Un uomo una poesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ma sul serio le donne cagano?

:eek:

più che altro ...

Tebe, ma che stracazz stavi cercando che hai trovato sto video?? :eek:

:unhappy:
Certune pure regolarmente... È quello che dico anche io ... Tebe ....WHY???? :mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito
:fischio:

e ringraziate che vi posto questi, non quelli delle esumazioni e/o similari:smile:

lunaiena

Scemo chi legge
Ma un bagno suo questo signore non ce l'ha?:confused:
e poi perché fa la doccia in ciabatte:confused:

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma questo 3d è surreale!

I video sono surreali.

Lui non esiste, o almeno lo spero.

I vostri commenti sono surreali as well.

L'unico dato veramente perturbante è l'idea che ci sia gente che non si lava.

Abuso autorizzato di faccina :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Leda

utente Olimpi(c)a
"Che cosa costa lavarsi l'uccello? Eh? Cosa costa? Una passatina e via!"

:inlove:

Tebe

"Grazie, Tebe! Grazie, grazie, grazie!"

Ma nooooo...che cosa posti!
Mica guardo ste robacce finte.
Tutto reale.
Non mi piace la violenza poi, guardo gente solo già morta.
Ho trovato un gruppo di medici americani che fa lezione di anatomia su cadaveri (ovviamente).

ve la posto?

Tebe

Ma questo 3d è surreale!

I video sono surreali.

Lui non esiste, o almeno lo spero.

I vostri commenti sono surreali as well.

L'unico dato veramente perturbante è l'idea che ci sia gente che non si lava.

Abuso autorizzato di faccina :unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

:unhappy: già.
:unhappy::unhappy:

:D

MillePensieri

Utente di lunga data
Ma nooooo...che cosa posti!
Mica guardo ste robacce finte.
Tutto reale.
Non mi piace la violenza poi, guardo gente solo già morta.
Ho trovato un gruppo di medici americani che fa lezione di anatomia su cadaveri (ovviamente).

ve la posto?
è solo la mia reazione dopo il primo video, ho avuto la fortuna di non vedere questo 3d fino a poco fa. :unhappy:
vai di riesumazioni, davvero.
devo rifarmi gli occhi!
:rotfl:

Tebe

è solo la mia reazione dopo il primo video, ho avuto la fortuna di non vedere questo 3d fino a poco fa. :unhappy:
vai di riesumazioni, davvero.
devo rifarmi gli occhi!
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

una volta ho mandato un link a MM di un fatto di cronaca con riesumazione di cadavere da parte di una folla inferocita, di un paese latino americano.
Mi ero incuriosita sul caso perchè un amico di Mattia era del posto e me ne aveva parlato quindi ho fatto una ricerca e ho trovato sto video di 10 minuti su youtube.

Beh...stavo mangiando uno yogurt.
Devo ammettere che ad un certo punto, verso la fine ed esattamente quando è intervenuta la polizia, ho dovuto smettere di yogurteggiare perchè sentivo una lieve nausea.

MM credo si sia fermato al minuto 1.

E' pazzesco come in certi posti abbiano una visione completamente diversa di cadavere e quanto l'ignoranza possa far fare cose incredibili.

La storia brevemente è.
C'era un tipo, un certo Cabrera che faceva fruttare soldi che gli davano.
Ad un certo punto muore.
Soldi scomparsi.
La folla inferocita (tra cui l'amico di Mattia) va al cimitero e decide di tirare fuori la bara e il morto perchè non credono sia lui, ma un morto "finto".
Credono in sostanza che Cabrera abbia solo fatto finta di seccare e si sia ciulato i soldi.
Aprono la bara (lui è morto..boh...da non tanto. E' ancora intatto e poi non era in terra...direi..una settimana in base alle mie conoscenza) vedono che è lui ma credono anche che abbia una maschera sul volto.

Bambini. Donne e uomini decidono di verificare se è davvero una maschera.

Quando arriva la polizia poi è peggio

Tebe

post per stomaci forti

Notare non c'è nulla di robe brutte, tipo vermi che saltano o il gonfiore tipico della putrefazione.
No no. Nulla di tutto quello.
Lui tutto sommato ha una bella cera, niente vermi visibili, solo alcune macchie ipostatiche e gli occhi velati ma niente di raccapricciante.
Ma il fatto che gli tagliuzzano pezzi di faccia per vedere se è gomma, insistendo che è gomma perchè "non esce sangue", o che i bambini gli tirano il naso (il tutto a mani nude ) sempre per tirare via la "maschera".. e la polizia che ci mette del suo quando arriva. Si mettono pure loro a tagliuzzare pezzi di carne portandola in giro dicendo.
E' carne vedi? Non plastica!

Ecco...solo quando è intervenuta la polizia mettendosi a sezionare in primo piano carne un pò frollata...ecco...li ho avuto un cedimento con lo yogurt.
C'era un assonanza tra ciò che stavo mangiando e la consistenza del grasso sotto la pelle.
Ho finito di guardare il video, poi mi sono data alle autopsie e ho potuto finire lo yogurt tranquillamente.

Tebe

Al liceo ci diedero da fare una ricerca sul periodo vittoriano e io feci una tesina solo sulle foto del memento mori, e del perchè si fotografassero i morti.
E scrissi anche tutte le diavolerie molto ingegnose che mettevano in pratica per far apparire i morti vivi.
Ci sono alcune foto dove davvero non ti accorgi chi è il morto e chi sono i vivi.

Io ovviamente ho l'occhio clinico mortaccino quindi me ne accorgo subito ma non è semplice.

Ora vi posto una foto e vediamo se ve ne accorgete.
Erano davvero bravi

Brunetta

Utente di lunga data
Grazie. Non aprirò più questo 3d:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.