O
Old Asudem
Guest
come quello che hai adesso!![]()
![]()
ho detto nick...e non scherzo sul maiala
come quello che hai adesso!![]()
![]()
io non ho risposto perchè lo trovo squallido, ma solo perchè c'è già dietro un'aspettativa che mi mette a disagio...se qualcuno non lo sente ben vengae e se anche io non lo avessi sentito avrei risposto....in particolare una era proprio una bella donna...![]()
Perchè squallide?A me continuano a sembrare squallide 'ste cose... comunque...![]()
perché?A me continuano a sembrare squallide 'ste cose... comunque...![]()
sisi e infatti tu sei mk e io italia1...il bello è questo no?A me continuano a sembrare squallide 'ste cose... comunque...![]()
Mah...secondo me c'è molta prevenzione...io ho conosciuto anche un paio di ragazze con cui si è instaurato un ottimo rapporto di amicizia "virtuale" (pur incontrandoci diverse volte)....io non ho risposto perchè lo trovo squallido, ma solo perchè c'è già dietro un'aspettativa che mi mette a disagio...se qualcuno non lo sente ben vengae e se anche io non lo avessi sentito avrei risposto....in particolare una era proprio una bella donna...![]()
Pure a me...Beh...credo dipenda molto da come uno si pone...io non avevo messo certo un profilo per assatanate del sesso...anche se spesso mi cliccavano quelle!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai non puoi non vedere la differenza...perché?
spiegami la differenza tra qui e una chat d'incontri![]()
vulvia vieni in cam che te lo spiegovolevo scrivere la stessa cosa..![]()
![]()
![]()
Ti devo quotare... esattamente così pure per me...dai non puoi non vedere la differenza...
facciamo che io sono qui per chiacchierare e che non mi frega niente di acchiappare...però dopo un po' di tempo ti trovo intrigante e interessante e ti contatto...non è proprio la stessa cosa che entrare apposta per cercare qualcuno con cui avere una storia...
non ho esperienza nè dell'uno nè dell'altra.. mi è bastato il messenger per fare disastri..perché?
spiegami la differenza tra qui e una chat d'incontri![]()
io in chat non sono mai andata con lo scopo di cuccare.dai non puoi non vedere la differenza...
facciamo che io sono qui per chiacchierare e che non mi frega niente di acchiappare...però dopo un po' di tempo ti trovo intrigante e interessante e ti contatto...non è proprio la stessa cosa che entrare apposta per cercare qualcuno con cui avere una storia...
no fedi, non è prevenzione....anzi se volessi forse fare sesso più facilmente sceglierei di cercare lì perchè appunto sono persone "predisposte" per avere una storia...Mah...secondo me c'è molta prevenzione...io ho conosciuto anche un paio di ragazze con cui si è instaurato un ottimo rapporto di amicizia "virtuale" (pur incontrandoci diverse volte)....
scusa e perchè cosa vai in una chat di incontri? per parlare del tempo? certo che poi si parla anche del tempo, ma è una sottile ipocrisia...io in chat non sono mai andata con lo scopo di cuccare.
e ho conosciuto persone simpatiche tra le quali uno con cui ho avuto una storia
che cambia?
quando ci andavo io non conoscevo i forum e sottile ipocrita sarai tescusa e perchè cosa vai in una chat di incontri? per parlare del tempo? certo che poi si parla anche del tempo, ma è una sottile ipocrisia...
questo (come altri) forum è un'altra cosa...
devi? hai fatto uno sforzo?Ti devo quotare... esattamente così pure per me...
scusa e perchè cosa vai in una chat di incontri? per parlare del tempo? certo che poi si parla anche del tempo, ma è una sottile ipocrisia...
questo (come altri) forum è un'altra cosa...
non ti ho dato dell'ipocrita, ma che la situazione in sè lo è....TU non ci andavi per quello ma la maggior parte si, ma probaBILMENTE NON TE LO DICEVA APERTAMENTE...quando ci andavo io non conoscevo i forum e sottile ipocrita sarai te![]()