Una "letterina" di mio marito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e per giunta nano...e razzista...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Una sorta di diavolo della Tasmania...

Dai Cam...andiamo a trovare lunaiena...che ne dici?:p:p:p:p
conte , se posso darti un consiglio,
non andare mai a trovare troppo presto una puerpera che , per quanto stia bene ha le lacrime appese e le balle che girano a tratti.
lasciala riposare per un mesetto

conte , se posso darti un consiglio,
non andare mai a trovare troppo presto una puerpera che , per quanto stia bene ha le lacrime appese e le balle che girano a tratti.
lasciala riposare per un mesetto

E che non ce l'ho avuta in casa?:cool:
Per fortuna era l'epoca che ero sempre in giro per concerti.:cool:

Dopo ci vediamo su skipe...con il pupo...

Friggi pure...:rolleyes:

Kid

Utente un corno
oscuro io ti voglio bene, ma purtroppo noto che recepisci come problema solo quello che ti tocca dirattamente e personalmente dopodiche se la cosa non incontra la tua antipatia e/o fastidio, la trovi anche tutto sommato "simpatica".
E allora dal momento che questa è l'ottica, cioè il non porsi anche nella scarpe altrui per vedere se quello che si pensa di qualcuno che comunque non va in giro ad offrire margherite ma ad insultare il prossimo, liberamente, qui sopra, col plauso o comunque con l'incapacità o la mancanza di volontà di alcuni di vederlo il problema perchè o tanto a loro non li rigiarda o con loro quella parsona si comporta diversamente, permettimi di dire, quindi, che, ripto, in tale ottica non oggettiva ma soggettiva (come mi pare ti ponga tu rispetto a Joey) io ti dico, abbi pazienza, che a me il Conte è tutto sommato anche simpatico.
Standing ovation.

Kid

Utente un corno
H7, io te lo ripeto: il potere su di noi, agli altri, lo diamo noi.
Se tu mi dici 'Cretina', e io ci sto male, la colpa è mia.
Perchè mi faccio condizionare da te.
Delle due l'una: o hai ragione, e allora non ci devo stare male, ma ci devo riflettere, o sbagli, e allora me ne devo fregare.
Tantopiù se percepisco che tu lo fai per arrecarmi danno, per godere della mia sofferenza.
E JB non lo fa per questo, secondo me, ma questo è un altro discorso.
Questo in condizioni normali.
In condizioni alterate(e qui succede), l'uso di una forma aggressiva e dispregiativa può fare danni, ti do ragione.
Ma il mondo è questo, qui e fuori da qui.
Che qualcuno parli a sproposito capita, che parlando a sproposito sparga sale su una ferita capita, ma nessuno può trarre davvero nocumento da qualcosa scritto da qualcuno che manco sai chi è, altrimenti, davvero, il problema è da un'altra parte.
Quello che è davvero pericoloso qui dentro è chi, in forma subdola, racimola informazioni per poi ritorcertele contro o fartele ritorcere contro da altri: quello è il male.

Opinione rispettabilissima e molto "delicata".

Però cara sbri, un conto è un insulto, un altro è passeggiare tranquillamente per strada e incrociare una persona che ti ripete: "fanculo, fanculo, fanculo" all'infinito. A quello, permettimi, gli tiri una sberla. Non è che si possa sempre ignorare.

Se poi a voi non dà fastidio, non so davvero cosa pensare. E' una questione di civiltà e pure basilare.

Caciottina

Escluso
Opinione rispettabilissima e molto "delicata".

Però cara sbri, un conto è un insulto, un altro è passeggiare tranquillamente per strada e incrociare una persona che ti ripete: "fanculo, fanculo, fanculo" all'infinito. A quello, permettimi, gli tiri una sberla. Non è che si possa sempre ignorare.

Se poi a voi non dà fastidio, non so davvero cosa pensare. E' una questione di civiltà e pure basilare.

