Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E lasciatele fare sta trombata in santa pace.

Poi però si torna a casa e muti, mi raccomando!
Che conosca sè stessa e non rompa il cazzo a noi!:carneval::carneval::carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non mi sembra proprio un'interpretazione freudiana...

Dò semplicemente la mia opinione sulla base del contesto in cui vivo, che è quello appunto degli sposati /conviventi da tempo.
Non interpreto quindi niente, se non lo scontento, l'apatia e la noia comuni purtroppo a tante coppie che mi circondano.
Non sono coppie in piena crisi, quanto meno non conoscendole non si direbbe dall'esterno, sono coppie molto annoiate....
E si sa fin troppo bene che la noia è uno dei pericoli che causa il desiderio di voler sperimentare emozioni nuove.

La fregatura è che non saprei proprio come ovviare a questo: in questo caso forse sarebbe d'aiuto la coppia aperta, perché, vedi, il più delle volte nessuno vuole cambiare partner per la vita, lo vorrebbe sostituire proprio per una nottata....
E intanto l'insoddisfazione cresce.....

Si tratta appunto di una tua interpretazione.

Non dico che non sia così: ma chi siamo, noi, per saperlo?

Le motivazioni del tradimento sono note solo a chi lo mette in atto.
Puoi fare mille collegamenti tra noia e tradimento, disperazione e tradimento, cattiveria e tradimento, voglia di novità e tradimento.....

...ma è una tua visione, magari un tuo bisogno di interpretare la realtà.

Non la realtà.

Simy

WWF

Simy

WWF

Sole

Escluso
Simy, io sono con te!

Hai tutta la mia solidarietà :)
Tu non c'eri al raduno...quando dissi a Kid...orpo sta qua è proprio...:) proprio...simpaticissima...:):):)

Non ti dico la faccia di Simy...
Mi vede per la prima volta e si sente dire:
Donna come osi presentarti così al mio cospetto? Ora saranno problemi tuoi...
Indossava una bellissima specie di maglia, che anzichè essere scollata...sembrava na cintura di castità senologica...:carneval:

Simy come si chiamano quelle camice fatte così, non mi intendo di capi di abbigliamento femminili...io mi intendo solo di mutande.

MK

Utente di lunga data
@MK
si ho idea del "chi" e se non è soddisfacente una notte....forse è anche meglio così :) nel senso che non voglio creare una storia parallela, è solo una curiosità di una volta...il "chi" è uno libero, che non credo proprio mi tartasserà per continuare a vederci, se ne troverà un'altra e a me sta bene così.

Io ho sempre detto al mio "Lui", che avrei capito e perdonato se lui fosse andato con un'altra mentre eravamo distanti, se si tratta di "sesso senza sentimenti" (evitiamo la polemica sul amore e sesso) e diventa dunque solo un istinto che si soddisfa...

Non sarei per niente contenta se lui creasse una storia parallela, ma una notte ogni tanto la perdonerei. Lo vivo io questo desiderio e quindi credo che anche per lui sia lo stesso, è difficile stare lontani così tanto e non desiderare una serata di "divertimento".
Provare a parlargliene seriamente? Al tuo fidanzato dico. Se ti tartassa (l'altro) è perchè vuole arrivare al dunque. Se ti va, se il fidanzato è d'accordo, se non ci ti fai chissà quali aspettative... Mi fai capire meglio cosa ti piace del tipo da una notte e via? Ovvero, ti piace perchè ti fa capire che ti vuole o ti piace a prescindere?

Simy

WWF
Tu non c'eri al raduno...quando dissi a Kid...orpo sta qua è proprio...:) proprio...simpaticissima...:):):)

Non ti dico la faccia di Simy...
Mi vede per la prima volta e si sente dire:
Donna come osi presentarti così al mio cospetto? Ora saranno problemi tuoi...
Indossava una bellissima specie di maglia, che anzichè essere scollata...sembrava na cintura di castità senologica...:carneval:

Simy come si chiamano quelle camice fatte così, non mi intendo di capi di abbigliamento femminili...io mi intendo solo di mutande.
era una semplicissima canotta di quelle che si allacciano dietro il collo!!!!!! nulla di particolare! non era una cintura ci castità senologica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Diletta

Utente di lunga data
Si tratta appunto di una tua interpretazione.

Non dico che non sia così: ma chi siamo, noi, per saperlo?

Le motivazioni del tradimento sono note solo a chi lo mette in atto.
Puoi fare mille collegamenti tra noia e tradimento, disperazione e tradimento, cattiveria e tradimento, voglia di novità e tradimento.....

...ma è una tua visione, magari un tuo bisogno di interpretare la realtà.

Non la realtà.

Guarda Chiara che quello che ho detto lo so per certo, altro che bisogno di interpretare la realtà (e che me ne fregherebbe poi...?)
Qui c'è un bel carico di mogli stufe, insoddisfatte, annoiate perché trascurate dai loro bravi mariti che le danno per scontatissime, basta che quando arrivino a casina loro la cena sia già nel forno e che i figlioletti non urlino troppo.

Qui ce n'è di donne che sognano una bella avventura stimolante fatta di conteggiamento, attenzioni, paroline giuste per poi arrivare a farsi una solenne scopata alla faccia del loro marito.
E guarda, a detta delle più ne basterebbe proprio una, poi, si sa, se la cosa funziona non è detto che ci si prenda anche gusto...

