Un uomo patetico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Hai detto bene é quasi...il mio andava in un posto sperduto...infatti non é x il posto che l'ho scoperto....attento!

il mio unico rischioe che ci vedano assieme,sulla mia auto..ma ho scusa pronta..a casa da mesi pc solo per svago..cell segreto non esce da qui'..ho cambiato tutt le pswd..ora sono alfanumeriche...quando scende controllo sedile ,per i capelli..piu'di cosi'...

Ultimo

Escluso
Non so il perchè, e non so nemmeno perchè lo sto scrivendo ma, mi sembri nonostante tutto innamorato di tua moglie. Attento Lothar, e non sto facendo lo jettatore.

Niko74

Utente di lunga data
il mio unico rischioe che ci vedano assieme,sulla mia auto..ma ho scusa pronta..a casa da mesi pc solo per svago..cell segreto non esce da qui'..ho cambiato tutt le pswd..ora sono alfanumeriche...quando scende controllo sedile ,per i capelli..piu'di cosi'...
Investigatore? Non costa poi cosi tanto sai....
La sim del tuo adorato cell segreto a chi è intestata? Se a te il tuo cell può non uscire mai dal tuo ufficio ma poco importa....

Ti ho messo qualche dubbio? :D:D
Se uno ti vuole beccare tu non hai scampo...dovresti essere bravo a non destare sospetti, ma da quello che dici tua moglie i sospetti li ha già da tempo.

C

Circe off line

Guest
Potrebbe farlo lei qualche errore involontario....o volontario.....e da quello che ho capito, tua moglie già lo sa....le fa comodo peró farti credere che non sospetta.....

C

Circe off line

Guest
Niko74

Investigatore? Non costa poi cosi tanto sai....
La sim del tuo adorato cell segreto a chi è intestata? Se a te il tuo cell può non uscire mai dal tuo ufficio ma poco importa....

Ti ho messo qualche dubbio? :D:D
Se uno ti vuole beccare tu non hai scampo...dovresti essere bravo a non destare sospetti, ma da quello che dici tua moglie i sospetti li ha già da tempo.
Sono curiosa Niko....perche se la sim è intestata a lui cosa si puo fare? Ognuno puo accedere ai dati di altra gente???

Annuccia

Utente di lunga data
hai cambiato le psw giusto???
io nn so quanto tua moglie ne capisca di computer...
le hai cambiate perchè lei conosceva quelle vecchie???

perchè se conosci la vechia psw...c'è un sistema per entrare lo stesso...

C

Circe off line

Guest
Cara annuccia

hai cambiato le psw giusto???
io nn so quanto tua moglie ne capisca di computer...
le hai cambiate perchè lei conosceva quelle vecchie???

perchè se conosci la vechia psw...c'è un sistema per entrare lo stesso...
Per quanto mi riguarda ogni volta che ho guardato le sue cose ho avuto brutte sorprese. Al momento sinceramente cerco di ricostruirmi e andasse a fare....lui e tutti i suoi segreti.....

Annuccia

Utente di lunga data
Per quanto mi riguarda ogni volta che ho guardato le sue cose ho avuto brutte sorprese. Al momento sinceramente cerco di ricostruirmi e andasse a fare....lui e tutti i suoi segreti.....

non era riferito a te...
beh anche io ho deciso di lasciare perdere...sono brava ad intrufolarmi ma ho smesso(come ho detto altre volte)anche perchè dove c'è stato il marcio...continueresti a vederlo anche se tutto si sta risanando quindi..a cosa serve questeùo spreco di tempo???
annullarsi e farsi del male nn serve..perchè a prescindere da cio che proviamo le cvose potrebbero o non potrebbero riaccadere cmq...
passavo le mie giornate a chiedermi se si sentivano ancora...o se si sarebbero incontrati per caso....vivevo all'ombra del suo fantasma...il fantasma c'è ancora...ma cerco di ignorarlo....le giornate andavano e venivano tutte uguali...ma perchè???e anche se un domani tornasse lei..anche se tornasse a tradirmi..avrebbe servito soffrire così tanto...??mi godo le mie giornate amando mia figlia e guardando la cosa da lontano...mi sono un po distaccata emotivamente da lui...e mi ha giovato...è sempre mio marito certo e lo amo ancora...ma io sono diversa..

e poi pensare ai fatti propri nn fa male....:p

FataIgnorante

Utente di lunga data
Caro Lothar, ti consiglio una pausa molto lunga e la ricostruzine di una routine. Dopo qualche mese di ruotine di studio dei vari orari della giornata puoi pianificare al meglio. Devi tu studiare Lei e non farti studiare. E' una bella partita a scacchi. Ti conviene , è un bel gioco.:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.