Una persona dal passato

CIRCE74

Utente di lunga data
Qui siamo tutte figurine, sempre e comunque. Con rispetto parlando, e anche con tutto l'affetto possibile dietro uno schermo.
Anche @ipazia, @Vera e un altro po' di signore hanno la mia stima (e non nel senso di Fantozzi). vado d'accordo pure con @perplesso nonostante il suo leggendario carattere demmerda. Da un annetto ho rivalutato anche @Pincopallino che prima mi stava discretamente sugli zebedei, figurati.
Detto questo, se mi pigliasse un coccolone domani, semplicemente smetterei di scrivere.
Non penso che l'internette si fermerebbe appresso a me.
Anche perché non sapremmo neppure perché hai smesso di scrivere...e per essere precisi non si ferma la vita reale figurati quella vissuta da delle figurine.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Anche perché non sapremmo neppure perché hai smesso di scrivere...e per essere precisi non si ferma la vita reale figurati quella vissuta da delle figurine.
Dipende dai rapporti...non scrivo più, non mi vedi più su wa qualche domanda potresti portela?🤣

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dipende dai rapporti...non scrivo più, non mi vedi più su wa qualche domanda potresti portela?🤣
per questo sono avverso al whatsappaggio forumistico. Oltre al fatto che il mio whatsapp è in chiaro per tutti sul pc dell'ufficio.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
per questo sono avverso al whatsappaggio forumistico. Oltre al fatto che il mio whatsapp è in chiaro per tutti sul pc dell'ufficio.
Ma perché?
Io non ci vedo nulla di male
O su telegram
Sono onesta un capodanno ho avuto un problema
Ho chiesto consigli a 2 forumini
Che mi hanno pure risposto🤣🤣🤣

Arcistufo

Ma perché?
Io non ci vedo nulla di male
O su telegram
Sono onesta un capodanno ho avuto un problema
Ho chiesto consigli a 2 forumini
Che mi hanno pure risposto🤣🤣🤣
Giu, io ho un giro di frequentazioni bello pieno nella mia vita reale. Ma pieno pieno pieno. Qua è il mio angoletto beato in cui posso parlare senza che nessuno possa o voglia portare quello che dico nella vita reale, riferendole ad una persona, ad una faccia, ad un soggetto.
Qua nessuno, anche chi ci ha provato, può unire i puntini che io non voglio siano uniti.
E questo mi permette di non dover ripulire quello che penso quando lo dico.
Per me è importante.

Uragano Hazel

Utente di lunga data
Dai, onestamente...la tua amica @Angy2026 gli fa pressing sul cambiare la sua situazione (di lui) da quando hanno iniziato a scopare.

Gliel'ha servita male ma lo spazio per servirla meglio non c'è.

Detto questo, io uno così lo saluterei ma perchè sono una amante old school. E se mescoli la tua vita con la mia tentando di usare la bolla dove dovremo divertirci, ridere e scopare, non mi servi.

Ma non è il punto. Il punto è che la tua amica sta al gioco, e non soltanto ci sta.
Lo nutre.
Che tipo pressing intendi? Spiegati meglio,

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Giu, io ho un giro di frequentazioni bello pieno nella mia vita reale. Ma pieno pieno pieno. Qua è il mio angoletto beato in cui posso parlare senza che nessuno possa o voglia portare quello che dico nella vita reale, riferendole ad una persona, ad una faccia, ad un soggetto.
Qua nessuno, anche chi ci ha provato, può unire i puntini che io non voglio siano uniti.
E questo mi permette di non dover ripulire quello che penso quando lo dico.
Per me è importante.
Eppure io parlo poco e niente del forum con la gente che ho imparato a conoscere fuori di qui. Mi viene chiesto di mio figlio, mi vengono raccontate cose del quotidiano e tante volte qui ci siamo pure appiccicate.
Ognuno la vive a modo suo, anzi, capisco ancora di più con chi ho a che fare in base a quello che oltre qui mi dice e alle reazioni in base a quello che magari tra di noi qui ci diciamo.
Qui è un mondo, fuori un' altro.

Ma per fortuna o per intuizione giusta ho scelto di approfondire con quelle che, fino ad ora, ritengo belle persone.

Uragano Hazel

Utente di lunga data
Come non sopporto io quelli che annunciano la loro partenza manco fossero Trenitalia.
Ne deduco che succede spesso 😅 😁

Comunque dai, scherzi a parte.
Non ho 14 anni ma mi sembra evidente che abbia fatto un errore a iscrivermi e interagire con la sua storia.
Avete ragione voi, non dovrebbe interessarmi poi troppo.
Ho pensato di fare una cosa carina, ma non ho calcolato la possibile e involontaria tossicità della mia interferenza.
Magari vado a commentare piuttosto altre storie di altri utentidi cui non conosco troppi dettagli.

È più equo così.

Mea culpa.

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Ne deduco che succede spesso 😅 😁

Comunque dai, scherzi a parte.
Non ho 14 anni ma mi sembra evidente che abbia fatto un errore a iscrivermi e interagire con la sua storia.
Avete ragione voi, non dovrebbe interessarmi poi troppo.
Ho pensato di fare una cosa carina, ma non ho calcolato la possibile e involontaria tossicità della mia interferenza.
Magari vado a commentare piuttosto altre storie di altri utentidi cui non conosco troppi dettagli.

È più equo così.

Mea culpa.
Ma piuttosto parlaci di te. Che senso ha interagire per sostituzione di persona?

Pincopallino

Utente di lunga data
Io riesco a stare sui coglioni a tutti, pure ad Arcistufo.
🥲🥲🥲

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Detto questo, se mi pigliasse un coccolone domani, semplicemente smetterei di scrivere.
Non penso che l'internette si fermerebbe appresso a me.
Ah no no vai più che sicuro. Anzi magari stappano pure. 😂

Etta

Utente di lunga data
Ma per fortuna o per intuizione giusta ho scelto di approfondire con quelle che, fino ad ora, ritengo belle persone.
Io qua dentro di persone belle pochissime. Ovviamente sanno. Poi ci sono i soliti/e 4-5 che mi stanno sul caxxo che sapete e tutti gli altri indifferenti.

Arcistufo

Eppure io parlo poco e niente del forum con la gente che ho imparato a conoscere fuori di qui. Mi viene chiesto di mio figlio, mi vengono raccontate cose del quotidiano e tante volte qui ci siamo pure appiccicate.
Ognuno la vive a modo suo, anzi, capisco ancora di più con chi ho a che fare in base a quello che oltre qui mi dice e alle reazioni in base a quello che magari tra di noi qui ci diciamo.
Qui è un mondo, fuori un' altro.

Siamo tutti belle persone, ma la vita è fatta di rapporti di forza.
La bella persona di oggi può diventare una testa di cazzo domani.