O
Old Toujours
Guest
a ecco, quanto sei int'elligentadai era facile: dato che il thread sulla foca è suo, può andare tranquillamente a puttini.
a ecco, quanto sei int'elligentadai era facile: dato che il thread sulla foca è suo, può andare tranquillamente a puttini.
merito della settim'ana e'nigmisticaa ecco, quanto sei int'elligenta![]()
hai fatto il sudoku ?merito della settim'ana e'nigmistica
vai a dare via quello che ogni due secondi mostra orgoglioso il tuo avatar...non sono bravo coi rebus ... spiegati meglio![]()
hai fatto il sudoku ?
d'ora in poi sarai la mia PR ufficiale...sei assunta...
dai era facile: dato che il thread sulla foca è suo, può andare tranquillamente a puttini.
d'ora in poi sarai la mia PR ufficiale...sei assunta...![]()
![]()
paga base affetto incondizionato con provvigione stima infinita. tredicesima gratitudine e, crepi l'avarizia, quattordicesima amicizia profonda...![]()
![]()
parliamo di stipendio
insomma non si guadagna un ghello.paga base affetto incondizionato con provvigione stima infinita. tredicesima gratitudine e, crepi l'avarizia, quattordicesima amicizia profonda...![]()
le ha mai detto nessuno che lei è una personcina orribile?insomma non si guadagna un ghello.
le farò sapere.
vive cordialità
le ha mai detto nessuno che lei è una personcina orribile?![]()
![]()
![]()
anche sorda...
no, tutt'altro, che sono adorabile semmai
![]()
p.s. specchio riflesso
vai?ho già scritto più di 1100 cazzate![]()
devo prendere ferie scusatemi ...![]()
addio![]()
non ti sfugge nulla ... vecchia volpevai?
notte toujours...
1100 sei un principiante...ma solo perchè scrivi poco e conciso![]()
spargili altrove, grazienon ti sfugge nulla ... vecchia volpe![]()
sogni d'oro a tutti e baci sparsi(si usa così adesso)![]()
e buon natale, dato che ci siamo. tanto ormai manca poco.spargili altrove, grazie![]()
Distinti saluti e Buona Notte...
questo è vero. come cazzo fai a saperlo? c'è una spia? hai letto i miei pm?anche sorda...![]()
p.s. buttalo nel cesso