Scaredheart
Romantica sotto copertura
Graziee' l unica cosa che puoi fare secondo me.
qualsiasi cosa sia successa, se ti crea cosi disagio parlarne a noi, o anche parlarne con te stessa, DEVI tirarla fuori, lo devi fare per te e per il tuo futuro. il mio consiglio, l unico che mi sento di darti e' davvero aprlrne con la terapista. non puo piu succederti nulla scared.
quel che e' stato e' stato. non puopi camabiarlo. puoi migliorarti il futuro pero'. e credimi che parlarne con qualcuno di competetnte potrebbe farti capire tantissime altre cose nella tua vita.
Ormai, anche quella buon'anima del mio ragazzo, mi sta spingendo a raccontarlo alla mia dottoressa!
A volte però, capita che io magari indirizzo il discorso per potermi aprire, ma poi si parla di tutt'altro!
Ora ho uno scritto di questo fatto di anni fa, e una lettera del periodo in cui stavo malissimo... Non so più il contenuto! Cioè sono secoli che non li rileggo... Ho pensato di portarli a lei, tanto ormai il fatto c'è appunto! Peggio di così non può andare!
Il mio corpo ormai si ribella per i fatti suoi... Tipo stamani dopo il sogno sono stata 3 ore a piangere! Ma pianto trattenuto da me, ma le lacrime con forza uscivano