Un uomo patetico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

Circe ol

Guest
Non hai capito...la musica descrive la voce e le azioni della moglie di Lothar quando lo beccherà...
Quella è la tigre della malesia...e lui un timido gattino...
Mi sa proprio che dovrò tirar su una tenda in giardino per Lothar....:carneval:

Patetico...dal greco Pathos...sta anche per doloroso...

[video=youtube;BjDYzsQQ-4g]http://www.youtube.com/watch?v=BjDYzsQQ-4g[/video]
Si l'avevo capito che il riferimento era alla musica...ma il gattino poi che fine farà??

C

Circe ol

Guest
Allora patetico non é proprio sbagliato come termine visto il dolore che mi ha causato....

Si l'avevo capito che il riferimento era alla musica...ma il gattino poi che fine farà??
Mettiamola così...
Lothar e l'alfona in A14...
E giù di 235 all'ora...
E andrenalina nelle vene...ahahahahah...anche stavolta ce l'ho fatta...

Un brutto giorno si smalta...
E lo tiriamo su con il cucchiaino no?

Credimi se sua moglie "vuole" lo becca anche domani...

Ma secondo me non "vuole" perchè poi si incazza troppo no?:rolleyes:

Allora patetico non é proprio sbagliato come termine visto il dolore che mi ha causato....
Beh vediamo tu usi il termine nell'accezione...come dire...penoso no?
Ma chissà quanto ti sei incazzata quando lo hai beccato no?

Cioè vediamo tu da mansueta ti sei trasformata in tigre...
E uno si spaventa no?

C

circe ol

Guest
Beh vediamo tu usi il termine nell'accezione...come dire...penoso no?
Ma chissà quanto ti sei incazzata quando lo hai beccato no?

Cioè vediamo tu da mansueta ti sei trasformata in tigre...
E uno si spaventa no?
Forse avrei dovuto dire ridicolo...perche non mi fa pena, mi fa sorridere il suo arrampicarsi sugli specchi al momento della verità...pena al massimo l'ho provata x me, per la mia ingenuità, per il mio amore incondizionato....

Forse avrei dovuto dire ridicolo...perche non mi fa pena, mi fa sorridere il suo arrampicarsi sugli specchi al momento della verità...pena al massimo l'ho provata x me, per la mia ingenuità, per il mio amore incondizionato....
O forse bambino...

Sbriciolata

Escluso
Circe, ricordati una cosa. Un giorno, non troppo lontano, smetteremo di respirare e lasceremo questo mondo. Siamo concime per i vermi. Orbene. Dopo le lacrime, la delusione, annessi e connessi, resetta e va avanti senza colpo feire, be normal. Ce la fai? Ce la fai a pensare che quanto ti è successo può anche essere fisiologico e fa parte della timeline della tua vita? Non solo, aspettatelo eventualmente anche da un altro futuro compagno. Non perdere tempo, ottimizzalo.
Ma che splendido idillio. E io che speravo di essere almeno cibo per i vermi...

Sbriciolata

Escluso

Circe

Utente di lunga data
Ciao Circe..e'quasi impossibile..ci vediamo poco..e la location e'in una zona della citta'che lei non conosce neanche.Se lo venisse comunque a sapere,si scoperebbe subito uno dei tanti che la tampinano......
ah...ok allora anche lei è mentalmente predisposta.....che non lo faccia già? io invece sono caduta dal pero!!! sono una coglionaaaaaaaaa :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ciao Circe..e'quasi impossibile..ci vediamo poco..e la location e'in una zona della citta'che lei non conosce neanche.Se lo venisse comunque a sapere,si scoperebbe subito uno dei tanti che la tampinano......
Ciao Lothar, posso chiederti una cosa?

Come ci resteresti se succedesse, che lei ti tradisse?
Cioè, so che non ti farebbe piacere, però non credo neanche che potresti farle chissà quali scenate..

Come reagiresti?

lothar57

Utente di lunga data
Mettiamola così...
Lothar e l'alfona in A14...
E giù di 235 all'ora...
E andrenalina nelle vene...ahahahahah...anche stavolta ce l'ho fatta...

Un brutto giorno si smalta...
E lo tiriamo su con il cucchiaino no?

Credimi se sua moglie "vuole" lo becca anche domani...

Ma secondo me non "vuole" perchè poi si incazza troppo no?:rolleyes:
sabato vicinissimo a grosso incidente....dopo Rimini non c'e'tutor..andavo sui 200 e dietro una curva traffico bloccato..non ti dico la frenata..mi ero visto gia' contro...

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothar, posso chiederti una cosa?

Come ci resteresti se succedesse, che lei ti tradisse?
Cioè, so che non ti farebbe piacere, però non credo neanche che potresti farle chissà quali scenate..

Come reagiresti?
Ciao Ultimo Sangre...hai ragione cosa potrei dire??il bello e'che sabato sera al ristorante e'arrivata tavolata di ragazzi..il capotavola,che avra'avuto 30 anni ha cominciato a fissarla..al che per farmi rabbia lei ha fatto lo stesso,,anche perche' limoncello a fiumi....be'non dovrei scriverlo ma.....mi sono incavolato di brutto...ahahahhhha

UltimoSangre

Utente di lunga data
Ciao Ultimo Sangre...hai ragione cosa potrei dire??il bello e'che sabato sera al ristorante e'arrivata tavolata di ragazzi..il capotavola,che avra'avuto 30 anni ha cominciato a fissarla..al che per farmi rabbia lei ha fatto lo stesso,,anche perche' limoncello a fiumi....be'non dovrei scriverlo ma.....mi sono incavolato di brutto...ahahahhhha
Ah ah ci marcia anche lei quindi!

il limoncello frega quasi come il Lambrusco:carneval:

dopo mi ha detto..ma figurati aveva 20anni in meno...ma il messaggio l'ho capito..ma gia'lo sapevo amico..se vuole mi fa'becco in un amen
Embè dici amen....
Ovvio con tutte le corna preventive che le hai messo?

Io avevo la visione di mia moglie che parla con la tua...e la mia che dice...cosa vuoi...sono proprio dei maiali questi nostri mariti...sono uno peggio dell'altro...lasciamoli lì a bere...e andiamo a farci un giro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Embè dici amen....
Ovvio con tutte le corna preventive che le hai messo?

Io avevo la visione di mia moglie che parla con la tua...e la mia che dice...cosa vuoi...sono proprio dei maiali questi nostri mariti...sono uno peggio dell'altro...lasciamoli lì a bere...e andiamo a farci un giro...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
gia'che e'sulla cattiva strada....ascolta..sabato mattina facciamo il Riccione.Rimini lungo la spiaggia..puo'immaginare il''panorama''...ad un certo punto arriviamo dietro a tipa che ''indossava''solo un filo color oro tra le ..chiappe..nient'altro.Secondo te cosa faccio??mi viene normale guardare no??nn l'avessi mai fatto..ha cominciato a fissare i bagnini sulle torrette...ahahahhah..

C

Circe ol

Guest
Hai detto bene é quasi...il mio andava in un posto sperduto...infatti non é x il posto che l'ho scoperto....attento!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.