O
Old Uomogrezzo
Guest
Fazzolettini.. in offetta speciale.. unpacco 1 euro.. approfittatene siori e siore..
ahahahahahaha
ahahahahahaha
Fazzolettini.. in offetta speciale.. unpacco 1 euro.. approfittatene siori e siore..
ahahahahahaha
Sapessi a me...Ridi pure.. ma a me questo muro.. crea un sacco di problemi esistenziali e di scarsa comunicazione.. infracoppia
ok... ho esagerato...Anche se c'è meno ...di mezzo![]()
![]()
![]()
inchia come sei zenzibbile............Ridi pure.. ma a me questo muro.. crea un sacco di problemi esistenziali e di scarsa comunicazione.. infracoppia
ahahahahahaha
Sapessi a me...![]()
Scherzo ...in realtà mi è piaciuto il film (nostalgico) e non ho trovato molte foto di loro insieme.
In realtà avrei preferito un altro momento del film, ma non ho trovato la foto.
Se vai a vedere il film capisci che quello che ostacola la comunicazione ...sono ventanni...
... astieniti ...
non ci sono più gli uomini di una volta...
tutti impegnati
con la loro unica donna della loro vita
come la mettiamo?
Non scenderesti a compromessi?
puoi dirlo forteLa signora sì che se ne intende!![]()
è utopia volere rapporti importanti? Che non durino lo spazio di un mattino, o mesi, bensì anni?Queste certezze di "intendimenti" fanno puzza di bruciato.. si rischia di passare l'intera esistenza alla ricerca di un ideale "utopico".. correggetemi se sbaglio...
Ti dicevo in privè che me l'hai rubatavuoi la foto di THE WINNER TAKES IT ALL?
Io sono del genere " voglio un uomo che mi faccia anche ridere ! " ( non un comico , perchè sono convinta che chi fa il giullare nasconda parecchi problemi ) , che sia per nulla papà , che ascolti e che sia presente , una persona con cui ci sia un buon feeling .....chissà se esiste !Spesso si sente dire questa frase dalle donne: "Vorrei un uomo che mi faccia ridere" al che ho sempre pensato che dovrebbero frequentare solo circo e cabaret per trovare l'uomo ideale.
Però ...capisco che forse possa significare altro, magari "...vorrei un uomo che non sia pesante come un mattone"
Quale uomo volete?
Io ho sempre desiderato un non-papà ovvero uno che non giudica e non ha la conoscenza e la verità, insomma mai uno paternalista ...eppure tante cercano l'uomo d'esperienza che ha da insegnare tanto...![]()
>E voi...?
Si esiste per breve tempo .. poi come tutte le cose belle svaniscono o nella noia o nell'abitudine che nasconde altre cose.. però non capisco il perchè tutte queste qualità deve averle solo l'uomo.. ragioniamo a senso unico?Io sono del genere " voglio un uomo che mi faccia anche ridere ! " ( non un comico , perchè sono convinta che chi fa il giullare nasconda parecchi problemi ) , che sia per nulla papà , che ascolti e che sia presente , una persona con cui ci sia un buon feeling .....chissà se esiste !![]()
Perchè a senso unico ?Si esiste per breve tempo .. poi come tutte le cose belle svaniscono o nella noia o nell'abitudine che nasconde altre cose.. però non capisco il perchè tutte queste qualità deve averle solo l'uomo.. ragioniamo a senso unico?
Perchè nutrite molte aspettative dall'uomo.. senza offrire nulla in cambio.Perchè a senso unico ?
Stesse aspettative che avete voi uomini , se poi le aspettative da ambo le parti vengono soddisfatte si crea qualcosa , altrimenti ognuno per la propria strada .Perchè nutrite molte aspettative dall'uomo.. senza offrire nulla in cambio.
Lo sai che tutto ha un prezzo. E che certe condizioni vanno create e nutrite..
Ma dai ! Non ci si presenta con nessuna lista , semplicemente la si ha bene in testa sopratutto a tot di anni .Certo però voi vi presentate con la lista..