Una "letterina" di mio marito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
Opinione rispettabilissima e molto "delicata".

Però cara sbri, un conto è un insulto, un altro è passeggiare tranquillamente per strada e incrociare una persona che ti ripete: "fanculo, fanculo, fanculo" all'infinito. A quello, permettimi, gli tiri una sberla. Non è che si possa sempre ignorare.

Se poi a voi non dà fastidio, non so davvero cosa pensare. E' una questione di civiltà e pure basilare.
Veramente? Cioè: sei serio? A uno sconosciuto che incroci per strada e ti ripete a go-go un insulto, tu tiri una sberla? Ma lo fai per superstizione? Davvero folle. E invece a uno che ti conosce e entra nel merito e ti insulta che fai?

lolapal

Utente reloaded
Ciao

lo scrivo qui, per non infangare di più il thread di Erato' ...
Personalmente mi ha dispiaciuto dover leggere certe affermazioni del Conte ...
Dimostra come non ha nessun tatto, nessun senso civico e nessun rispetto ...

Dovremmo farci delle risate perché è simpatico? ...

sienne
affatto... io non sto ridendo... comunque, anche il 3d di Camomilla è stato inquinato abbastanza... scusa Sienne, non ce l'ho con te... nel senso... e che palle!
Insomma, ma veramente non c'è altro da fare nella vita che alimentare polemiche sterili?

Apriamo un 3d sullo sculacciao "polemiche sterili: per chi vuole tenersi in allenamento" e così tutti si va, a turno, a scornarsi su argomenti inutili e dalle altre parti si cerca di partecipare in topic...

Nicka

Capra Espiatrice
Apriamo un 3d sullo sculacciao "polemiche sterili: per chi vuole tenersi in allenamento" e così tutti si va, a turno, a scornarsi su argomenti inutili e dalle altre parti si cerca di partecipare in topic...
Quotissimo!
Ottima idea!!!

lolapal

Utente reloaded

Kid

Utente un corno
Veramente? Cioè: sei serio? A uno sconosciuto che incroci per strada e ti ripete a go-go un insulto, tu tiri una sberla? Ma lo fai per superstizione? Davvero folle. E invece a uno che ti conosce e entra nel merito e ti insulta che fai?
A quello che mi conosce ne elargisco due, visto che dovrebbe conoscermi.

A quello che mi conosce ne elargisco due, visto che dovrebbe conoscermi.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
So già cosa capita a dare una sberla a to moiere...

Lei non ti dice niente

Ti guarda

e ti daà un mega calcio in te le bale....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Hellseven

Utente di lunga data
Ciao,

mi sembra assurdo, parlare di oggettività. Già solo per il fatto,
che alcuni ritengono il Conte simpatico più che altro,
mentre altri offensivo, uno privo di valori ecc. ...
Richiedere del rispetto per il proprio sentire è un conto,
ma negarlo poi nella stessa presa d'aria per il sentire di altri ...
mi chiedo realmente ... ma di cosa si sta parlando?
Non accetto un certo tipo di "rimprovero", se in quel
atteggiamento viene proprio attuato ciò che viene rimproverato ...

*rimproverare" non è il termine giusto, lo so ...

sienne
Sienne io posso parlare per me. Io non credo, ma posso sbagliare e scagli la prima pietra chi può sostenere il contrario, di aver mai mancato di rispetto a nessun almeno volontariamente. Io non ho mai insultato nessuno. Ma poi se il non mostrare solidarietà a Tizio contro Caio o il non aver colto la cattiveria dell'atteggiamento di Sempronio verso Mevia e' una colpa e allora mi prendo la mia condanna. Anzi vedo che è' una colpa grave. Comunque mi scuso con Camomilla anche io e prometto che qui sopra ora chiudo davvero .

Ultima modifica:

Camomilla

Utente di lunga data
No problems,un saluto a tutti e occhio alle corna!!! ;)

oscuro

Utente di lunga data
H7

oscuro io ti voglio bene, ma purtroppo noto che recepisci come problema solo quello che ti tocca dirattamente e personalmente dopodiche se la cosa non incontra la tua antipatia e/o fastidio, la trovi anche tutto sommato "simpatica".
E allora dal momento che questa è l'ottica, cioè il non porsi anche nella scarpe altrui per vedere se quello che si pensa di qualcuno che comunque non va in giro ad offrire margherite ma ad insultare il prossimo, liberamente, qui sopra, col plauso o comunque con l'incapacità o la mancanza di volontà di alcuni di vederlo il problema perchè o tanto a loro non li rigiarda o con loro quella parsona si comporta diversamente, permettimi di dire, quindi, che, ripto, in tale ottica non oggettiva ma soggettiva (come mi pare ti ponga tu rispetto a Joey) io ti dico, abbi pazienza, che a me il Conte è tutto sommato anche simpatico.

H7 ti voglio bene anche io, rimango basito dalle tue considerazioni.Con jb ho passato mesi a litigare,non è simpatico e non fa nulla per esserlo,è crudo e stronzo,ma ONESTO.Quello che sta simpatico a te,non ha alcun tipo di valori,nessun rispetto,io non so veramente come cazzo fate a non capire...:cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.