Quindi, altro che visione non reale, lo è anche troppo reale, e vedrai quanto ci metteranno a metterlo in pratica, se le loro dolci metà non si sbrigano con le contromisure !
Ma quelli sono lì, pensano ormai di averle acquisite, che facciano parte del'arredo casalingo...non si immaginano neanche lontanamente i discorsi che fanno alle loro spalle quando sono riunite al bar e le corna che stanno per giungere.

Questa è la realtà che conosco io e l'ho espressa.

Sole

Escluso

Simy

WWF
:confused:

Simy, ma come ti sei vestita al raduno?
jeans e canotta...ma di quelle che si allacciano dietro il collo! non dare retta al conte ti prego! :mrgreen:

Sole

Escluso
era una semplicissima canotta di quelle che si allacciano dietro il collo!!!!!! nulla di particolare! non era una cintura ci castità senologica :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ah ecco. Scusa, non avevo visto!

Conte, dovresti ampliare un po' i tuoi orizzonti in materia di abbigliamento, sai.

Ma sai son pieno di manie e seghe mentali no?:D:D:D
Comunque era sexissima...:up:

Guarda Chiara che quello che ho detto lo so per certo, altro che bisogno di interpretare la realtà (e che me ne fregherebbe poi...?)
Qui c'è un bel carico di mogli stufe, insoddisfatte, annoiate perché trascurate dai loro bravi mariti che le danno per scontatissime, basta che quando arrivino a casina loro la cena sia già nel forno e che i figlioletti non urlino troppo.

Qui ce n'è di donne che sognano una bella avventura stimolante fatta di conteggiamento, attenzioni, paroline giuste per poi arrivare a farsi una solenne scopata alla faccia del loro marito.
E guarda, a detta delle più ne basterebbe proprio una, poi, si sa, se la cosa funziona non è detto che ci si prenda anche gusto...

Quindi, altro che visione non reale, lo è anche troppo reale, e vedrai quanto ci metteranno a metterlo in pratica, se le loro dolci metà non si sbrigano con le contromisure !
Ma quelli sono lì, pensano ormai di averle acquisite, che facciano parte del'arredo casalingo...non si immaginano neanche lontanamente i discorsi che fanno alle loro spalle quando sono riunite al bar e le corna che stanno per giungere.

Ed è per questo che quando scendo al bar...loro mi guardano e una fa all'altra...lo vedi quel nano lì...quello lì è il conte...:carneval::carneval::carneval:

E pensa agli uomini che non vedono quello che tu hai descritto e sentenziano:
Io a mia moglie non faccio mancare nulla. Eh non mi tradirà, perchè io le sono fedele eh?

E pensa a quelli che pensano...ma si si lamentano sempre...sono donne eh?
ma che scemo che sei conte...tu le stai pure a sentire...vien qua a bere con noi...e io...ma no dai...mi fanno pena, ma poverine...dai...

Ma comunque sia la Matra ti diceva una cosa diversa eh?
Tu comunque hai detto il vero...ci sono donne che tradiscono per insoddisfazione verso il partner...magari con uno che per una notte le fa sentire le donne più belle e interessanti del mondo.

Ma sono sagge eh?
Sanno che tutti gli uomini ( se si impegnano) sono capaci di far sentire una dea una donna...Ma solo per una notte.
Diman tristezza e noia recheran le ore.

E poi...uffi...una che sa che suo marito fa le notine con le altre...può sempre dirsi...adesso voglio sentire su di me quello che mio marito fa alle altre no?

MA non ho MAI conosciuto una donna FELICE ed INNAMORATA che cerchi un'avventura. MAI.

Quello che la Matra ti dice è: che ognuno di noi "vive" la propria realtà.

Ah ecco. Scusa, non avevo visto!

Conte, dovresti ampliare un po' i tuoi orizzonti in materia di abbigliamento, sai.
Eh lo so...
Conosco poco quel pianeta...
Infatti cavoli se è regalare biancheria intima là non me bate nessuno...ma fare il figuron da...Cara guarda che bel vestito che ti ho preso...uhm...uhm...:rolleyes:

jeans e canotta...ma di quelle che si allacciano dietro il collo! non dare retta al conte ti prego! :mrgreen:
Ma la canotta non era scollata.
Questo in genere viene vissuto da me come un insulto.
Capisci?
Uno sberleffo...come dire...AH per una volta dovrai tenere manine a posto...:mexican:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ok, allora sono io la sognatrice.
Quell'immagine lì di donne riunite al bar che tramano....mi mette una tristezza indicibile.

Mi è successo:
ogni tanto tento di partecipare a certe serate tra donne
poi cominciano quei discorsi di cui parli tu
lamentele qualunquiste sui propri mariti
lodi qualunquiste sui prorpi figli

mi estraneo
sbadiglio
sogno una bella scopata
mi riprometto di non accettare più inviti di tal fatta :unhappy:

Niko74

Utente di lunga data
Ok, allora sono io la sognatrice.
Quell'immagine lì di donne riunite al bar che tramano....mi mette una tristezza indicibile.

Mi è successo:
ogni tanto tento di partecipare a certe serate tra donne
poi cominciano quei discorsi di cui parli tu
lamentele qualunquiste sui propri mariti
lodi qualunquiste sui prorpi figli

mi estraneo
sbadiglio
sogno una bella scopata
mi riprometto di non accettare più inviti di tal fatta :unhappy:
Ma tu sei proprio anomala eh :D
Però penso che stai meglio di tutti ;)

Simy

WWF
Ma la canotta non era scollata.
Questo in genere viene vissuto da me come un insulto.
Capisci?
Uno sberleffo...come dire...AH per una volta dovrai tenere manine a posto...:mexican:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.