georgemary
Utente di lunga data
...come sempre hai ragione!ma tu lo stai ancora a sentire. è questo il dramma. se tu la prossima volta che ti fa un discorso smielato gli ridessi in faccia, vedi che si volatilizza
...come sempre hai ragione!ma tu lo stai ancora a sentire. è questo il dramma. se tu la prossima volta che ti fa un discorso smielato gli ridessi in faccia, vedi che si volatilizza
Cosa gli impedisce di lasciare la moglie?Vi aggiorno sulla situazione!
"E' ritornato", dice che ci ha provato, ma ha capito che non può rinunciare a me e che quando sarà possibile lui vuole rivedermi, sostiene che non è più un seriale, che non cerca più altre occasioni perchè ha capito di avere sbagliato con la sua donna e che lei non si merita tutto questo, ma che per lui sono importante e non riesce a chiudere e a pensare di non vedermi più perchè se fosse single lui vorrebbe stare con me.
Io sinceramente voglio stare per conto mio, ho bisogno di capire cosa voglio e ritornare a pensare a me stessa e alla mia famiglia. Mi sembra di giocare al gatto col topo, io mi allontano e lui ritorna.
MA!
il fatto che probabilmente poi gli toccherebbe pagare una per stirare le camicieCosa gli impedisce di lasciare la moglie?
Come no, con tutte le amiche che ha, vuoi che non ce ne sia una che ami stirare?il fatto che probabilmente poi gli toccherebbe pagare una per stirare le camicie
Se non fossi mia mamma saremmo la coppia perfetta. Però puoi sempre adottarmi o quella cosa tipo che si fa da adulti.Come no, con tutte le amiche che ha, vuoi che non ce ne sia una che ami stirare?
Io adoro stirare, sono solo pigra ad aprire l'asse da stiro, ma se comincio posso stirare ore ed ora senza stancarmi.
Non fatemi cucinare.
Se non fossi mia mamma saremmo la coppia perfetta. Però puoi sempre adottarmi o quella cosa tipo che si fa da adulti.
Ma io difetti non ne ho.Bisogna vedere gli altri pregi e difetti.
Io non retrocedo oltre i 45!
E' UN MIO LIMITE!
Ma io difetti non ne ho.
Tipo?IO TANTI E LI ADORO!
Ti riferisci al fatto che dice "se fossi single vorrei stare con te" o in genere?Cosa gli impedisce di lasciare la moglie?
Tipo?
Ti riferisci al fatto che dice "se fossi single vorrei stare con te" o in genere?
Per quanto riguarda noi è impossibile...io ho una famiglia e non farei mai una pazzia del genere.
Per quanto riguarda lui bisognerebbe chiedere ad un seriale perché vuole un rapporto fisso e nel frattempo esplorare nuovi lidi, io se avessi questa indole non mi impegnerei.
Pur'io e guarda dove sono arrivato.Non posso elencarli, sono troppi, poi non qui!
Non mi cambierei con nessun'altro, mi voglio bene, mi sgrido e mi perdono tutto.
Non so se hai letto tutto, io lo conosco da tanto e lui periodicamente questi pentimenti li ha sempre avuti, io cercavo di fargli capire che sbagliava, e lui mi dava ragione ma diceva che non può farci nulla che la sua indole è quella. Adesso non lo so quello che gli passa per il cervello, da sempre da quando è iniziato il tutto insiste con il ribadire questa esclusività che io non gli ho mai chiesto conoscendolo affermando che le altre sono un gioco ed io no, che a me ci tiene e non può perdermi. Dopo la chiusura decisa da lui io mi sono allontanata nonostante lui insistesse a ritornare come un tempo "amico", ora è riapparso sostenendo che può rinunciare alle storielle e non a me perché io sono un'altra cosa. In questo momento io voglio stare per conto mio come ho già detto e pensare a me e non pensare più perché lui fa così e quali fini abbia. Ho una famiglia e devo pensare al mio bene e alla mia famiglia!Invece si impegnano e distiguono nettamente la famiglia dal resto che per loro è divertimento.
Avevo un cugino, morto abbastanza giovane, che ha avuto centinaia di amiche, sempre rimasto con la moglie, morto mentre ballava con lei in casa, sempre felice, carattere.
Sul resto mi riferivo al fatto che al tuo posto prenderei con le pinze il suo pentimento verso la moglie, altrimenti chiuderebbe con te, come non credo abbia intenzione di cambiare, altrimenti non ti scriverebbe.
Se non vuoi mettere a rischio il tuo matrimonio rifletti!
:up::up::up:Non so se hai letto tutto, io lo conosco da tanto e lui periodicamente questi pentimenti li ha sempre avuti, io cercavo di fargli capire che sbagliava, e lui mi dava ragione ma diceva che non può farci nulla che la sua indole è quella. Adesso non lo so quello che gli passa per il cervello, da sempre da quando è iniziato il tutto insiste con il ribadire questa esclusività che io non gli ho mai chiesto conoscendolo affermando che le altre sono un gioco ed io no, che a me ci tiene e non può perdermi. Dopo la chiusura decisa da lui io mi sono allontanata nonostante lui insistesse a ritornare come un tempo "amico", ora è riapparso sostenendo che può rinunciare alle storielle e non a me perché io sono un'altra cosa. In questo momento io voglio stare per conto mio come ho già detto e pensare a me e non pensare più perché lui fa così e quali fini abbia. Ho una famiglia e devo pensare al mio bene e alla mia famiglia!
Grazie sempre per gli interventi![]()
Pur'io e guarda dove sono arrivato.
Quoto tutto.:up::up::up:
Forse una tradita non riesce ad essere obbiettiva, io al tuo amico 'pentito' credo pochissimo, usa con te le parole più adatte per tenerti legata, secondo me.
Che senso ha dirsi pentito e continuare a tradire? Infantile.
Mi è bastato vedere la velocità della luce con cui mio marito ha lasciato la piccolina allo scoppio della bomba. Dopo fiumi di parole msg ed opere.
Forse lui gioca anche sul fatto che sa l'importanza della tua famiglia per te, NON rischia niente.
Sul neretto fai benissimo.
Sicuramente soffre l'attuale situazione.Quoto tutto.
Comunque Georgie continua a eludere se stessa.
Perché pensi questo?Quoto tutto.
Comunque Georgie continua a eludere se stessa.
Perché continui a parlare di quello che dice e fa lui (forse cercando conferma che se fa così è perché ti apprezza davvero) e non pensi a perché da donna impegnata hai coltivato un'amicizia di quel tipo, perché hai accettato certe confidenze e perché, infine ma solo infine, sei diventata una delle sue amanti.Perché pensi questo?