza?Tesoro mio, perdonami: excusatio non petita di cosa, esattamente? Qui la “petita” c’è eccome: mi avete dato della fake in venti! Direi che una risposta è più che sollecitata, no?
Le “incongruenze” che elenchi sono semplicemente l’evoluzione (rapida, questo sì) di una situazione raccontata a pezzi. E, sinceramente, leggere che mettete in dubbio persino il fatto che la madre sia in fin di vita mi ha ferita: so bene che è vero, e so anche quanto le faccia male. Al massimo posso rimproverarle di averlo specificato in un forum dove, evidentemente, non tutti conversano la dovuta delicatezza dietro un nickname.
Quanto a me, non capisco dove vedi l’incongruenza: nel fatto che abbia un’amica o nel fatto che sappia che sta scrivendo su un forum e mi abbia chiesto se potevo intervenire? Ti sembra così strano avere un’amica che sappia tutto di te, anche questo?
Tra l’altro, avevo chiesto l’iscrizione già da ieri, o comunque ben prima che uscisse fuori il “colpo di scena”, ci vogliono i tempi tecnici per approvare sia il profilo, sia il primo post. Pensavo di entrare in una discussione sulla dinamica tra loro, non sulla proposta allucinante di lui.![]()
Io dagli egiziani ho trovato le zucchine che costavano di più...Ma vedi che stanno tanto dappertutto.
Pure fida gli egiziani. Ieri il paradosso. I peperoni 3 euro al kg e i pomodori 6
Non ti offendere, sono arrivate tantissime persone fake, e la storia che ha raccontato è un po' singolare...Tesoro mio, perdonami: excusatio non petita di cosa, esattamente? Qui la “petita” c’è eccome: mi avete dato della fake in venti! Direi che una risposta è più che sollecitata, no?
Le “incongruenze” che elenchi sono semplicemente l’evoluzione (rapida, questo sì) di una situazione raccontata a pezzi. E, sinceramente, leggere che mettete in dubbio persino il fatto che la madre sia in fin di vita mi ha ferita: so bene che è vero, e so anche quanto le faccia male. Al massimo posso rimproverarle di averlo specificato in un forum dove, evidentemente, non tutti conversano la dovuta delicatezza dietro un nickname.
Quanto a me, non capisco dove vedi l’incongruenza: nel fatto che abbia un’amica o nel fatto che sappia che sta scrivendo su un forum e mi abbia chiesto se potevo intervenire? Ti sembra così strano avere un’amica che sappia tutto di te, anche questo?
Tra l’altro, avevo chiesto l’iscrizione già da ieri, o comunque ben prima che uscisse fuori il “colpo di scena”, ci vogliono i tempi tecnici per approvare sia il profilo, sia il primo post. Pensavo di entrare in una discussione sulla dinamica tra loro, non sulla proposta allucinante di lui.![]()
Se frulli acqua e mirtilli senza aggiungere nulla, stai male forse è perché ti svegli tardi.In che senso? Io non faccio mai colazione. Sto male se la faccio. Bevo al mattino, ma siccome non posso bere vino che pare brutto, ci metto i mirtilli che fanno colore uguale.
L’altro giorno fra un po’ divorziavo. Ho mandato marito a fare e spesa. Ha preso dei pachino che costavano 4.90 nella scatola da mezzo kg.Io dagli egiziani ho trovato le zucchine che costavano di più...
Comunque €6 so veramente tanti.
Sono bisex, ma il momento è duro, si.No no, anche se tu dici che qui siamo tutti assatanati di sesso e senza scrupoli, io non mi permetterei mai di provarci con una donna etero e che sta vivendo un momento molto duro...
Era solo per dire che doveva approfittare e dargli anche un bello smacco, visto che lui sicuramente si è convinto di averla ai suoi piedi.