Una "letterina" di mio marito:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
"Ammetto di non essere stato correttissimo a scherzare con la tua amica ma si è trattato solo di parole,nè baci nè sesso nè niente!"ha scritto...e su quell'ultimo nè niente sorrido!Porello,che sfigato!Parole parole e poi niente!E adesso insultatemi o rallegratevi con me..fortunatamente le amiche bastarde sono rare! ;)

Sbriciolata

Escluso
"Ammetto di non essere stato correttissimo a scherzare con la tua amica ma si è trattato solo di parole,nè baci nè sesso nè niente!"ha scritto...e su quell'ultimo nè niente sorrido!Porello,che sfigato!Parole parole e poi niente!E adesso insultatemi o rallegratevi con me..fortunatamente le amiche bastarde sono rare! ;)
scusa ho perso un pezzo: perchè non gli credi?

Joey Blow

Escluso
Non ricordo nulla ma il tuo nick non mi è nuovo.

Camomilla

Utente di lunga data
Quindi la tua amica non è stata una bastarda, no?
No..il bastardo è stato mio marito ad approfittare della nostra amicizia e del mio affetto per lei chiedendo a me della sua vita per capire come avvicinarsi (a lei)..sua collega ma amica mia da tanto tempo!

Sbriciolata

Escluso

Buscopann

Utente non raggiungibile
No..il bastardo è stato mio marito ad approfittare della nostra amicizia e del mio affetto per lei chiedendo a me della sua vita per capire come avvicinarsi (a lei)..sua collega ma amica mia da tanto tempo!
Quando si dice che a volte lo stronzo ce l'hai in casa.
Trombati la tua amica..così lui rosica due volte :carneval:

Buscopann

Eratò

Utente di lunga data
vedila diversamente:se avesse scritto "me la sono fatta in tutti modi" oppure "sono pazzo di lei" non staresti qui a sorridere.....e poi quel porello.....invece se l'avesse scopata sarebbe più "uomo" e meno porello?

Sbriciolata

Escluso
E l'ha pure ammesso. Solo parole. E grazie al cazzo, direi.
Aspetta, ricordo qualcosa: lei era la collega di lui e amica di Camomilla. Ma... voglio dire: solo parole che significa? Uno scherzo pesante magari?
E in che contesto?

Sbriciolata

Escluso

Camomilla

Utente di lunga data
Aspetta, calma e gesso: quindi è la parola di tuo marito contro quella della tua amica e tu credi a lei?
Mi sono informata,gli altri colleghi affermano che lui ha frainteso (lei è una mia amica probabilmente ci scherzava pure con lui ma non penso abbia avuto altri fini) e penso che lui se fosse riuscito a farsela me l'avrebbe sputato in faccia godendo..

Nausicaa

sfdcef
Era... che lui ti aveva chiesto di sposarlo ma allo stesso tempo corteggiava la tua amica...
Poi te lo aveva detto, spontaneamente, addirittura facendoti credere che c'era stato qualcosa di più?
Salvo poi ritrattare.
Lui piuttosto giovane rispetto a te?

Più o meno così?

Camomilla

Utente di lunga data
Aspetta, ricordo qualcosa: lei era la collega di lui e amica di Camomilla. Ma... voglio dire: solo parole che significa? Uno scherzo pesante magari?
E in che contesto?
No...qualche mese di corteggiamento per vedere se riusciva a portarla in giro fuori dal lavoro..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.