Una Curiosità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old jamesbond

Guest
Una Curiosità

Ciao a tutti, mi rivolgo ai più "anziani" del forum per una curiosità.
E' mai capitato che tradito e traditore si incontrino per caso sul forum, ognuno raccontando la propria storia all'insaputa dell'altro ??
O ancora meglio che il cornuto/a incontri il terzo incomodo, tipo "ma sei tu che ti trombi mia moglie" ??
Sono ovviamente ossesionato dall'idea di parlare con il "tipo" di mia moglie.
Grazie per le eventuali risposte.
JB

dererumnatura

Utente di lunga data
E' mai capitato che tradito e traditore si incontrino per caso sul forum, ognuno raccontando la propria storia all'insaputa dell'altro ??
O ancora meglio che il cornuto/a incontri il terzo incomodo, tipo "ma sei tu che ti trombi mia moglie" ??
JB

Aridatemi il divano......non era rimasto un posticino vicino a Persa?

Old Cat

Utente di lunga data
JB

si si succede in questi giorni ed è successo in passato.

la tua non è solo un'impressione

O

Old amoreepsiche

Guest
e io sono biancaneve....ma per favore....

passo e chiudo
complimenti allora, ti tocca il principe azzurro....
ma col bordello che succede sul forum, ti pare che se fossi stata affetta da curiosità morbosa non avrei chiesto in pvt di chi si trattava?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
complimenti allora, ti tocca il principe azzurro....
ma col bordello che succede sul forum, ti pare che se fossi stata affetta da curiosità morbosa non avrei chiesto in pvt di chi si trattava?
Quale bordello scusa?

O

Old amoreepsiche

Guest
Quale bordello scusa?

allora:non sapevo che fosse successo sul forum che s'erano incontrati/scontrati traditore/tradito/amante; ho chiesto se era vero perchè come calcolo delle probabilità mi sembra impossibile, onestamente. Non ho chiesto i nomi (tra l'altro non è una cosa che mi interessa.....le cose di cui sono curiosa sono quelle che mi arricchiscono e questa non avrebbe contribuito)....perchè, ammesso che mi fosse interessato, avrei avuto la delicatezza di farlo in privato, per evitare malcontenti....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.