O
Old angelodelmale
Guest
sembri la psicopatica che in effetti sei e che cerchi di nascondere da quando sei arrivata...![]()
![]()
![]()
rivoglio com.data
mi capiva solo lui
sembri la psicopatica che in effetti sei e che cerchi di nascondere da quando sei arrivata...![]()
![]()
![]()
se sei il solito maleducato che entri senza nemmeno bussare non è colpa mia...impara....![]()
![]()
![]()
grazie, me lo dicono tutti...pensa che credevo non saresti riuscito a cogliere tanto è sottile....![]()
![]()
![]()
come sei sottile nelle tue spiegazioni ...![]()
il livello è quello, io non riderei così tanto...ma mi rendo conto che è una risata alla cornofrancese..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rivoglio com.data
mi capiva solo lui
e che tipo di risata è quella alla cornofrancese?il livello è quello, io non riderei così tanto...ma mi rendo conto che è una risata alla cornofrancese..![]()
![]()
![]()
grazie, me lo dicono tutti...pensa che credevo non saresti riuscito a cogliere tanto è sottile....![]()
![]()
![]()
quella del suo avatar pirletta.....e che tipo di risata è quella alla cornofrancese?
faccio ginnastica appena posso...![]()
![]()
dai non ti buttare giù così, vedrai che crescerà ancora ... ()![]()
![]()
![]()
dai non ti buttare giù così, vedrai che crescerà ancora ... ()![]()
faccio ginnastica appena posso...![]()
![]()
![]()
![]()
e abbiamo chiuso il giro allora ... siamo ripassati dal via ... prenditi i 20 euri e beviteli alla faccia nostra![]()
I AGREEstiamo mandando in vacca tre thread alla volta. non converrebbe concentrarsi su uno, se non altro per non fare avanti e indietro?
e propongo questo visto che è mio e che un topic sulla f... può andare tranquillamente a putt...![]()
![]()
non sono bravo coi rebus ... spiegati meglioe propongo questo visto che è mio e che un topic sulla f... può andare tranquillamente a putt...![]()
![]()
non sono bravo coi rebus ... spiegati meglio![]()