Un vostro parere ...

Che amore preferire?

• Votatori totali
    21
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Vaglielo a dire a Rocco. Chissà quante volte ha dovuto pucciare il biscotto e magari preferiva andare in moto quel pomeriggio :rotfl::rotfl:

E lui che pensava mentre andava avanti e indietro "che due coglioni...anche oggi son qui a trombare"

Buscopann
Poco ma sicuro...che vitaccia...:D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Poco ma sicuro...che vitaccia...:D
Chissà quante volte ha sognato di lavorare in miniera :rotfl::rotfl:
D'altra parte di antri e grotte se ne intende. Se cercavano qualcuno con esperienza lo prendevano subito!

Buscopann

morfeo78

Utente di lunga data
Meglio un amore

A.che si basa sulla passione, sulle farfalle, che brucia e sconvolge, un pò tormentato, ma che non finisce;

B. o un amore più tranquillo,calmo, scherzoso, senza noia, anzi, ma molto simile al proprio modo di essere?
io vado per la B senza ombra di dubbio, perche se e'molto simile al mio modo di essere, e' pure romantico e passionale.
Praticamente un A e B senza tormenti :singleeye:

free

Escluso
Sbarby?! :carneval: ma no mica solo sesso... Suvvia anche il resto.... Quando si invecchia si passa il tempo a tirarsi i piatti... Quelli belli mai usati :rotfl: sto pensando al servizio buono di mia madre... :D

ma quindi tu hai un marito o qualcosa del genere che ti gira per casa?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma quindi tu hai un marito o qualcosa del genere che ti gira per casa?
ultimamente ho un gran peso che è mio padre in realtà.:D..a parte gli scherzi sono impegnata con i genitori con salute precaria come lol per intenderci ...il cazzeggio mi aiuta a sdrammatizzare ;)

Fiammetta

Staff Forum
per capire

a parte me e lol chi ha votato per la A ?:mrgreen:

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ossù via... era per rispondere con sarcasmo a Chiara... mamma mia, non è che se dico gli asini volano dovete tutti dirmi che non è vero... che diventa un lavoro starli a guardare... e dire che ho messo la faccina...

mah sono allibita di alcuni qui dentro...

cmq è in netto vantaggio la B per ora... ancora i gg di attesa per la chiusura ci sono... su su..

ho bisogno di tutti voi, e intanto ancora grazie per chi ha votato!! :)

Sterminator

Utente di lunga data
ossù via... era per rispondere con sarcasmo a Chiara... mamma mia, non è che se dico gli asini volano dovete tutti dirmi che non è vero... che diventa un lavoro starli a guardare... e dire che ho messo la faccina...

mah sono allibita di alcuni qui dentro...

cmq è in netto vantaggio la B per ora... ancora i gg di attesa per la chiusura ci sono... su su..

ho bisogno di tutti voi, e intanto ancora grazie per chi ha votato!! :)
E nun te inkazza' che te vengono le rughette...semo solo professionisti...TZE'...:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
E nun te inkazza' che te vengono le rughette...semo solo professionisti...TZE'...:mrgreen:
Avevo letto che ME vengono le rughette :rotfl: Ho pensato ma che stermy mette le cremine? :D

Sterminator

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Innominata

Utente che predica bene
Meglio un amore

A.che si basa sulla passione, sulle farfalle, che brucia e sconvolge, un pò tormentato, ma che non finisce;

B. o un amore più tranquillo,calmo, scherzoso, senza noia, anzi, ma molto simile al proprio modo di essere?
Voto senz'altro B perché ti da' tempo e modo di strutturarti insieme al mondo, compreso l' eventuale inserimento di tessere di A. Senza contare che le ustioni esigono cure perché mandano in giro tossine e i tormenti producono in tutti i casi radicali ossidati.
Obietto comunque che mancano tutte le altre voci da C a Z.

Sterminator

Utente di lunga data
Voto senz'altro B perché ti da' tempo e modo di strutturarti insieme al mondo, compreso l' eventuale inserimento di tessere di A. Senza contare che le ustioni esigono cure perché mandano in giro tossine e i tormenti producono in tutti i casi radicali ossidati.
Obietto comunque che mancano tutte le altre voci da C a Z.
Niente di meno....:mrgreen:....

cmq complimant' per la scelta....(piu' siamo meglio stiamo)... :mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data
:rotfl: ne terrò conto :D ma anche se rido mi vengono... farò la mummia... :carneval:
Ma va' se ridi nun te vengono, te dico...

Sbarby....(quanto me piasce...)...:rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.