Una notte e via?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
io sono fidanzata da 4 anni, e la storia si è trasformata in una storia a distanza da oltre 2 anni.
La mia "curiosità" se così la possiamo definire è proprio una notte e basta, concedermi questa trasgressione e poi chiudere i rapporti.

Però essendo una cosa mai fatta prima non so dirvi se sarei capace di chiudere i ponti dopo quella notte.
Volevo sapere appunto le vostre esperienze in merito... i sensi di colpa o di "appagamento del desiderio di trasgredire"
Ma hai già idea del "chi"? Perchè se già hai l'idea col cavolo che poi sarebbe una notte e via. No non riuscirei, se fidanzata, anche a distanza. Poi una notte sola, mica è detto che l'esperienza sia così soddisfacente, parti con tante aspettative e potresti restare delusa. Se il tuo fidanzato avesse la tua stessa curiosità come la prenderesti? :rolleyes:

confusa

Nuovo utente
@MK
si ho idea del "chi" e se non è soddisfacente una notte....forse è anche meglio così :) nel senso che non voglio creare una storia parallela, è solo una curiosità di una volta...il "chi" è uno libero, che non credo proprio mi tartasserà per continuare a vederci, se ne troverà un'altra e a me sta bene così.

Io ho sempre detto al mio "Lui", che avrei capito e perdonato se lui fosse andato con un'altra mentre eravamo distanti, se si tratta di "sesso senza sentimenti" (evitiamo la polemica sul amore e sesso) e diventa dunque solo un istinto che si soddisfa...

Non sarei per niente contenta se lui creasse una storia parallela, ma una notte ogni tanto la perdonerei. Lo vivo io questo desiderio e quindi credo che anche per lui sia lo stesso, è difficile stare lontani così tanto e non desiderare una serata di "divertimento".

Diletta

Utente di lunga data
Ciao Diletta

perchè mai devi dare sempre queste interpretazioni freudiane non lo capisco proprio.

ma te non hai mai pensato di fare sesso con un altro, così...per sport?

o perchè ne hai voglia e basta?

:D

Non mi sembra proprio un'interpretazione freudiana...

Dò semplicemente la mia opinione sulla base del contesto in cui vivo, che è quello appunto degli sposati /conviventi da tempo.
Non interpreto quindi niente, se non lo scontento, l'apatia e la noia comuni purtroppo a tante coppie che mi circondano.
Non sono coppie in piena crisi, quanto meno non conoscendole non si direbbe dall'esterno, sono coppie molto annoiate....
E si sa fin troppo bene che la noia è uno dei pericoli che causa il desiderio di voler sperimentare emozioni nuove.

La fregatura è che non saprei proprio come ovviare a questo: in questo caso forse sarebbe d'aiuto la coppia aperta, perché, vedi, il più delle volte nessuno vuole cambiare partner per la vita, lo vorrebbe sostituire proprio per una nottata....
E intanto l'insoddisfazione cresce.....

Kid

Utente un corno
Ehm....kid glielo dici tu o io?
Certe tue foto sprigionano...na roba...che se le vede Lothar...fa un infarto!:up::up::up:

Ritieniti ritieniti...:rolleyes:
Lo sa, glie l'ho detto molte volte che è molto sensuale. Solo che non ne è conscia. :rolleyes:

Lo sa, glie l'ho detto molte volte che è molto sensuale. Solo che non ne è conscia. :rolleyes:
Sai è giovane...
Deve ancora come dire...sai no...passare un po' di tempo con un maialone pervertito...che la depravi tutta quanta...è ancora cucciola...ma fidati...lì salta fora na DONNA con i controcazzi...
Ora ha voglia di ballare, ridere e giocare e far follie....è giovine...:carneval::carneval::carneval:

Kid

Utente un corno
Sai è giovane...
Deve ancora come dire...sai no...passare un po' di tempo con un maialone pervertito...che la depravi tutta quanta...è ancora cucciola...ma fidati...lì salta fora na DONNA con i controcazzi...
Ora ha voglia di ballare, ridere e giocare e far follie....è giovine...:carneval::carneval::carneval:

Forse hai ragione.

Simy

WWF
Sai è giovane...
Forse hai ragione.
mi fischiano leggermente le orecchie...ma solo leggermente eh?????

mi fischiano leggermente le orecchie...ma solo leggermente eh?????

Dai kid...continuinamo a sognarla...
fra un po' dirà che le sobbalzano i seni giunonici...:carneval::carneval:

Simy

WWF
Eh magari, continua a darmi due di picche! :D
Ma vedi come sono le maestre?
Ma quali fotine....
Kid...noi vedemmo...noi tastammo...:carneval::carneval::carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Mhha

Ma che c'avrai da esse confusa?non ami il tuo lui....lascialo e prendi tutte le vangate di carne che ti pare...per favore non parlarci d'amore!!!

Simy

WWF
Ma che c'avrai da esse confusa?non ami il tuo lui....lascialo e prendi tutte le vangate di carne che ti pare...per favore non parlarci d'amore!!!
chiaro deciso e conciso come sempre :up:

Kid

Utente un corno
E lasciatele fare sta trombata in santa pace.

Poi però si torna a casa e muti, mi raccomando!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.