disincantata
Utente di lunga data
Troppo vero! :up:
Brava e un bacio!
Un abbraccio a te. Mi fa piacere leggerti serena.
Troppo vero! :up:
Brava e un bacio!
Ma in effetti l'errore e' aver messo nell'opzione A che duri per sempre...cor cazzo....prima o poi finisce e rimani fregata perche' vai alla ricerca di altre farfalle nello stomaco e nun parlamo de quelle della Barilla....ahahahah
percio' B e l'accendiamo....![]()
Un abbraccio a te. Mi fa piacere leggerti serena.
tutto, ma e' piu uno stile manga il mio.....Pure a meeee!!!
Che disegni, amò???
Pure io mi sono astenuta...mi tocca astenermi...![]()
Anch'io di te!
Ho semplicemente sostituito il pronome "lui" con "me".
Che dici, ho fatto bene?!
Meglio un amore
A.che si basa sulla passione, sulle farfalle, che brucia e sconvolge, un pò tormentato, ma che non finisce;
B. o un amore più tranquillo,calmo, scherzoso, senza noia, anzi, ma molto simile al proprio modo di essere?
Mo' dice la storia de tutti...ma pure la geografia...:mrgreen:Ma chi t'o dice... Giorno stermy![]()
Denghiu' madame...sempre nel mio quore quanno m'apprezzi...:mrgreen:E qui lo vediamo chiaramente il livello di "fregatura".
Ma basta prevenirsi per non doversi curare dopo.
Comunque, bravo Stermì! :up:
E non è ironico.
Il sesso tutti i giorni per tutta la vita? Maremma..ma che è? un lavoro?
A me piacciono da morire i pan di stelle. Ma ogni tanto me compro le gocciole altrimenti me viene la nausea!
Buscopann
inoltre concordo con buscopann.....il sesso tutti i giorni diventerebbe un lavoro.....
va bene i primi mesi di relazione.....poi basta, diventa patologico....
dopo 6 anni diciamo che con 4 volte a settimana mi sento soddisfatta, non c'ho manco piu l eta' per farlo tutti i giorni tutto il giorno tutta la vita.....
mi piace anche disegnare.
Loffi :mrgreen:Anche la nutella mangiata tutti i giorni stancherebbe.
Se sei giovane ed innamorata, viene naturale anche più di una volta al giorno, Natale compreso, con gli anni, la famiglia, è naturale ci sia un calo, non di desiderio dell'altro, ma pratico, prioritario su altro, però un bacio ed un abbraccio forte quotidiano sarebbero già un ottima cura per far andare bene un unione, ecco, quello andrebbe augurato a tutti, invece spesso ci si dimentica anche di abbracciarsi e baciarsi e li iniziano i problemi.
Sbarby?! :carneval: ma no mica solo sesso... Suvvia anche il resto.... Quando si invecchia si passa il tempo a tirarsi i piatti... Quelli belli mai usati :rotfl: sto pensando al servizio buono di mia madre...Mo' dice la storia de tutti...ma pure la geografia...:mrgreen:
ciao sbarby...:mrgreen:
Un rapporto di lunga durata lo devi costruire con ben altro oltre che col solo sesso/passione, perche' se capita n'incidente o co' la vecchiaia che nun tira piu' che ce fai?...vai a memoria?...:mrgreen:
cmq un tradimento o meglio ancora, solo un bel flirt fatto con i controcazzi, riaccende le passioni nei rapporti appannati...
minchia che roba terapeutica...nun ce se crede...ahahah
Ma cambiando partner ogni tot si'...sempre co' lo stesso invece, dopo un tot, s'ammoscia di un bel tot...anzi TOT....ahahahLoffi :mrgreen:
Il sesso è sempre un piacere, che lavoro e lavoro?
Ma nell'opzione A, la passione a vita nun esiste, dai...Sbarby?! :carneval: ma no mica solo sesso... Suvvia anche il resto.... Quando si invecchia si passa il tempo a tirarsi i piatti... Quelli belli mai usati :rotfl: sto pensando al servizio buono di mia madre...![]()
dottoressa.....mi spiegoLoffi
infatti si parlava di piacere,non di dovere.....se fosse un dovere, che piacere è?dottoressa.....mi spiego
se sentissi di farlko tutti i giorni lo farei, dio solo lo sa.....
ci sono volte in cui mi sale la scimmia e non si esce di casa per parecchio tempo....
ma tutti i giorni....cosi a macchinetta no......se so di DOVERLO FARE allora e' la volta che ....non si passa di li......
ripeto, mi piace anche duisegnare e cucinare.....
ho il cervello stereo per cui posso anche cucinare e disegnare insieme
infatti si parlava di piacere,non di dovere.....se fosse un dovere, che piacere è?
Ma non è vero dai!Ma cambiando partner ogni tot si'...sempre co' lo stesso invece, dopo un tot, s'ammoscia di un bel tot...anzi TOT....ahahah
Mah, io l'ho gia' detto, dopo lustri di routine e di dare tutto per assodato, me so' dato na' svejata da quando frequentavo l'altro forum, oseno' avrei continuato a "fregarmene" con chissa' quali conseguenze...chissa'...hai voja a lustra' dopo......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Ma non è vero dai!
Vaglielo a dire a Rocco. Chissà quante volte ha dovuto pucciare il biscotto e magari preferiva andare in moto quel pomeriggio :rotfl::rotfl:Loffi :mrgreen: