Eratò
Utente di lunga data
ok.non avrò capito.ma tu ne hai parlato con la tua amica? e che t'ha detto? perché sembra che lui la volesse tanto ma è stata lei a rifiutarlo.....Scusa?E mi sa che sei tu che non hai capito..
ok.non avrò capito.ma tu ne hai parlato con la tua amica? e che t'ha detto? perché sembra che lui la volesse tanto ma è stata lei a rifiutarlo.....Scusa?E mi sa che sei tu che non hai capito..
Guarda è pazzesco questo passaggio...ad Agosto (abbiamo fatto documenti per il matrimonio,c'era un problema perchè io sono divorziata e quindi sono passati mesi,si è risolto tutto a Dicembre e dopo 20 giorni dalle pubblicazioni del comune ha cercato una riconciliazione (ma non stavamo per sposarci?) e parlando gli è scappata la confessione (secondo me voleva pulirsi la coscenza) e mi ha detto che lei lo voleva tutto suo,io cretina ci ho creduto dopo il matrimonio chiedendo ai colleghi ho saputo che erano tutte palleNon mi ricordo una cosa... l'hai sposato prima che lui ti dicesse della tua amica o dopo?
Non ho parlato con la mia amica..non sarei stata obiettiva,ho chiesto agli altri colleghi che conosco benissimo perchè anch'io lavoravo lì prima che nascesse nostro figlio..ok.non avrò capito.ma tu ne hai parlato con la tua amica? e che t'ha detto? perché sembra che lui la volesse tanto ma è stata lei a rifiutarlo.....
guarda che neanche io mi sentirei bene ma sarebbe un piccolo sollievo sapere che non ci fatto sesso e che non sia nato un grande ammmmore....magari perché non è stato altro che una sbandata infantile e le sbandate capitano ma tra sbandata e fare sesso ce ne vuole.mio umile punto di vista e non voglio essere polemica con Camomilla.No, Erato'. Secondo me è molto più grave che se la siano scopata, abbiano fatto tutta la tiritera via mail, wa e b&b e quant'altro.
Ecco, io non mi sentirei tradita se avessi avuto la storia di Camomilla.
Non mi sentirei comunque bene.
cornuta si ma svantaggiata no.Povera Eratò adesso tuoni e fulmini si abbatteranno su di lei: welcome to the svantaggiates (che non credo si dica così in inglese ma chi se frega:mrgreenclub :up::mexican:
Quindi se tu venissi a sapere che l'uomo con cui stai da 15 anni e con cui stai per sposarti ha cercato per un annetto e NEL FRATTEMPO di avere una storia con una tua amica non ti creerebbe problemi..beata te!guarda che neanche io mi sentirei bene ma sarebbe un piccolo sollievo sapere che non ci fatto sesso e che non sia nato un grande ammmmore....magari perché non è stato altro che una sbandata infantile e le sbandate capitano ma tra sbandata e fare sesso ce ne vuole.mio umile punto di vista e non voglio essere polemica con Camomilla.
avete un figlio? mi scuso allora perché mi era sfuggitoNon ho parlato con la mia amica..non sarei stata obiettiva,ho chiesto agli altri colleghi che conosco benissimo perchè anch'io lavoravo lì prima che nascesse nostro figlio..
Ti quoto.guarda che neanche io mi sentirei bene ma sarebbe un piccolo sollievo sapere che non ci fatto sesso e che non sia nato un grande ammmmore....magari perché non è stato altro che una sbandata infantile e le sbandate capitano ma tra sbandata e fare sesso ce ne vuole.mio umile punto di vista e non voglio essere polemica con Camomilla.
Non credo volesse dire questo, credo volesse dire che comunque alla fine, come avrebbe detto a suo tempo Catalano nel salotto di Arbore, meglio che l'abbia corteggiata e non scopata piuttosto che scoparsela pure ..... E forse non ha tutti i torti. Anche perché lei un tradimento vero, completo diciamo, l'ha subito e parla con cognizione di causa. :smile:Quindi se tu venissi a sapere che l'uomo con cui stai da 15 anni e con cui stai per sposarti ha cercato per un annetto e NEL FRATTEMPO di avere una storia con una tua amica non ti creerebbe problemi..beata te!
guarda che neanche io mi sentirei bene ma sarebbe un piccolo sollievo sapere che non ci fatto sesso e che non sia nato un grande ammmmore....magari perché non è stato altro che una sbandata infantile e le sbandate capitano ma tra sbandata e fare sesso ce ne vuole.mio umile punto di vista e non voglio essere polemica con Camomilla.