Non è il discorso in se per il quale per me vale il tuo...
È il contesto. ..per il quale vale il discorso di sbri...
Per dire...dietro al nick jb potrebbe esserci un bambino prodigio di 10 anni oppure un vecio di 80....per dire...anche una donna....con chi te la vuoi prendere per andare a colpo sicuro? Con i bytes? ;)

Camomilla

Utente di lunga data
Senti a me, per farsi stimare da te basta scriverti due battute e dimostrarsi amiconi. In altre parole: è facile farsi stimare quando non si entra mai in conflitto. E' più facile dire sempre sì che non anche no. Quello che pensano di me ste persone mi tange poco. Quello che pensi tu di me anche, se non fosse che riproponi spesso la cosa, come se tra l'altro non subissi già ste cazzo di incoerenti lamentazioni da parte di utonti ai quali ho asfaltato il culo ogni tot giorni.
Ecco..che meraviglia!!Quell'altro che vaneggia e te che asfalti i culi e siamo a posto..alla fine della fiera visto che il thread l'ho aperto io mi permetto di scrivere che siete ridicoli entrambi!!

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mi sembra assurdo, parlare di oggettività. Già solo per il fatto,
che alcuni ritengono il Conte simpatico più che altro,
mentre altri offensivo, uno privo di valori ecc. ...
Richiedere del rispetto per il proprio sentire è un conto,
ma negarlo poi nella stessa presa d'aria per il sentire di altri ...
mi chiedo realmente ... ma di cosa si sta parlando?
Non accetto un certo tipo di "rimprovero", se in quel
atteggiamento viene proprio attuato ciò che viene rimproverato ...

*rimproverare" non è il termine giusto, lo so ...

sienne

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No,io non ho difeso jb.I due non sono paragonabili.
Quoto
Non ho mai incontrato JB. La sensazione che ho è che quello che mi dice qui lo dice in mp e lo dice in privato. Questo non vuol dire che apprezzo i modi e che non credo abbia sempre ragione ma almeno non è (o non mi sembra essere) un multifaccia. Se deve fanculizzare o prenderti per il culo lo fa in maniera diretta e non fraintendibile

lolapal

Utente reloaded
Quoto
Non ho mai incontrato JB. La sensazione che ho è che quello che mi dice qui lo dice in mp e lo dice in privato. Questo non vuol dire che apprezzo i modi e che non credo abbia sempre ragione ma almeno non è (o non mi sembra essere) un multifaccia. Se deve fanculizzare o prenderti per il culo lo fa in maniera diretta e non fraintendibile
Sono d'accordo... ma che volete far spostare pure questo 3d nello Sculacciao? :p

lolapal

Utente reloaded
e aggiungo: che palle! (senza faccina stavolta)

Camomilaaaaaa torna che demoliamo tuo marito!!!

:) (ops, scusa Min...)

lolapal

Utente reloaded
Sempre a demolire sti mariti......
Per me c'è gran poco da demolire, poi fate voi.
Trinità... stavo scherzando... si chiama sdrammatizzare... forse ho sbagliato a non mettere più faccine...

:smile:

Trinità

Utente Pagliaccio
Trinità... stavo scherzando... si chiama sdrammatizzare... forse ho sbagliato a non mettere più faccine...

:smile:
A, per fortuna perchè stavo già fuggendo dall'Italia!
:smile::smile::smile::):sorriso:metto un po' di faccine anch'io!
Ciao

sienne

lucida-confusa
Ciao

lo scrivo qui, per non infangare di più il thread di Erato' ...
Personalmente mi ha dispiaciuto dover leggere certe affermazioni del Conte ...
Dimostra come non ha nessun tatto, nessun senso civico e nessun rispetto ...

Dovremmo farci delle risate perché è simpatico? ...

sienne

disincantata

Utente di lunga data
Ciao

lo scrivo qui, per non infangare di più il thread di Erato' ...
Personalmente mi è dispiaciuto dover leggere certe affermazioni del Conte ...
Dimostra come non ha nessun tatto, nessun senso civico e nessun rispetto ...

Dovremmo farci delle risate perché è simpatico? ...

sienne
Certamente NO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.