Una persona dal passato

Uragano Hazel

Utente di lunga data
Uff.. mi avete rovinato l'immaginario
AHAHAHAH
E sembra che la questione la riguardi personalmente. Credo che @Angy2026 possa rispondere tranquillamente per sé.
Ragà, io se volete me ne vado, non è un problema, ma il senso per cui io sono qua è che non la penso come Angy, o almeno sulla maggior parte delle cose non la approvo, abbiamo personalità e punti di vista diversi e pensavo potesse essere produttivo un confronto con altra gente; come tutti voi dite la vostra, io pensavo di poter dire la mia.
Certo è che se ogni volta che parlo torniamo sul fatto che me la prendo a cuore o che siamo la stessa persona, io lascio stare, figuratevi.
Basta che all'unisono mi dite di andarmene a fanculo e prendo la corriera 💃 🖤

Io lo metto sulla pelle
Sui capelli mia figlia
Aggiungendoci estratto di rosmarino
Ottimo! Si trova da aqua&sapone o solo erboristeria?

Ultima modifica:

patroclo

Utente di lunga data
Non abbiamo lo stesso tipo di uomo, a me piacciono fricchettoni nomadi che vivono in un van, coi capelli lunghi, che suonano la chitarra e parlano a cazzzo di cane dei Chakra. :LOL: 😅
Un classico...e poi ti lamenti con l'amica che non trovi mai quello "affidabile" per costruire qualcosa :eek::eek::eek:

p.s. scherzo, mi piace giocare coi luoghi comuni, anche se devo dire che sta storia l'ho realmente già sentita millevolte 😬

Uragano Hazel

Utente di lunga data
Un classico...e poi ti lamenti con l'amica che non trovi mai quello "affidabile" per costruire qualcosa :eek::eek::eek:

p.s. scherzo, mi piace giocare coi luoghi comuni, anche se devo dire che sta storia l'ho realmente già sentita millevolte 😬
Hai ragione, sono un caso perso, infatti sto cercando di farmi piacere altri tipi, al momento con scarso successo ma non mollo :devilish:🖤

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Perché così sembra.
Se invece scopro che sapeva tutto ed erano d'accordo, potrò incazzarmi con più conoscenza di cosa stavo vivendo a mia insaputa.
Ma quando mai? :LOL:
Poi quando hai tempo ci spieghi perché ti sei registrata anche come uragano e alterni gli interventi.
Bipolare?
Secondo me sono solo due ragazzine che si mandano gli screenshot del forum.
Non abbiamo lo stesso tipo di uomo, a me piacciono fricchettoni nomadi che vivono in un van, coi capelli lunghi, che suonano la chitarra e parlano a cazzzo di cane dei Chakra. :LOL: 😅
Orca che schifo male. Sai che bello quando ti ficca le mani dentro con il nero sotto le unghie?
Io lo metto sulla pelle
Sui capelli mia figlia
Aggiungendoci estratto di rosmarino
Il cocco fa bene alla pelle, fa bene ai capelli...
Hai ragione, sono un caso perso, infatti sto cercando di farmi piacere altri tipi, al momento con scarso successo ma non mollo :devilish:🖤
E so soddisfazioni :LOL:

Etta

Utente di lunga data
Beh mi sembra il senso del forum no?
Stiamo qua da tre giorni e rispondo quando ho tempo.

Comunque ho i capelli secchi, se qualcuno conosce un trattamento dal parrucchiere che risolve almeno per qualche mese, io c'avrei anche questo come problema 💃 (non scherzo eh! sembra la paglia della culla del Gesù Bambino nel presepe)
Cheratina.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
AHAHAHAH

Ragà, io se volete me ne vado, non è un problema, ma il senso per cui io sono qua è che non la penso come Angy, o almeno sulla maggior parte delle cose non la approvo, abbiamo personalità e punti di vista diversi e pensavo potesse essere produttivo un confronto con altra gente; come tutti voi dite la vostra, io pensavo di poter dire la mia.
Certo è che se ogni volta che parlo torniamo sul fatto che me la prendo a cuore o che siamo la stessa persona, io lascio stare, figuratevi.
Basta che all'unisono mi dite di andarmene a fanculo e prendo la corriera 💃 🖤
Se vuoi andare a fanculo non è un problema nostro. Basta che contribuisci alla discussione general e mica ti caccia nessuno.
Basta che non scassi la cippa con o mi date ragione o me ne vado.
Qua ci teniamo per arredamento certi morti di fica che mo il problema non sei certo tu :LOL:
Poi sul fatto che i vaffanculo siano la base della vita, nulla quaestio. Se non li reggi non ci vedrai piangere.