Abbastanza tipico degli uomini.....le parole per scrivere cazzate le trovano per le altre.....poi in casa silenzio o si parla di banalità.Ti lo UOTE=Camomilla;1373761]Perchè con lui è come parlare con il muro...non si apre,ci ho provato in tutti i modi..
Senza polemica e enza tono offensivo: tu invece come ti sentiresti a scoprire che tuo marito dopo 25 anni di matrimonio si é scopato una di 30 anni più giovane, che le dice quel che le dice, che ti inventa un sacco di palle, che scrive che lei è la donna della sua vita, che il sesso con lei è stato sublime, che si masturba pensando a lei, e… devo continuare?:smile:Quindi se tu venissi a sapere che l'uomo con cui stai da 15 anni e con cui stai per sposarti ha cercato per un annetto e NEL FRATTEMPO di avere una storia con una tua amica non ti creerebbe problemi..beata te!
certo che me li creerebbe e cercherei di capire i perché e ci starei male ma starei anche peggio se fosse andato anche al lettoQuindi se tu venissi a sapere che l'uomo con cui stai da 15 anni e con cui stai per sposarti ha cercato per un annetto e NEL FRATTEMPO di avere una storia con una tua amica non ti creerebbe problemi..beata te!
Personalmente mi incazzerei perché uno che ci prova per un anno di sti tempi ......Quindi se tu venissi a sapere che l'uomo con cui stai da 15 anni e con cui stai per sposarti ha cercato per un annetto e NEL FRATTEMPO di avere una storia con una tua amica non ti creerebbe problemi..beata te!
E' un povero deficiente.Personalmente mi incazzerei perché uno che ci prova per un anno di sti tempi ......
Scherzi a parte si è detto altro.
Avresti preferito ci fosse andato a letto per anni a tua insaputa?
Non credo. Chi è stato tradito, tradito in modo pesante, è logico preferirebbe essere al tuo posto.
Persino al posto di chi ha subito un tradimento mordi e fuggi.
È stato superficiale. Magari per lui era un gioco. ...sporco ma un gioco.
Forse sei delusa per come lo hai scoperto. Fragile e menefreghista......lei era tua collega ed amica.
Apollonia ti leggo da qualche giorno e hai tutta la mia comprensione...perchè la doppia vita di mio marito ancora non la conosco bene..si è masturbato in passato (ora non so se lo fa ancora) pensando a tutte e probabilmente è l'unica cosa che riesce a fare..perchè non gliela danno,magari almeno una ci fosse stata...mi sarebbe sembrato un uomo per cui lottare,invece no..tutte balle!!Non so se mi spiego..Senza polemica e enza tono offensivo: tu invece come ti sentiresti a scoprire che tuo marito dopo 25 anni di matrimonio si é scopato una di 30 anni più giovane, che le dice quel che le dice, che ti inventa un sacco di palle, che scrive che lei è la donna della sua vita, che il sesso con lei è stato sublime, che si masturba pensando a lei, e… devo continuare?:smile:
È l'opposto di mio marito....a lui la offrono.Apollonia ti leggo da qualche giorno e hai tutta la mia comprensione...perchè la doppia vita di mio marito ancora non la conosco bene..si è masturbato in passato (ora non so se lo fa ancora) pensando a tutte e probabilmente è l'unica cosa che riesce a fare..perchè non gliela danno,magari almeno una ci fosse stata...mi sarebbe sembrato un uomo per cui lottare,invece no..tutte balle!!Non so se mi spiego..
E tu tagliaglielo, così il problema è bypassatoÈ l'opposto di mio marito....a lui la offrono.
il problema è che non è capace di resistere ahahah
Personalmente mi incazzerei perché uno che ci prova per un anno di sti tempi ......
Scherzi a parte si è detto altro.
Avresti preferito ci fosse andato a letto per anni a tua insaputa?
Non credo. Chi è stato tradito, tradito in modo pesante, è logico preferirebbe essere al tuo posto.
Persino al posto di chi ha subito un tradimento mordi e fuggi.
È stato superficiale. Magari per lui era un gioco. ...sporco ma un gioco.
Forse sei delusa per come lo hai scoperto. Fragile e menefreghista......lei era tua collega ed amica.